What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Cosi ridi un po....

Cosi ridi un po....

Non ho un cazzo da dirti...dico solo...Forza Italia
picture.php
per la partita di stasera :biggrin: e per gli out che stò vedendo in questi giorni,compreso il tuo ovviamente...
Ciaooo Diabolicooo :clover:. :plant grow:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao carissimo..E' sempre triste dover abbattere una pianta...è andata così!

Molto bello il tuo giardino, molto curato e rilassante alla vista!

Da me ha grandinato giusto 15 minuti l'altro ieri, leggevo che cercavi notizie a riguardo..adesso è previsto bel tempo e caldo.. buon continuo bro
Ciao Zippo. Grazie per le info riguardo la grandine. Il giardino è ben curato ma se ci fai caso,non cresce più l'erba nello spazio occupato l'anno scorso da Serena:). Dovrò provvedere perchè quella chiazza non mi piace proprio. Per quanto riguarda il trovatello,non immagini quanto tempo sono stato a guardarlo prima di sradicarlo!! Ciao bello.

Ciao diaboliko la green poison che ho e una stagionale femmina,forse e giunta a maturita comunqu e alta sui 50 sentimetri ed e bella cespugliosa :) anche perche l` ho piantata direttamente nel vaso da30 litri quindi le radici e di conseguenza la pianta e venuta forte per il primo mese di vita non ho dato niente solo acqua decantata senza controllare ph ... poi visto che avevo preso un terriccio non prefertilizzato ho iniziato a dare un po di fertilixzante per vegetativa
Ciao Castano. Fai bene ad usare quello per vegetativa,per la fioritura vera e propria ci sarà da aspettare ancora un mesetto. Hola.

Non ho un cazzo da dirti...dico solo...Forza Italia View Image per la partita di stasera :biggrin: e per gli out che stò vedendo in questi giorni,compreso il tuo ovviamente...
Ciaooo Diabolicooo :clover:.
:laughing: Fai bene a non dire un cazzo perchè non c'è molto da dire tra piante strane,nane e maschi. Ti farò sapere alla prossima visita!
Oh però hai portato bene con l'Italia. Fatti sentire sabato che sfracaniamo anche la Germania.:biggrin: Ciao bello. Sempre un piacere.

Zippocamel

Active member
Veteran
Dato che il giardino è esposto a sud (almeno così sembra dalle ombre) e che l'albero non sembra fare troppa ombra, potresti considerare di tappezzare il tutto con il prato a rotoli..molto più comodo di andare a seminarlo...al posto di serena gliela vedrei proprio bene una piccola aiuola fatta anche solo con i sassi, per un ipotetico orticello..oppure potresti mettere degli "uccelli del paradiso" direttamente in terra :) Per me resta tutto molto bello così, però è vero che stona quella zona..Buona giornata caro!

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Zippo. Grazie per le info riguardo la grandine. Il giardino è ben curato ma se ci fai caso,non cresce più l'erba nello spazio occupato l'anno scorso da Serena:). Dovrò provvedere perchè quella chiazza non mi piace proprio. Per quanto riguarda il trovatello,non immagini quanto tempo sono stato a guardarlo prima di sradicarlo!! Ciao bello.

Ciao diablo, anche se in ritardo, cmq 4-6 gg fà , considerando la data dei post, anche da me tempo "strano, sole la mattina pioggia la sera; riguardo alla zona vuota del giardino, hai pensato a erbe aromatiche/officinali, ce ne sono alcune che si adattano bene al clima "nostro", belle da vedere, e che puoi usare quasi x tutto, anche x le nostre amate. So che è inutile ricordartelo, ma hai fatto, anche pipì intorno alla rete... è utile, allontana parecchi animali.
:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Dato che il giardino è esposto a sud (almeno così sembra dalle ombre) e che l'albero non sembra fare troppa ombra, potresti considerare di tappezzare il tutto con il prato a rotoli..molto più comodo di andare a seminarlo...al posto di serena gliela vedrei proprio bene una piccola aiuola fatta anche solo con i sassi, per un ipotetico orticello..oppure potresti mettere degli "uccelli del paradiso" direttamente in terra Per me resta tutto molto bello così, però è vero che stona quella zona..Buona giornata caro!
Ciao bello. Come sempre rispondo in ritardo ma tra lavoro e guerrilla,il tempo è sempre troppo poco. Per quanto riguarda l'albero,non fa ombra perchè l'ho praticamente massacrato! Avresti dovuto vederlo un paio d'anni fa con le potature fatte nei periodi giusti era bellissimo e aveva una chioma foltissima che faceva ombra in tutto il giardino. L'anno scorso per far prendere sole a Serena ho dovuto potarlo continuamente fino all'osso per la "gioia" :laughing:di mia moglie e adesso non ne vuole più sapere di mettere nuovi getti. Praticamente l'ho seccato e me ne dispiace molto. L'orticello come dici tu,delimitato da pietre è sulla destra ma è coperto dal vaso di peperoncino. Dietro ci sono rosmarino,basilico,salvia,prezzemolo e menta. Quest'ultima la stiamo finendo a colpi di Mojito:biggrin:. Hola,bro.
Ciao diablo, anche se in ritardo, cmq 4-6 gg fà , considerando la data dei post, anche da me tempo "strano, sole la mattina pioggia la sera; riguardo alla zona vuota del giardino, hai pensato a erbe aromatiche/officinali, ce ne sono alcune che si adattano bene al clima "nostro", belle da vedere, e che puoi usare quasi x tutto, anche x le nostre amate. So che è inutile ricordartelo, ma hai fatto, anche pipì intorno alla rete... è utile, allontana parecchi animali.
:wave:
Ciao Tawika. Mi dai la conferma che ho la nuvola di Fantozzi! Da me oltre alla pioggia violenta molta grandine e non ho ancora il coraggio di andare a vedere gli eventualli danni!
P.s. Per conservare la pipì fino a destinazione,me la stavo facendo addosso.:biggrin: Ciao Tawy,ci si aggiorna.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Buonasera colleghi trokati. Mi sto rendendo conto che il posto in guerrilla è tranquillo ma l'umidità di notte deve essere davvero alta!
Siamo ancora in vegetativa e già sta rompendo i cosiddetti. Ieri ho dato alle piante una nebulizzata di zolfo perchè ho trovato segni di oidio. Passiamo alle foto.
Killer kush che non mi sembra molto indica.
picture.php

picture.php

Green poison a forma di cespuglio.Ha delle foglie giganti e robuste.
Solo adesso ne sta mettendo a 5 punte.
picture.php

picture.php

picture.php

......

diabolico

Active member
Veteran
Northern light
picture.php

Lo sporcellamento tra maschio Sour grape e Frisian duck.
picture.php

Frisian duck in giardino al posto di Serena,messa in terra ieri. Non mi fa impazzire questa pianta.
picture.php

Vi lascio con una cimetta di Serena che dopo 8 mesi di concia si fa apprezzare sempre più.
picture.php

E giusto per non farsi mancare niente,in occasione della partitissima di stasera(Tanito,dove caxxo sei?) aggiungiamo un pizzico d'estrazione sempre di Serena.
picture.php

Buona serata e buona partita a tutti,trokati ka troka!

jeppetto

Member
Certo che hai un bel da fare! Quella cima con quell'estrazione mi fanno veramente gola. Le piante sembrano stare bene. Complimenti Diablo. Peccato per l'Italia.:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Nei regolamentari...ero occupato in cucina...

Nei regolamentari...ero occupato in cucina...

E giusto per non farsi mancare niente,in occasione della partitissima di stasera(Tanito,dove caxxo sei?)

Oh però hai portato bene con l'Italia. Fatti sentire sabato che sfracaniamo anche la Germania.:biggrin:

Purtroppo....non faccio i miracoli,non ancora... :biggrin: :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Certo che hai un bel da fare! Quella cima con quell'estrazione mi fanno veramente gola. Le piante sembrano stare bene. Complimenti Diablo. Peccato per l'Italia.
:thank you:

Purtroppo....non faccio i miracoli,non ancora... :biggrin: :wave:
Abbello! Non serviva un miracolo,bastava fare meno gli sborroni dal dischetto.:biggrin:
P.s. Mi spieghi come si fa a quotare una singola frase di un pensiero,come hai fatto tu. Sono ignorante informatico e dopo diversi anni non l'ho ancora capito! Quoto il messaggio ed elimino le parti che non m'interessano? Ho provato a fare così ma viene una chiavica e non appare nel riquadro come a te. Dove sbaglio? Ha provato a spiegarmelo anche Brasilian in privato ma forse mi ero spiegato male! Ciao bello,ci si legge.:thank you:

tawika

the crazy grower
Veteran
P.s. Mi spieghi come si fa a quotare una singola frase di un pensiero,come hai fatto tu.

ciao diablo, intendi così..? se SI... ho quotato, poi cancellato le parti che non interessano, lasciando [/quote] a inizio e fine; vedo che la guerila procede abbastanza tranquillamente, hai trovato altri "attacchi" da parte di animali ? anche se silenziosamente... seguo :wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Faccio come ha detto il Tawika qui sopra,devi lasciare il quote iniziale e finale e cancellare la parti che non t'interessano,almeno io faccio cosi poi non sò se cè un metodo migliore.

diabolico

Active member
Veteran
ciao diablo, intendi così..? se SI... ho quotato, poi cancellato le parti che non interessano, lasciando "quote" a inizio e fine;

Faccio come ha detto il Tawika qui sopra,devi lasciare il quote iniziale e finale e cancellare la parti che non t'interessano,almeno io faccio cosi poi non sò se cè un metodo migliore.
Grazie,ragazzi. Fin qua c'ero arrivato ma pensavo ci fosse una scorciatoia.:)
vedo che la guerila procede abbastanza tranquillamente, hai trovato altri "attacchi" da parte di animali ? anche se silenziosamente... seguo
Non ho trovato tracce di altri attacchi da parte di animali,è l'umidità alta che mi preoccupa. Ho dato una nebulizzata di zolfo ma non so quanto possa servire. In guerrilla zolfo o bicarbonato non servono a un cacchio così come gli antiparassitari! E' una selva. Cià bell.
Complimenti anche per l'estrazione :)
:thank you: LiberHaze.

Mr Blunt

Berry buds lover
Mazza se è grassa Serena....non me la ricordavo...grazie,,,,
sembra bella saporita pure l'estrazione.....nel tuo giardino c'è sempre un bel vigore.....
seguo gli sviluppi sul cross e duck in giardino
N'abbrazzone man

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Mr. Sempre un piacere vederti da ste parti. Serena si fa apprezzare ma combinata con l'estrazione,credimi, si fa fatica a finirla!:biggrin: Per il cross non ci fare molto affidamento perchè il posto in cui ho preparato lo sporcellamento è veramente arido e faccio fatica a portare acqua a loro e alle altre tre che sono da tutt'altra parte. Quando poi trovi altri problemi oltre all'acqua,diventa davvero dura.Dovrò fare delle scelte Mi ci vorrebbero almeno tre mesi di ferie all'anno.:laughing: Ciao bro,grazie per la visita.:wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Mr. Sempre un piacere vederti da ste parti. Serena si fa apprezzare ma combinata con l'estrazione,credimi, si fa fatica a finirla! Per il cross non ci fare molto affidamento perchè il posto in cui ho preparato lo sporcellamento è veramente arido e faccio fatica a portare acqua a loro e alle altre tre che sono da tutt'altra parte. Quando poi trovi altri problemi oltre all'acqua,diventa davvero dura.Dovrò fare delle scelte Mi ci vorrebbero almeno tre mesi di ferie all'anno.:laughing: Ciao bro,grazie per la visita.:wave:

eeeccchheeccazzzzz......! Ogni anno ce n'hai una :comfort: caro diablo, le tue guerila, sembrano racconti d'avventura... tra boschi, torrenti, animali, piante bellissime... spero che risolvi la cosa !
olà amigo :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
eeeccchheeccazzzzz......! Ogni anno ce n'hai una :comfort: caro diablo, le tue guerila, sembrano racconti d'avventura... tra boschi, torrenti, animali, piante bellissime... spero che risolvi la cosa !
olà amigo :tiphat:
E' proprio questa,caro Tawika, la differenza tra la guerrilla e le piante sotto casa,di cui ti parlavo nei post precedenti. Ad avercela la possibilità di averle sotto controllo!:) Hola,bro.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Aggiornamento settimanale.

Aggiornamento settimanale.

Buonasera colleghi. Come al solito le brutte notizie dalla guerrilla non mancano mai e questa volta riguardano lo "sporcellamento"! Ho trovato Il maschio Sour grape completamente sdraiato e con l'apicale "croppato" forse da un faggiano,ma ancora vivo(che scorza dura) e la Frisian duch conciata male con la rete sradicata e mangiucchiata. Ho cercato di rimetterle in sesto ma mi sa che questo matrimonio "non s'ha da fare"! Quel posto sembra una giungla!:laughing:
Questo il maschio dopo averlo rimesso in piedi alla meglio. Il panetto di radici era ancora attaccato.
picture.php

picture.php

La Frisian duck,malridotta che sta optando per l'eutanasia!
picture.php

---->

O

Oppys

Ola diabolico secondo me hai scelto un posto pieno di troll che di notte ti fanno gli scherzi :).Mi dispiace x i problemi che stai riscontrando,ma ricorda che tu sei diabolico e quindi alla fine la vincerai tu questa guerriglia.

Latest posts

Latest posts