L
Libeccio
grazie burro, sempre gentile.10+.greencomplimentos!big up buon coltivo.
ciao amico! mi fa piacere che tu dica così... a volte mi viene voglia di prendermi un condizionatore per l'estate, coltivare con ste temperature è follia. comunque ho conservato il cut di entrambe, conto di rifarle... ;-)Ciao Libeccio! Niente male quella Psico !! E anche la Tahoe non scherza!! Per il discorso profumi, hanno sicuramente influito le temp! È una cosa che ho notato di quel feno! Produce molto con temp alte, ma non profuma molto...In barattolo comunque migliorerà, se le darai tempo ! Vedrai che high! Rep+! Buone fumate e buon cultivo! Hola fratello!
;-) grazie del passaggio amigo! ci si sente!voglio sentirlaaaaa
daidaidai bestiacce
io sono al top della concia
tenchiù man.Stupende Libe, idem le foto, tanta sana invidia!
ciao omo, mai avuto problemi di muffe, mi tocco, ma mai. quindi non mi preoccupa quello... in più negli ultimi mesi ho raccolto tante volte (piante piccole, ma spesso), tipo una volta ogni due settimane, mai avuto problemi... (e ho anche avuto modo di fare diverse prove) però, e in effetti ci stavo pensando in questi giorni, vorrei provare a imbarattolare con qualche giorno in più di secca. ho l'impressione che specie con questo clima si faccia fatica ad espellere l'umidità rimasta quando vengono messe in barattolo per iniziare la concia... (vedi metodo "simon" per la concia utilizzando gli igrometri...) comunque grazie 1000 del commento e del passaggio carissimo!libe, ma 1 sola sett. a seccare prima di andare chiusa in barattolo è poco, riski muffette,
specie ultimamente che c'è stato anke umido...
cmq bel giro hai fatto...
Lei non sa con chi sta parlando
eheh amico, il buon grow -anche se a volte non si vede- la sa veramente lunga e poi è sempre bene mettersi in discussione! come dicevo sopra, il metodo che uso di simon (che come sai in sostanza consiste nell'imbarattolare un pochino prima rispetto al metodo classico e far uscire l'ultima umidità quando le cime sono nel barattolo per raggiungere i livelli di ur desiderati), con il caldo umido mi sembra sia un pochino più problematico... e stavo pensando di lasciare le cime appese all'aria un pochino di più di quanto farei... ;-) abbracci! L.