What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

FREE88

Active member
Questa è una bellissima guerrilla...complimentoni; seguo super interessato collega!!! ottima anche la talea di menta ;-)

diabolico

Active member
Veteran
Troppo buono,Free. Come dice il Trap,non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco!:biggrin: Grazie per i complimenti e per la graditissima visita.Hola,hombre.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Grande don Walterone! Sempre un piacere averti qui. Ho assaggiato una punta di peperoncino nonostante non sia ancora maturo.Le orecchie mi son diventate rosso porpora e ti assicuro che è una vita che lo mangio!
P.s. La discussione sulla legalizzazione è già stata rinviata a Settembre,come ben saprai. Non penso che gli emendamenti siano stati impostati nel migliore dei modi!
Ma t'immagini la possibilità di poter coltivare liberamente 5 piante per membro di famiglia!? Mi metto a sfornare figli a gogò!:)
Sognare non costa nulla,almeno quello!
Ciao carissimo e grazie per la visita.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Aggiornamento giardino e guerrilla.

Aggiornamento giardino e guerrilla.

Buongiorno coltivatori illegali. Che faticaccia sta diventando questa guerrilla! Con questo caldo,bisogna portare acqua più spesso e il tempo scarseggia. Ho la schiena a pezzi. Ma basta lamentarsi,passiamo alle foto.
Frisian duck.
picture.php

picture.php

picture.php

Northern Light-Guerrilla
picture.php

picture.php

------>>>

Tekno23

Member
:sasmokin::nanana:
CHe belle.. proprio in forma... dibolic.. complimenti! bel lavoro, non vedo l'ora di vedere belle cariche.. :biggrin::tiphat:

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao caro diabolico...che dire, la schiena a pezzi sembra essere ricambiata nel migliore dei modi..davvero in forma oltre che stupendamente rigorose!

E che bella Amelia,

amelia.jpg

ehmm...volevo dire la frisian :D

avevo visto in giro che vendono dei polimeri per rilasciare lentamente l'acqua sul terreno..li ho visti su servovendi..però magari come mei sei scettico a riguardo.

Un abbraccio fratello diabolico

jeppetto

Member
Wow!! Sempre bellissime piante da ste parti! Un giorno mi racconterai come fai a tenerle così in forma in "guerrilla".:) Ho fatto qualche pianta in giardino ma mai così rigogliose. Anche della frisian duck mi hai fatto innamorare,che non mi è mai piaciuta prima. Complimenti,Diablo.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
:sasmokin::nanana:
CHe belle.. proprio in forma... dibolic.. complimenti! bel lavoro, non vedo l'ora di vedere belle cariche..
Grazie,Tekno. Siamo in due a non vedere l'ora! Grazie dei complimenti e della rep+.:tiphat:

Ciao caro diabolico...che dire, la schiena a pezzi sembra essere ricambiata nel migliore dei modi..davvero in forma oltre che stupendamente rigorose!

E che bella Amelia,

View Image

ehmm...volevo dire la frisian

avevo visto in giro che vendono dei polimeri per rilasciare lentamente l'acqua sul terreno..li ho visti su servovendi..però magari come mei sei scettico a riguardo.

Un abbraccio fratello diabolico
Ciao bello. Oggi ho dato una sfoltita ad Amelia nelle zone basse,dove non arriva il sole,a favore della parte alta. Per quanto riguarda gli idrogranuli,li ho usati e secondo me non servono a molto perchè non ho notato differenze con o senza! Grazie per la visita,Zippo e per il nome alla Frisian. Sempre nomi azzeccati.:thank you:
Wow!! Sempre bellissime piante da ste parti! Un giorno mi racconterai come fai a tenerle così in forma in "guerrilla".Ho fatto qualche pianta in giardino ma mai così rigogliose. Anche della frisian duck mi hai fatto innamorare,che non mi è mai piaciuta prima. Complimenti,Diablo.
Grazie per le belle parole,Jeppetto. Fortunatamente in quel posto non vedo grossi problemi di insetti. Chiedono solo tanta acqua e sto facendo i salti mortali per soddisfarle. Grazie per la visita.:tiphat:

Zippocamel

Active member
Veteran
Grazie a te per aver approvato il nome, sono molto contento di questo oltre che lusingatissimo! Adesso aspettiamo la fioritura bro :thank you:

FREE88

Active member
Cavolo...che fogliolone incacchiate...tutte belle appuntite!!! dai che vien su un bel bosco...a terra hai messo tu quella che mi sembra paglia? ottimo se è così

diabolico

Active member
Veteran
Grazie a te per aver approvato il nome, sono molto contento di questo oltre che lusingatissimo! Adesso aspettiamo la fioritura bro :thank you:
Ciao Zippo. Sempre un piacere. Aspettiamo questa fioritura e speriamo che continui a procedere bene. Sono sempre più assetate. Per fortuna sono in ferie e posso portare acqua ogni 2 giorni ma la prossima dovrò andar via per 5 giorni. Spero che resistano. Un'abbraccio,bro.:wave:

Cavolo...che fogliolone incacchiate...tutte belle appuntite!!! dai che vien su un bel bosco...a terra hai messo tu quella che mi sembra paglia? ottimo se è così
Ciao Free. Ho raccolto la sterpaglia secca che ho trovato nei paraggi:). Ciao bello e grazie per la visita.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Aggiornamento.

Aggiornamento.

Buonasera filibustieri. Qui la situazione procede abbastanza bene tra giardino e guerrilla. Nonostante abbia messo di proposito in ritardo la Frisian duck(Amelia,battezzata da Zippocamel:tiphat:) in giardino per questioni d'altezza,si sta allargando troppo! Passiamo alla carrellata di foto che non rendono nemmeno tanto,partendo dalla guerrilla.
Green Poison.
picture.php

picture.php

Northern Light.
picture.php

Sempre loro. In basso G.P e in lontananza N.L.
picture.php

----->>>>

diabolico

Active member
Veteran
----->>>>
Amelia in gabbia.
picture.php

picture.php

picture.php

Ed infine la mutazione dei peppers.
picture.php

picture.php

E anche per oggi è tutto. Buona serata trokati ka troka. Alla prossima e buon cultivo a tutti.

Zippocamel

Active member
Veteran
Tu la ingabbi..così la provochi...:nanana:

Tutto stupendo fratellone, la guerrilla va alla grande!

Non per mettere il dito nella piaga, però non oso immaginare cosa faresti potendo avere tutto a portata di mano. Hola :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
ciao
belle diablo complimenti le vedo belle rigogliose e sane :biggrin:
Ciao ZZtop. Stranamente il posto che ho scelto quest'anno non mi sta dando problemi di parassiti. Ho avuto inizialmente problemi d'oidio,risolti con nebulizzate di zolfo. Il problema di quel posto sarà l'umidità alta che a fine fioritura equivale a botrite sicura! Sto vedendo diversi cicli indoor rovinati dalla botrite,immagina in guerrilla dove è impossibile creare il clima ideale. Ho preso di proposito delle fast-version che la Sweet seeds da per pronte per fine agosto-inizio settembre,ma quando mai!! Hanno appena messo i primi pelucchi!! Bene che vada,anticiperò il raccolto come ho sempre fatto. Meglio un taglio anticipato che la maledetta botrite!
Ciao bello. Grazie per la visita e i complimenti.:tiphat:

Tu la ingabbi..così la provochi...:nanana:

Tutto stupendo fratellone, la guerrilla va alla grande!

Non per mettere il dito nella piaga, però non oso immaginare cosa faresti potendo avere tutto a portata di mano. Hola :tiphat:
Sante parole,fratellone. A volte ci penso anch'io. Una bella casina in campagna e un pò più di spazio mi permetterebbero di stare più tranquillo e curarle meglio. Troppo sbattimento e tante incognite da mettere in preventivo con la guerrilla. Incrociamo le dita.:wave: