per me va bene......
ok, thanks man! così volendo ci vado pure a pesca!!
grazie !
raistadd ce l'ho pure io quella pseudo melassa da pesca.. liquida e scura.. io non la userei fossi in te.. non riesco a vedere la tua foto ma in genere i prodotti da pesca (spesso e volentieri esche, dolcificanti addittivi vari, pasture..) se ci guarda hanno un difetto: MANCA LA DATA DI SCADENZA... c'è qualcosa che non va dunque.. poi di solito per far maggiori guadagni, essendo la pesca comunque un mercato di settore, spesso e volentieri utilizzano gli scarti della lavorazione di altri prodotti.
Poi non so te ma la mia puzza pure..
Comunque io ragazzi la melassa da me non l'ho proprio trovata, ho chiesto ovunque e non ce l'hanno, da internet non voglio comprarla..troppo sbattimento.. perciò mi sono munito di succo d'agave! (proprio quello del link, trovato uguale non so come)
http://www.emporioecologico.it/succo-d-agave-concentrato-baule-volante-500-ml.html
squisito
Io la melassa che ho comperato mi è costata 15€ per 5L di prodotto. Io fossi in te il succo di agave lo userei come dolcificante umano. Troppo dispendioso.
Per il problema della scadenza io non starei troppo a farmene un problema. L'unica cosa a cui prestare attenzione è che non sia solforata. Poi vanno bene tutte. Io l'ho trovata anche in consorzio agrario come mangime per cavalli. L'unico inconveniente è che la tanica più piccola era da 25Kg... tuttavia il prezzo era sui 30€, quindi nemmeno troppo contato che durerà una vita.
Just my