What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Le tre sorelle se la stanno cavando e sembra che le nebulizzate di zolfo stiano funzionando.
Killer kush
picture.php

picture.php

Green poison,un cespuglio.
picture.php

Northern light
picture.php

picture.php

------>

diabolico

Active member
Veteran
Frisian duck in giardino
picture.php

Per fortuna c'è l'orticello a darmi soddisfazioni.Salvia,menta,basilico,rosmarino e prezzemolo.
picture.php

Peperoni e peperoncino
picture.php

picture.php

picture.php

diabolico

Active member
Veteran
Vi lascio e vi auguro un buon weekend con un pò di colore tra petunie,gerani...
picture.php

e delle bellissime Celosie
picture.php

Mi sa che di questo passo dalla prossima volta aggiornerò solo con fiori e spezie!!:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Ola diabolico secondo me hai scelto un posto pieno di troll che di notte ti fanno gli scherzi :).Mi dispiace x i problemi che stai riscontrando,ma ricorda che tu sei diabolico e quindi alla fine la vincerai tu questa guerriglia.
Grazie per la fiducia,Oppys. Mi accontenterei di poco. E' troppo bello fumare di autoproduzione senza rivolgersi a nessuno. :thank you:

Ciao Diablo. Dai che non ti puoi lamentare. Non vedo l'ora di vederle fiorire!:tiphat:
Grazie,Jeppetto. Anch'io.:wave:

donwalter

HOMBRE
Veteran
ola diab...:tiphat:
che bello( che culo..:biggrin: ) avere una location così....
scommetto che non conosci noia...
spero quanto prima diventi consentito "divertirci" alla luce del sole...
anche se noi lo facciamo lo stesso...sarebbe meglio per tutti...:)
ola diab...:thank you: per la condivisione..
P.S. Sei molto più avanti di me con i peppers...che varietà sono?
P.P.s. vediamo il 25 aprile che succede..speiamo bene...:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Don Walterone,che piacere! Di sicuro non mi annoio ma mi piacerebbe avere più tempo a disposizione per seguirle meglio. Sarebbe davvero il massimo potersi "divertire" legalmente. Personalmente, mi basterebbe l'approvazione di una legge tipo Uruguay. Con 6 piante all'anno,coltivate liberamente in giardino senza paura e senza lo sbattimento della guerrilla,io sarei la persona più felice del mondo.:)
P.s. Il peperoncino è uno Jalapeno messicano,molto piccante se raccolto a tricomi "ambrati":biggrin:. Hola,Grande,ci si legge.:wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
Buonasera colleghi. Come al solito le brutte notizie dalla guerrilla non mancano mai e questa volta riguardano lo "sporcellamento"! Ho trovato Il maschio Sour grape completamente sdraiato e con l'apicale "croppato" forse da un faggiano,ma ancora vivo(che scorza dura) e la Frisian duch conciata male con la rete sradicata e mangiucchiata. Ho cercato di rimetterle in sesto ma mi sa che questo matrimonio "non s'ha da fare"! Quel posto sembra una giungla!:laughing:
Questo il maschio dopo averlo rimesso in piedi alla meglio. Il panetto di radici era ancora attaccato.
View Image
View Image
La Frisian duck,malridotta che sta optando per l'eutanasia!
View Image

---->
ciao diablo, che la guerila riservi "sorprese" è normale e naturale, ma cavolo... sembra che lo fai apposta a scegliere jungle nascoste :biggrin: e questa pure abitata da troll e da fagiani ghiotti di apicali

Vi lascio e vi auguro un buon weekend con un pò di colore tra petunie,gerani...
View Image
e delle bellissime Celosie
View Image
Mi sa che di questo passo dalla prossima volta aggiornerò solo con fiori e spezie!!:wave:
a parte gli scherzi, nonostante tutto, resistono e crescono, e con il pollicione che ti ritrovi, vedrai che risolvi... eppoi mica vorrai diventare un ortolano e dedicarti solo alle spezie.... legali ! :biggrin:

Zippocamel

Active member
Veteran
Buongiorno carissimo! Tutto molto bello!

Notavo che in quella in giardino hai piazzato un sostegno laterale, magari per il getto più basso..hai pensato di piegare l'apicale dal lato opposto? mi sembra molto compatta come crescita...secondo me è un'ottima pianta da piegare :) i miei due spicci, un abbraccio!

