In&OutGrower
Well-known member
la prima accoppiata non si scorda mai diablo... e dajeeeeeeee!!!!!
Se tutto va bene,viene fuori un mostro!la prima accoppiata non si scorda mai diablo... e dajeeeeeeee!!!!!
A parte il sesso,sono curioso di cosa ne verrà fuori da questo incrocio! Ricordo eccome il mostro.e male che vada, si taglia in anticipo... mi ricorda qualcosa..
Ahahahah! Un vuoto mistico! Mi fai sbellicare.Hai detto bene Mr. quello è il vuoto che ha lasciato Serena! Mi fa piacere che l'hai notato. Prendeva il giardino da parte a parte! Più che i passanti,gli inquilini dei piani superiore godevano di una bella vista! Per fortuna che si son fatti i .......loro!Se non sbaglio Serena stava sulla sx.....noto un vuoto mistico su quel lato del giardino.....chissà i passanti sul marciapiede....niente infarti? ..
Vai di cross Bro! Prima o poi ci si deve buttare!!
N'abbrazzone ed in culo alla balena!!
Vedi mo che vigore quelle frisian!!!
Troppo bella per essere femmina.
View Image
View Image
View Image
Questa sarà l'unica Frisian duck che terrò in giardino. L'altra verrà impollinata dal maschione!
View Image
Veduta del giardino.
View Image
Quella vicino all'albero è la frisian che verrà impollinata.
Buona Domenica a tutti.
Ciao bello. Avrei intenzione di impollinare la frisian duck con il maschio Sour grape. Grazie per i complimenti.Ciao diablo... ho riletto qualche post x aggiornarmi, credo anch'io che quelle sono palle, ma non ho capito, vuoi impollinare la frisian con quale maschio ? curioso di vederti all'opera, avevo pensato a qualcosa del genere e provare a fare "incroci con il maschio BlueBerry, ma era reg/af e non sarei stato in grado di "gestire" la cosa. Complimenti x il giardino... io c'ho l'orto
Ciao Liber. Sono 2 i maschi, il trovatello e il Sour grape di Bog. Hola.Grande diab, era poi maschio quello?
Ciao jeppetto. Vediamo che succede. Prima volta per me.Pazienza per i maschi,Diablo. Non sempre il male viene per nuocere. Magari dall'incrocio ti darà soddisfazioni. Ciao e a presto.
Grazie Pinellino. Complimenti anche a te e buon proseguimento con quella bella bestiola.Bello è sempre un divertirsi osservare i tuoi cultivi!
Buona continuazione Diabolico.
Ciao Tawika. In effetti la Green poison sembra nana con forma a cespuglio. Almeno l'ultima volta che l'ho vista perchè ieri da me c'è stata una forte grandinata e pioggia a secchiate! Ma è grandinato solo da me?Ma cosa ho,la nuvola di Fantozzi su di me? Che estate di m...a!! Non so cosa troverò. La rete alla frisian duck l'ho messa perchè non vorrei facesse la fine della Killer kush,mangiata da un qualche animale. Certo non è robusta al punto tale da sventare attacchi di animali di grossa taglia ma almeno un deterrente per animali più piccoli. E comunque il maschio lo devo ancora portare e sarà un bel problema visto che è cresciuto parecchio negli ultimi giorni. Ciao bello.ciao diablo, sembra che ste Poison...sono proprio strane; ho fatto la Green e la durban, e tutt'2 hanno dato problemi; la green 2 su 3 freak e morte e quella rimasta, nana; la durban, su 3, 2 nane e 1 erma, bòh...! sarà stato qualche errore mio. Tornando a te, la rete l'hai messa x tenere lontano il polline ? Ti auguro di fare un bel cross (così famo gol) curioso di vedere il risultato.
Ciao Castano 89. Ma la tua green poison è autofiorente? In caso contrario,quei pelucchi sono solo indice di maturità sessuale,non indicano la fioritura vera e propria,quindi starei alla larga dai fertilizzanti per fioritura,magari se vedi troppo pallore,dagli una bottarella d'azoto.Per quanto riguarda i fertilizzanti,comunque,parli con la persona meno indicata. Non ne uso a meno che non ce ne sia davvero bisogno. Non mi piace sentire altri sapori e odori strani in fumata e sarò l'unico a pensarla così ma secondo me anche facendo flush e dando solo acqua negli ultimi giorni o settimane,un pò rimane sempre in circolo e lo sento in fumata,ma è solo una mia fissa.Pensa che ho buttato il tri-pack della bio-bizz comprato 2 anni fa perchè ormai era andato. Quest'anno mi son premunito prendendo la linea biomagno ma ti ripeto,verrà usato solo in caso di necessità.Ciao diabolico come vw? Seguo i tuoi lavori con molto interesse... pero vorrei chiederti un cosiglio visto che anche io ho una green poison e va alla grande per ora tranne per qualche foglia ingiallita alla base suppongo che non arrivi molta luce piantata a meta aprilesi e fatta un cespuglione vorrei chiederti quando inizi con i fertilizzanti da fioritura visto che alla mia da qualche parte sto vedendo spuntare dei filamenti trasparenti grazie per la futura risposta e buon cultivo