What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Troppo bella per essere femmina.
picture.php

picture.php

picture.php

Questa sarà l'unica Frisian duck che terrò in giardino. L'altra verrà impollinata dal maschione!
picture.php

Veduta del giardino.
picture.php

Quella vicino all'albero è la frisian che verrà impollinata.
Buona Domenica a tutti.

Mr Blunt

Berry buds lover
Se non sbaglio Serena stava sulla sx.....noto un vuoto mistico su quel lato del giardino.....chissà i passanti sul marciapiede....niente infarti? ..
Vai di cross Bro! Prima o poi ci si deve buttare!!
N'abbrazzone ed in culo alla balena!!
Vedi mo che vigore quelle frisian!!!

diabolico

Active member
Veteran
Se non sbaglio Serena stava sulla sx.....noto un vuoto mistico su quel lato del giardino.....chissà i passanti sul marciapiede....niente infarti? ..
Vai di cross Bro! Prima o poi ci si deve buttare!!
N'abbrazzone ed in culo alla balena!!
Vedi mo che vigore quelle frisian!!!
Ahahahah! Un vuoto mistico! Mi fai sbellicare.:biggrin:Hai detto bene Mr. quello è il vuoto che ha lasciato Serena! Mi fa piacere che l'hai notato. Prendeva il giardino da parte a parte!:laughing: Più che i passanti,gli inquilini dei piani superiore godevano di una bella vista! Per fortuna che si son fatti i .......loro!
Ciao bello. :thank you:for passing.

tawika

the crazy grower
Veteran
Troppo bella per essere femmina.
View Image
View Image
View Image
Questa sarà l'unica Frisian duck che terrò in giardino. L'altra verrà impollinata dal maschione!
View Image
Veduta del giardino.
View Image
Quella vicino all'albero è la frisian che verrà impollinata.
Buona Domenica a tutti.

Ciao diablo... ho riletto qualche post x aggiornarmi, credo anch'io che quelle sono palle, ma non ho capito, vuoi impollinare la frisian con quale maschio ? curioso di vederti all'opera, avevo pensato a qualcosa del genere e provare a fare "incroci con il maschio BlueBerry, ma era reg/af e non sarei stato in grado di "gestire" la cosa. Complimenti x il giardino... io c'ho l'orto :biggrin:

jeppetto

Member
Pazienza per i maschi,Diablo. Non sempre il male viene per nuocere. Magari dall'incrocio ti darà soddisfazioni. Ciao e a presto.

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diablo... ho riletto qualche post x aggiornarmi, credo anch'io che quelle sono palle, ma non ho capito, vuoi impollinare la frisian con quale maschio ? curioso di vederti all'opera, avevo pensato a qualcosa del genere e provare a fare "incroci con il maschio BlueBerry, ma era reg/af e non sarei stato in grado di "gestire" la cosa. Complimenti x il giardino... io c'ho l'orto :biggrin:
Ciao bello. Avrei intenzione di impollinare la frisian duck con il maschio Sour grape. Grazie per i complimenti.:tiphat:

Grande diab, era poi maschio quello?
Ciao Liber. Sono 2 i maschi, il trovatello e il Sour grape di Bog. Hola.

Pazienza per i maschi,Diablo. Non sempre il male viene per nuocere. Magari dall'incrocio ti darà soddisfazioni. Ciao e a presto.
Ciao jeppetto. Vediamo che succede. Prima volta per me.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Buone e cattive notizie.

Buone e cattive notizie.

Buonasera ragazzuoli. Oggi sono stato in guerrilla e le piante da 4 sono diventate 3. La più piccola delle Killer Kush è stata letteralmente divorata. Dalle orme trovate presumo si tratti di un cinghiale!
Giacchè c'ero ho portato una delle frisian duck che verrà(si spera)impollinata dal maschio Sour grape e ho estirpato il trovatello a doppia testa(che dispiacere) per lasciare spazio allo stallone di Bog.
Per fortuna c'è la prima Killer kush a sollevarmi il morale. Sta venendo su davvero bene(grattata di palle).
Il trovatello a doppia testa abbattuto. Stava andando alla grande.
picture.php

Frisian duck da impollinare.
picture.php

picture.php

Northern light.
picture.php

picture.php

.......

diabolico

Active member
Veteran
Green poison,molto strana con solo foglie a tre punte.
picture.php

picture.php

Killer kush,la mia preferita.
picture.php

picture.php

E per ultima la Frisian duck in giardino.
picture.php

Manca lo stallone Sour grape ma non ho fatto foto. Ho già rotto abbastanza. Buona serata trokati. Al prossimo aggiornamento,possibilmente senza brutte notizie.

