orca l'arca...
Grazie,Tekno. Siamo in due a non vedere l'ora! Grazie dei complimenti e della rep+.
CHe belle.. proprio in forma... dibolic.. complimenti! bel lavoro, non vedo l'ora di vedere belle cariche..
Ciao bello. Oggi ho dato una sfoltita ad Amelia nelle zone basse,dove non arriva il sole,a favore della parte alta. Per quanto riguarda gli idrogranuli,li ho usati e secondo me non servono a molto perchè non ho notato differenze con o senza! Grazie per la visita,Zippo e per il nome alla Frisian. Sempre nomi azzeccati.Ciao caro diabolico...che dire, la schiena a pezzi sembra essere ricambiata nel migliore dei modi..davvero in forma oltre che stupendamente rigorose!
E che bella Amelia,
View Image
ehmm...volevo dire la frisian
avevo visto in giro che vendono dei polimeri per rilasciare lentamente l'acqua sul terreno..li ho visti su servovendi..però magari come mei sei scettico a riguardo.
Un abbraccio fratello diabolico
Grazie per le belle parole,Jeppetto. Fortunatamente in quel posto non vedo grossi problemi di insetti. Chiedono solo tanta acqua e sto facendo i salti mortali per soddisfarle. Grazie per la visita.Wow!! Sempre bellissime piante da ste parti! Un giorno mi racconterai come fai a tenerle così in forma in "guerrilla".Ho fatto qualche pianta in giardino ma mai così rigogliose. Anche della frisian duck mi hai fatto innamorare,che non mi è mai piaciuta prima. Complimenti,Diablo.
Ciao Zippo. Sempre un piacere. Aspettiamo questa fioritura e speriamo che continui a procedere bene. Sono sempre più assetate. Per fortuna sono in ferie e posso portare acqua ogni 2 giorni ma la prossima dovrò andar via per 5 giorni. Spero che resistano. Un'abbraccio,bro.Grazie a te per aver approvato il nome, sono molto contento di questo oltre che lusingatissimo! Adesso aspettiamo la fioritura bro
Ciao Free. Ho raccolto la sterpaglia secca che ho trovato nei paraggi. Ciao bello e grazie per la visita.Cavolo...che fogliolone incacchiate...tutte belle appuntite!!! dai che vien su un bel bosco...a terra hai messo tu quella che mi sembra paglia? ottimo se è così
Ciao ZZtop. Stranamente il posto che ho scelto quest'anno non mi sta dando problemi di parassiti. Ho avuto inizialmente problemi d'oidio,risolti con nebulizzate di zolfo. Il problema di quel posto sarà l'umidità alta che a fine fioritura equivale a botrite sicura! Sto vedendo diversi cicli indoor rovinati dalla botrite,immagina in guerrilla dove è impossibile creare il clima ideale. Ho preso di proposito delle fast-version che la Sweet seeds da per pronte per fine agosto-inizio settembre,ma quando mai!! Hanno appena messo i primi pelucchi!! Bene che vada,anticiperò il raccolto come ho sempre fatto. Meglio un taglio anticipato che la maledetta botrite!ciao
belle diablo complimenti le vedo belle rigogliose e sane
Sante parole,fratellone. A volte ci penso anch'io. Una bella casina in campagna e un pò più di spazio mi permetterebbero di stare più tranquillo e curarle meglio. Troppo sbattimento e tante incognite da mettere in preventivo con la guerrilla. Incrociamo le dita.Tu la ingabbi..così la provochi...
Tutto stupendo fratellone, la guerrilla va alla grande!
Non per mettere il dito nella piaga, però non oso immaginare cosa faresti potendo avere tutto a portata di mano. Hola