Weeda
Member
Chiaramente da 12 12 da seme fiorisce quando è matura
Era quello che intendevo !
Chiaramente da 12 12 da seme fiorisce quando è matura
belle verdi e sane .Io non ho buone esperienze con le indiche a 12/12 da seme, mi sono sempre rimaste piccole, sara' cmq interessante seguire il tuo ciclo.Buon coltivo S
si procede spediti..
bella mano nelle legature e piante felici.
Per le luci, io terrei ancora quelle fredde, dovrebbero aiutarti ad avere un maggior sviluppo dei rami secondari, quando la fioritura inizierà davvero cambi spettro..e boom..
buon cultivo
si procede spediti..
bella mano nelle legature e piante felici.
Per le luci, io terrei ancora quelle fredde, dovrebbero aiutarti ad avere un maggior sviluppo dei rami secondari, quando la fioritura inizierà davvero cambi spettro..e boom..
buon cultivo
Ciao Weeda, bel cespuglietto
Per i fertilizzanti da fioritura l'importante è che i valori di P e K siano più alti di N di 2/3 volte, naturalmente più potassio e fosforo apporti alla pianta meglio è, overfert esclusi.
Moltissimi utilizzano il BioBloom quindi potresti regolarti sui valori di quello male che vada . Personalmente per la fioritura mi sono arrangiato (forse sbagliando) con un 7-7-7 e col bloombastic per concludere.
E' bella.
Mi raccomando non farti prendere dalla febbre dei fert ; uso cauto e se non ci sono particolari carenze alterna con acqua.
Se riesci a trovare (erboristerie, negozi e super bio, ecc.) la melassa.. male non fa anzi...
ciao weeda, belle in forma le piante!
Io, mi trovo bene sia con biomagno fioritura + stimolatore fioritura o organic iguana bloom che ha npk 4-3-6. ((sempre accompagnati o da melassa nera o guano tea)
poi capita che ne ne fotto del bio e dò una pompatina con PK 13-14.
A metà fioritura, prima di annaffiare, do una spolveratina di micorizze in polvere sul pane di terra.
bellalì.
News?
ciao Weeda, io ho la fortuna di poter tenere delle grow box, ma nutro tanto per voi grower del ''micro'', lo trovo assolutanente ingegnoso e se di necessità si creano virtù, bhè, direi che voi siete virtuosissimi ...
Buon cultivo, qualunque esso sia, vi seguo con passione!
Blesss
Ho notato, proprio per questo vi stimo.ciao 123,grazie per la visita, comunque è vero è molto affascinante il micro grow, però non ti dico gli sbattimenti, sopratutto di spazio..
Buon cultivo anche a te. Hola