ciao sig. tup, i suoi commenti mi riempiono sempre di giuoja. semi in giro ce ne sono di sicuro, il mitico diavolaccio me li allungò brevi manus. io ho il cut della mia, se mai ci fosse occasione... ma non so se a te le piante col cimone centrale gigantescherrimo ti garbano... hihi... salutami la pianura!Complimenti sig. Libeccio,
fai sempre delle piante bellissime
La foto della Psico sembra rubata dal catalogo della Sweet..:-D
e poi quella caxxo di moondog.. ma semini in giro non ne stanno più? sono anche loro di Ziel Zielona..? A me il diavolaccio non me li ha mandati
Buon mare, maiale!
Saluti da 'sta ceppa di pianura
oh grazie john! in verità speravo che tu arrivassi a chiarirmi le idee, da conoscitore delle genetiche americans. ;-) avevo visto qualche report della tahoe e le piante mi erano parse tutte un po' come la mia ed avevo già un po' annusato la cosa... grazie di avermi confermato! comunque a giudicare dagli odori è una pianta speciale... dovrò lavorare bene la madre per renderla efficiente... ci mette un po' a ramificare... buona estate anche a te e un abbraccione! Lciao libeccio.complimenti veramente belle piante.
la tahoe og è una pianta scarna di suo,fa tante palline dure.e lei in particolare come og ha poca resa,compensa la qualità.
ciao buona estate e coltivo
Complimenti anche da parte mia, anche se sono quasi scontati!
Rep non me ne fa dare, ma te ne ho scaricata qualche tons vicino al box :-D
Domandina, i 66 gg per la psico li hai contati dallo switch o dalla comparsa dei fiori?
Buon cultivo Maestro
Fammi passare a fare un saluto agli amici, allora pronto per l'estate?
No per niente, infatti cimo tutte le piante alla sesta di bloom in modo da potermi godere come si deve i pop corn budsciao sig. tup, i suoi commenti mi riempiono sempre di giuoja. semi in giro ce ne sono di sicuro, il mitico diavolaccio me li allungò brevi manus. io ho il cut della mia, se mai ci fosse occasione... ma non so se a te le piante col cimone centrale gigantescherrimo ti garbano... hihi... salutami la pianura!
ahah in effetti hai ragione greenwater grazie mille del passaggio!Complimenti Libeccio,tanta bella roba,cmq mi sa che hai sbagliato il nome del 3D con tutte queste nevicate mi sa che son più raffiche di tramontana..
No per niente, infatti cimo tutte le piante alla sesta di bloom in modo da potermi godere come si deve i pop corn buds
secondo voi conviene spruzzare col piretro anche la canapa?
il passaggio dal caldo afoso al fresco secco ha fatto sì che si seccasse troppo in fretta
imo dipende dalla marca del piretro, controlla bene l'etichetta consiglio banale ma efficace, ho notato che alcuni prodotti sono comunque molto forti( il piretro in teoria non dovrebbe esserlo).
Piretrine e Coformulanti. dice anche "autorizzato in coltivazioni biologiche" ma c'è anche un bel paragrafo rosso sulle precauzioni d'uso.
NO libe NON spruzzarlo, immaginavo le piretrine sono "diverse" sono molto forti anche sulle piante in vege, evitalo il paragrafo rosso è la conferma.
Comunque hai agito bene spruzzandolo intorno alle altre piante, vai sereno!
Hola!
Le Og sono le meglio bro!!!!! Big up bro!!!solo una correzione,quella che hai fumato con me era la cheech #2,che è dolcissima.la #1 che hai tu,è il feno Ogkush,sempre pinesol,ma molto greencurry,meno dolce ma piu potente e floreale.
sto fumando adesso la tua psico,è uno strain che varia abbastanza a livello di terpeni,ma l'high è sempre simile!
buona secca bro!!!!