Wow bellissimo thread Diabolico ! complimenti x serena,una delle più belle piante che abbia mai visto !
sia in guerrilla che in giardino,questa estate anche se partita male sta dando grandi soddisfazioni ora :biggrin:

good vibes

diabolico

Active member
Veteran
ciao diablo, che la guerila riservi "sorprese" è normale e naturale, ma cavolo... sembra che lo fai apposta a scegliere jungle nascoste e questa pure abitata da troll e da fagiani ghiotti di apicali

a parte gli scherzi, nonostante tutto, resistono e crescono, e con il pollicione che ti ritrovi, vedrai che risolvi... eppoi mica vorrai diventare un ortolano e dedicarti solo alle spezie.... legali !
Ciao bello. C'è di tutto in quel posto,a quanto pare! Ultimamente non riesco ad andarci nemmeno una volta a settimana e ieri le ho trovate molto assetate,causa il caldo forte di questi giorni. Si fa il possibile! E' incredibile come riesca ad essere sempre così rigogliosa la natura tutt'attorno senza che nessuno la innaffi.:)

big up 4 the colors!!!!!!tutte belle in forma!!big up bro buon coltivo
Hola,Burro.:thank you:

Buongiorno carissimo! Tutto molto bello!

Notavo che in quella in giardino hai piazzato un sostegno laterale, magari per il getto più basso..hai pensato di piegare l'apicale dal lato opposto? mi sembra molto compatta come crescita...secondo me è un'ottima pianta da piegare i miei due spicci, un abbraccio!
Ciao Zippo. Più che un sostegno,l'avevo messo per vedere la crescita. Mi sembrava ferma. Ora invece ha preso a galoppare. Ma gari un giorno lo userò per piegarla. Non ho ancora deciso ma credo di lasciarla crescere libera a meno chè non superi un certo limite. Hola,Zippo. Grazie per la visita.:tiphat:

Wow bellissimo thread Diabolico ! complimenti x serena,una delle più belle piante che abbia mai visto !
sia in guerrilla che in giardino,questa estate anche se partita male sta dando grandi soddisfazioni ora :biggrin:

good vibes
Ciao Gengi-stone. Anche la più bella che abbia mai fatto,ma faceva tutto da sola! Speriamo che la fine dell'estate ci riservi belle sorprese anche quest'anno. Grazie mille per le belle parole e per la visita.:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Eh la madonna quanto sono cresciute :D Chissà che bello quando inizieranno ad esplodere!

Bellissimo giardino frà, tanti bei colori e super salute generale! Daje tutta come sempre! Un abbraccione :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Eh la madonna quanto sono cresciute :D Chissà che bello quando inizieranno ad esplodere!

Bellissimo giardino frà, tanti bei colori e super salute generale! Daje tutta come sempre! Un abbraccione :wave:
Ciao Silvestro. Ce la sto mettendo tutta,anche se sto trascurando lo "sporcellamento". Il lavoro mi porta via troppo tempo e non riesco a seguire tutto. Il cross mi sa che è saltato. E' troppo tempo che non ci vado e in questi giorni il caldo si è fatto sentire!
Ciao bello. :thank you:for passing.

diabolico

Active member
Veteran
Aggiornamento settimanale.

Aggiornamento settimanale.

Hola growers. Il sole in questi giorni è stato veramente cocente e come prevedevo,le piante ne hanno risentito,soprattutto la Killer kush. Non riesco a portare acqua a sufficienza. Avevo pensato ad un sistema a pompa per raccogliere acqua dal torrente,ma la paura dello sgamo ha avuto la meglio. Passiamo alle foto.
Questa la Killer kush come l'ho trovata ieri,praticamente assetata e ha ricevuto la maggior parte d'acqua che mi son portato dietro.
picture.php

Sempre lei come l'ho trovata oggi.
picture.php

Green Poison.
picture.php

picture.php

------->

diabolico

Active member
Veteran
Northern Light.
picture.php

picture.php

picture.php

Frisian Duck in giardino.
picture.php

Per oggi è tutto. Al prossimo aggiornamento,growers.
Buona Domenica a tutti.:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Perché sei troppo romantico.. :laughing:
Ma infatti le volevo fare accoppiare "romanticamente" ma i posti sono troppo distanti tra di loro e lo sbattimento è troppo. Mi servirebbero più ferie ma le ho quasi bruciate tutte per le piante quando le ho portate a dimora.:biggrin:

Zippocamel

Active member
Veteran
Che slancio che hanno preso e che bella la piccola in giardino :) dai che adesso esplodono!
da me siamo con la felpa da 2 giorni, una temperatura fantastica.

Purtropo in guerrilla si fa quel che si può e tu ti stai dedicando davvero molto :)

spesso, durante i miei viaggi mentali, penso che si potrebbe fare una pianta e farla stare a secco il più possibile, impollinarla e ripetere il tutto un paio di volte..tentare di fare una varietà da siccità eheh
Buona domenica caro :wave:

Latest posts

Latest posts