L
Libeccio
grande massud, grazie per le belle paroline io non sono un esperto eh, ma per il discorso olio-asciugatura meccanica: rula diceva che meno si tocca o interagisce col liquido mentre evapora, meglio è. ho notato che col ventilatore puntato su, il liquido veniva disturbato abbastanza, quindi ho sempre fatto a bagno maria. quella cosa che dici te - consistenza a scaglie piccole quasi polvere - è secondo me sconsigliabile e non molto pratica per l'olio. anche a me una parte del raccolto è polveroso tipo skuff, è la parte che è asciugata di più, verso la fine della raschiatura quando la pirofila si sta raffreddado... infatti rula spiegava come lui raccoglie, impacchetta e scalda le scaglie piccole. se a te funziona come avevi fatto, benissimo! ma fossi in te proverei una volta a fare come dice mastro rula... ;-) abbracci massud e buon proseguiment!Ciao Libeccio! Bellissime sia le Moondog che la gfxbb!! Anche le mie hanno i tuoi stessi profumi ! E anche nella struttura hanno delle somiglianze...Le mie però sembrano un pò più lente della tua! Interessantissimo il discorso sull'olio! Spero di avere un pò di trim dalla guerrilla per poterlo fare ancora ! Approfitto (se posso..) per chiedere a voi che siete più esperti sull'argomento...Ma non va bene fare l'asciugatura "meccanica" piuttosto che con il calore? Io avevo puntato sull'olio una ventolina piccolina, di quelle con attacco usb, perché non potevo fare altrimenti, le temp erano molto basse e avrebbe impiegato giorni ad evaporare! Il risultato non era olio, ma qualcosa di molto simile all'hash! Non c'era più alcuna componente liquida e infatti nel giro di 2-3 giorni non aveva più il retrogusto alcolico! Penso che proverò ancora a farlo così perché ci era piaciuto molto ! Sempre i miei 2 cents! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
hey inda, grazie mille! son contento di aver beccato il feno chem... la mia prima chem, hurrà! minchia ti chiedono la fotocopia di CC su aqualab? non avevo ancora provato a fare un ordine... che palle... faccio un giro anche sugli altri siti... grazie anche per le dritte sull'accendino torcia! è un mondo nuovo per me, sono un ragazzo semplice.wooow bellissime bimbe dude!!..sembra proprio chem la md.....
l'accendino torcia conviene prendere un cannello a gas in ferramenta con le bombolette da campeggio,senno spendi una fortuna in gas
..io da aqualab cho rinunciato dopo che mi chiedevano fotocopia di documento e CC....invece puoi trovare su amazon..ebay.. everyonedoesit..servovendi..ehle..weedstar....
ce ne sono di due geno una che somiglia + alla line delle blue con i cimini che io chiamo a "supposta" e l'altra che dovrebbe essere + linea chem .... ciao ciao
grazie hom, dunque te hai entrambi? l'altra che avevi raccolto (quella cimata) qual'era? com'era? comunque chapeau a ziel-zielona! ciao bello