Sarebbe davvero bello produrre una pianta resistente alla siccità! Ma sarebbe ancora più bello se passasse la legge che comincerà ad essere discussa lunedì 25. Coltivare in giardino 5 piante senza paura,sarebbe il massimo!!Già che se ne parli vuol dire qualcosa! Speriamo.Che slancio che hanno preso e che bella la piccola in giardino dai che adesso esplodono!
da me siamo con la felpa da 2 giorni, una temperatura fantastica.
Purtropo in guerrilla si fa quel che si può e tu ti stai dedicando davvero molto
spesso, durante i miei viaggi mentali, penso che si potrebbe fare una pianta e farla stare a secco il più possibile, impollinarla e ripetere il tutto un paio di volte..tentare di fare una varietà da siccità eheh
Buona domenica caro
Hola,Jeppetto. Speriamo bene,dai. L'unico problema che ho adesso è portare acqua in questi giorni caldissimi. Ho cambiato sistema. La porto al mattino presto,quando posso e non più dopo il tramonto per non alimentare muffe. Grazie per la visita.Grande Diablo! Stanno diventando davvero belle!! Gran bel set-up per una rigogliosa fioritura. In bocca al lupo.
Northern Light.
View Image
View Image
View Image
Frisian Duck in giardino.
View Image
Per oggi è tutto. Al prossimo aggiornamento,growers.
Buona Domenica a tutti.
Per Natale credo che addobberò ancora Serena che è riposta in mansarda. Mi è rimasta nel cuore.
ciao diablo... non passo sempre ma ogni volta è bello vedere i vari progressi e le soluzioni che riesci ad adottare x risolvere i vari "problemini"... non so quanto fattibile, ma hai pensato a un "bidone" o simile da 20-30Lt, da lasciare collegato a dei gocciolatori...?! con quel litraggio dovrebbe essere possibile "nasconderlo"...Hola growers. Il sole in questi giorni è stato veramente cocente e come prevedevo,le piante ne hanno risentito,soprattutto la Killer kush. Non riesco a portare acqua a sufficienza. Avevo pensato ad un sistema a pompa per raccogliere acqua dal torrente,ma la paura dello sgamo ha avuto la meglio.
------->
per inesperienza personale anche se all'inizio era quella l'intenzione ma con altro strain ho "impollinato" la Gr4pe 3 semi e 1 delle Bl4ck 2 semi, con l'unico maschio, BlueBerry af/reg, era a più di 25mt e loro erano "protette" da siepi e piante... quindi non disperareMa infatti le volevo fare accoppiare "romanticamente" ma i posti sono troppo distanti tra di loro e lo sbattimento è troppo. Mi servirebbero più ferie ma le ho quasi bruciate tutte per le piante quando le ho portate a dimora.
interessante... ma non credo che con 2 sole "impollinazioni" sia fattibile... anche se pensandoci bene, le piantagioni di cannabis "industriale" non è che hanno acqua a volontà.... quindi "sognando" si potrebbe incrociare "l'industriale" con una regular geneticamente più forti e tentare di ottenere il meglio..... ma sono sogni.spesso, durante i miei viaggi mentali, penso che si potrebbe fare una pianta e farla stare a secco il più possibile, impollinarla e ripetere il tutto un paio di volte..tentare di fare una varietà da siccità eheh
Buona domenica caro
Hola,hombre. In teoria la Frisian duck in piena terra potrebbe superare anche i due metri,da quel che ho letto sul sito della Dutch Passion ma come dicevo qualche post fa,la mia ha avuto un blocco dovuto a non so cosa,per poi ripartire e se non cresce molto,mi fa anche un favore. Ciao bello. Buon proseguimento anche a te.daivolo di un grower con il cuore grande così... del mostro 2015 ora il suo estetico fusto è divenuto parte dell'arredamento a casa mia... e devo dire che ha il suo perchè, oltre per motivi sentimentali ovviamente..
tornando al tuo out guerrilliero ho poco da commentare ma molto da continuare a osseervaare con gusto, queste frisianduck devo farle prima o poi in out, mi sa che almeno fino alla fioritura mi permetteranno di vivere un po' + sereno..
ciao diablo... non passo sempre ma ogni volta è bello vedere i vari progressi e le soluzioni che riesci ad adottare x risolvere i vari "problemini"... non so quanto fattibile, ma hai pensato a un "bidone" o simile da 20-30Lt, da lasciare collegato a dei gocciolatori...?! con quel litraggio dovrebbe essere possibile "nasconderlo"...
Ciao Tawika. Avevo pensato anche a una cosa del genere ma mi sa che per quest'anno continuerò così, l'anno prossimo vediamo. Grazie,comunque del consiglio.
per inesperienza personale anche se all'inizio era quella l'intenzione ma con altro strain ho "impollinato" la Gr4pe 3 semi e 1 delle Bl4ck 2 semi, con l'unico maschio, BlueBerry af/reg, era a più di 25mt e loro erano "protette" da siepi e piante... quindi non disperare
Parlavo della distanza tra lo sporcellamento e le femminizzate e non della distanza tra maschio e femmina. Comunque ieri sono tornato tra i rovi e nonostante non portassi acqua da circa un mese cioè da quando le due piante erano state ribaltate da un qualche animale e rimesse in piedi alla meglio,le ho trovate ancora vive! E' proprio vero che le regolari hanno una marcia in più! La frisian duck è stata masticata ed è ridotta male e non penso possa essere impollinata dal momento che sembra bloccata! Ti posto una foto.
Come puoi vedere la frisian è conciata male mentre il maschio si è difeso egregiamente ma avrebbe bisogno di una nuova compagna.Domani faccio un'aggiornamento delle femminucce. Ciao e grazie per la visita.
Grandissimo Bro!!
Stanno tutte benone!!!!
Bellissimi pure gli habanero!
Io non vedo l'ora di avere pronta la Dchem per gustarmela con un buon Mojito!!
É una sciccheria gustarselo in queste calde sere d'estate!!!!
Buona Domenica pure a te Bro!!
Quà se magna, se beve, se fuma.. bello zaino!
Abbbelliii!!! Grazie a tutti per la graditissima visita. Non mi interessano helpful o rep. Mi interessa condividere e leggere i vostri commenti e alla vostra salute adesso vado a staccare qualche foglia di menta per un paio di Mojito come aperitivo e dopo cena una Serena fumata. Troppo bello non rivolgersi agli spaccini! Buona serata,ragazzi e ancora grazie per la vostra presenza.Che stile La menta, ma sicuramente lo saprai già, ti parte benissimo mettendo i rizomi direttamente in terra..il problema poi è toglierla..quindi un mojito lo accetto volentieri
Per il resto, offro io! Buona domenica sera bro, un abbraccio
Diablo di un diabolico... quoto e straquoto tutto, niente di più bello di quando apri "la dispensa" e scegli "le tue erbe"...... che tra l'altro tiri su magistralmenteAbbbelliii!!! Grazie a tutti per la graditissima visita. Non mi interessano helpful o rep. Mi interessa condividere e leggere i vostri commenti e alla vostra salute adesso vado a staccare qualche foglia di menta per un paio di Mojito come aperitivo e dopo cena una Serena fumata. Troppo bello non rivolgersi agli spaccini! Buona serata,ragazzi e ancora grazie per la vostra presenza.