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao diablo, sembra che ste Poison...sono proprio strane; ho fatto la Green e la durban, e tutt'2 hanno dato problemi; la green 2 su 3 freak e morte e quella rimasta, nana; la durban, su 3, 2 nane e 1 erma, bòh...! sarà stato qualche errore mio. Tornando a te, la rete l'hai messa x tenere lontano il polline ? :biggrin: Ti auguro di fare un bel cross (così famo gol) curioso di vedere il risultato. :thank you:

castano89

New member
Ciao diabolico come vw? Seguo i tuoi lavori con molto interesse... pero vorrei chiederti un cosiglio visto che anche io ho una green poison e va alla grande per ora tranne per qualche foglia ingiallita alla base suppongo che non arrivi molta luce piantata a meta aprilesi e fatta un cespuglione vorrei chiederti quando inizi con i fertilizzanti da fioritura visto che alla mia da qualche parte sto vedendo spuntare dei filamenti trasparenti grazie per la futura risposta e buon cultivo

diabolico

Active member
Veteran
ciao diablo, sembra che ste Poison...sono proprio strane; ho fatto la Green e la durban, e tutt'2 hanno dato problemi; la green 2 su 3 freak e morte e quella rimasta, nana; la durban, su 3, 2 nane e 1 erma, bòh...! sarà stato qualche errore mio. Tornando a te, la rete l'hai messa x tenere lontano il polline ? :biggrin: Ti auguro di fare un bel cross (così famo gol) curioso di vedere il risultato. :thank you:
Ciao Tawika. In effetti la Green poison sembra nana con forma a cespuglio. Almeno l'ultima volta che l'ho vista perchè ieri da me c'è stata una forte grandinata e pioggia a secchiate! Ma è grandinato solo da me?Ma cosa ho,la nuvola di Fantozzi su di me? Che estate di m...a!! Non so cosa troverò. La rete alla frisian duck l'ho messa perchè non vorrei facesse la fine della Killer kush,mangiata da un qualche animale. Certo non è robusta al punto tale da sventare attacchi di animali di grossa taglia ma almeno un deterrente per animali più piccoli. E comunque il maschio lo devo ancora portare e sarà un bel problema visto che è cresciuto parecchio negli ultimi giorni. Ciao bello.:wave:

Ciao diabolico come vw? Seguo i tuoi lavori con molto interesse... pero vorrei chiederti un cosiglio visto che anche io ho una green poison e va alla grande per ora tranne per qualche foglia ingiallita alla base suppongo che non arrivi molta luce piantata a meta aprilesi e fatta un cespuglione vorrei chiederti quando inizi con i fertilizzanti da fioritura visto che alla mia da qualche parte sto vedendo spuntare dei filamenti trasparenti grazie per la futura risposta e buon cultivo
Ciao Castano 89. Ma la tua green poison è autofiorente? In caso contrario,quei pelucchi sono solo indice di maturità sessuale,non indicano la fioritura vera e propria,quindi starei alla larga dai fertilizzanti per fioritura,magari se vedi troppo pallore,dagli una bottarella d'azoto.Per quanto riguarda i fertilizzanti,comunque,parli con la persona meno indicata. Non ne uso a meno che non ce ne sia davvero bisogno. Non mi piace sentire altri sapori e odori strani in fumata e sarò l'unico a pensarla così ma secondo me anche facendo flush e dando solo acqua negli ultimi giorni o settimane,un pò rimane sempre in circolo e lo sento in fumata,ma è solo una mia fissa.Pensa che ho buttato il tri-pack della bio-bizz comprato 2 anni fa perchè ormai era andato. Quest'anno mi son premunito prendendo la linea biomagno ma ti ripeto,verrà usato solo in caso di necessità. :wave:

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao carissimo..E' sempre triste dover abbattere una pianta...è andata così!

Molto bello il tuo giardino, molto curato e rilassante alla vista!

Da me ha grandinato giusto 15 minuti l'altro ieri, leggevo che cercavi notizie a riguardo..adesso è previsto bel tempo e caldo.. buon continuo bro :tiphat:

castano89

New member
Ciao diaboliko la green poison che ho e una stagionale femmina,forse e giunta a maturita comunqu e alta sui 50 sentimetri ed e bella cespugliosa :) anche perche l` ho piantata direttamente nel vaso da30 litri quindi le radici e di conseguenza la pianta e venuta forte per il primo mese di vita non ho dato niente solo acqua decantata senza controllare ph ... poi visto che avevo preso un terriccio non prefertilizzato ho iniziato a dare un po di fertilixzante per vegetativa

Latest posts

Latest posts