Grazie per la fiducia,Oppys. Mi accontenterei di poco. E' troppo bello fumare di autoproduzione senza rivolgersi a nessuno.Ola diabolico secondo me hai scelto un posto pieno di troll che di notte ti fanno gli scherzi .Mi dispiace x i problemi che stai riscontrando,ma ricorda che tu sei diabolico e quindi alla fine la vincerai tu questa guerriglia.
Grazie,Jeppetto. Anch'io.Ciao Diablo. Dai che non ti puoi lamentare. Non vedo l'ora di vederle fiorire!
ciao diablo, che la guerila riservi "sorprese" è normale e naturale, ma cavolo... sembra che lo fai apposta a scegliere jungle nascoste e questa pure abitata da troll e da fagiani ghiotti di apicaliBuonasera colleghi. Come al solito le brutte notizie dalla guerrilla non mancano mai e questa volta riguardano lo "sporcellamento"! Ho trovato Il maschio Sour grape completamente sdraiato e con l'apicale "croppato" forse da un faggiano,ma ancora vivo(che scorza dura) e la Frisian duch conciata male con la rete sradicata e mangiucchiata. Ho cercato di rimetterle in sesto ma mi sa che questo matrimonio "non s'ha da fare"! Quel posto sembra una giungla!
Questo il maschio dopo averlo rimesso in piedi alla meglio. Il panetto di radici era ancora attaccato.
View Image
View Image
La Frisian duck,malridotta che sta optando per l'eutanasia!
View Image
---->
a parte gli scherzi, nonostante tutto, resistono e crescono, e con il pollicione che ti ritrovi, vedrai che risolvi... eppoi mica vorrai diventare un ortolano e dedicarti solo alle spezie.... legali !Vi lascio e vi auguro un buon weekend con un pò di colore tra petunie,gerani...
View Image
e delle bellissime Celosie
View Image
Mi sa che di questo passo dalla prossima volta aggiornerò solo con fiori e spezie!!
Ciao bello. C'è di tutto in quel posto,a quanto pare! Ultimamente non riesco ad andarci nemmeno una volta a settimana e ieri le ho trovate molto assetate,causa il caldo forte di questi giorni. Si fa il possibile! E' incredibile come riesca ad essere sempre così rigogliosa la natura tutt'attorno senza che nessuno la innaffi.ciao diablo, che la guerila riservi "sorprese" è normale e naturale, ma cavolo... sembra che lo fai apposta a scegliere jungle nascoste e questa pure abitata da troll e da fagiani ghiotti di apicali
a parte gli scherzi, nonostante tutto, resistono e crescono, e con il pollicione che ti ritrovi, vedrai che risolvi... eppoi mica vorrai diventare un ortolano e dedicarti solo alle spezie.... legali !
Hola,Burro.big up 4 the colors!!!!!!tutte belle in forma!!big up bro buon coltivo
Ciao Zippo. Più che un sostegno,l'avevo messo per vedere la crescita. Mi sembrava ferma. Ora invece ha preso a galoppare. Ma gari un giorno lo userò per piegarla. Non ho ancora deciso ma credo di lasciarla crescere libera a meno chè non superi un certo limite. Hola,Zippo. Grazie per la visita.Buongiorno carissimo! Tutto molto bello!
Notavo che in quella in giardino hai piazzato un sostegno laterale, magari per il getto più basso..hai pensato di piegare l'apicale dal lato opposto? mi sembra molto compatta come crescita...secondo me è un'ottima pianta da piegare i miei due spicci, un abbraccio!
Ciao Gengi-stone. Anche la più bella che abbia mai fatto,ma faceva tutto da sola! Speriamo che la fine dell'estate ci riservi belle sorprese anche quest'anno. Grazie mille per le belle parole e per la visita.Wow bellissimo thread Diabolico ! complimenti x serena,una delle più belle piante che abbia mai visto !
sia in guerrilla che in giardino,questa estate anche se partita male sta dando grandi soddisfazioni ora
good vibes
Ciao Silvestro. Ce la sto mettendo tutta,anche se sto trascurando lo "sporcellamento". Il lavoro mi porta via troppo tempo e non riesco a seguire tutto. Il cross mi sa che è saltato. E' troppo tempo che non ci vado e in questi giorni il caldo si è fatto sentire!Eh la madonna quanto sono cresciute Chissà che bello quando inizieranno ad esplodere!
Bellissimo giardino frà, tanti bei colori e super salute generale! Daje tutta come sempre! Un abbraccione
sto trascurando lo "sporcellamento"
Ma infatti le volevo fare accoppiare "romanticamente" ma i posti sono troppo distanti tra di loro e lo sbattimento è troppo. Mi servirebbero più ferie ma le ho quasi bruciate tutte per le piante quando le ho portate a dimora.Perché sei troppo romantico..