L
Libeccio
ciao erminio! grazie mille, troppo buono. sì, della nicotina sapevo, infatti anche qui su icmag c'è una ricetta "della nonna" a base di aglio, peperoncino e sigarette sbriciolate... siccome avevo del neem in casa, ho deciso per il momento di andare con quello come prevenzione, ma magari proverò anche altri trattamenti... ciao!Wela ragazzo ventoso, quante leccornie che tiri fuori ogni volta, cime da copertina che trasudano golosità (o resina?! :-D)
Ultimamente ho fatto delle prove/ricerche (ho scoperto l'acqua tiepida) e credo di aver trovato un valido alleato nella lotta ai parassiti, per l'esattezza sto parlando del liquido delle e-cig con nicotina, comodissimo da preparare in quanto con poche gocce hai la soluzione pronta, da quello che ho letto in giro sul web la nicotina dovrebbe degradare in pochi giorni, ma l'effetto immediato sui parassiti è devastante, io continuo con gli esperimenti, se mi uccido sappiate che è stato bello :-D
grazie mille cream 47! spero che tu abbia ragione sulle fumate!Ciao Libeccio, sempre uno spettacolo passare dal tuo Thread, bellissime fumate in prospettiva complimenti.
Buon coltivo
grazie man, eheh sì ormai questo thread è il diaro della mia vita segreta. i biscotti devo rifarli al più presto! ma prima ho da fare un po' di estrazioni fatte bene a prestociao Libeccio, ci ho messo un pò per leggermi tutto il 3d.. 28 pagine.. pant ..pant..
ti faccio i miei complimenti x l'arte.. e i miei + sentiti ringraziamenti xkè con la storia dei biscotti mi hai fatto sganasciare :-D
mi acomodo e seguo.. Buon cultivo