What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

donwalter

HOMBRE
Veteran
davvero diabolico....:sasmokin:
grandi cose quest'anno...vedo che hai prediletto la varietà di varietà...:good:
ti appoggio....ti seguo...e...quanto ci divertiamo...
:wave:

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao Zippo. Quando ho portato il trovatello,i rovi erano ancora bassi. Adesso mi superano in altezza. L'ultima volta che ci sono stato ho fatto veramente fatica a passare e addirittura a trovare la pianta! Non avendo con me una maglia a manica lunga,ne sono uscito con le braccia totalmente graffiate e non esagero se ti dico che grondavano sangue.:laughing:L'ultima volta le ho fatto (parlo al femminile e non so perchè)un po di spazio tutt'attorno perchè non la soffocassero. Quel posto è davvero sicuro. Solo uno psicopatico come me può entrarci. Ci dovrò tornare,sperando che abbia manifestato il sesso,perchè nei pressi avevo già scavato un'altra buca. Certo che passarci anche con terriccio e pianta sarà un'odissea. Sulla sponda opposta,invece,nei pressi della Killer kush e della Green poison,ho scavato altre 2 buche perchè in totale ne dovrò portare altre 3. Lì la situazione e leggermente più tranquilla,con meno rovi ma piante abbastanza alte a fare da copertura. Sinceramente con questo tempo di m. non so quando riuscirò a farlo. Ciao bello,ci si legge.

Se sarà un'odissea mi sa proprio che hai fatto centro come posto stavolta!

Meraviglioso il posto..poi basta che uno porta una canna da pesca e può fare la parte del pescatore..o con la morosa per un pic-nic..tanto per sicurezza estrema..ma ho capito che non è un posto battuto, complimenti bro :) Armati meglio la prossima volta contro le spine..cannazza in bocca e si va a guerrigliare! Un abbraccio :)

Bloombastic

Member
Grande Diablo, tutto procede a meraviglia! le piante stanno benone e son di un bel verde salutare.
Speriamo che il tempo si sistemi definitivamente..sarebbe anche l'ora..
buon proseguimento, ti seguo

Mr Blunt

Berry buds lover
che bel gruppetto!!!!
concordo con MG, qualche foto delle aromatiche non guasterebbe.....
anzi.....
ce ne sono che messe in parte contribuiscono a tenere distanti gl'insetti.....
bellissima anche la location.....io mi metterei un bel paio di stivali alti e starei li tutto il giorno godendomi tra un catch and release ed un'occhiata alle bimbe......fantastico.....
se poi è un torrente senza rischio di piene sei a cavallo....
n'abbrazzone man

Tukra

New member
Dopo aver seguito i tuoi 2 cicli precedenti da "ospite", ho finalmente deciso di registrarmi al forum! Seguo interessato questa nuova guerrilla super organizzata sperando che dalle mie parti smetta di piovere!

Buon cultivo! :plant grow:

diabolico

Active member
Veteran
veramente molto belle diaboliko al top come sempre
Grazie,GreenLuca,per i complimenti e per la visita.

Ciao diabolico.. out organizzato alla grande.. tutto ordinato e piante in perfetta forma.. buon coltivo
Ciao Peter,grazie. Son belle finchè sono qui in giardino anche se crescono a rilento per il poco sole. Poi quando le porto in guerrilla,me le scordo quelle belle foglie,attaccate da insetti di tutti i tipi.In compenso,però crescono molto più rapidamente,ma come si dice,non si può avere tutto. La cosa peggiore è che mi mancano proprio perchè non ce le ho sotto controllo. Ciao bello e grazie per il passaggio.:tiphat:

gran bell orticiello.. davvero!
:)
Grazie,Danhashish.

davvero diabolico....:sasmokin:
grandi cose quest'anno...vedo che hai prediletto la varietà di varietà...:good:
ti appoggio....ti seguo...e...quanto ci divertiamo...
:wave:
Grande donwalter,quanto tempo! Come sei messo con la "balconata"? Cosa stai tramando? Sei tra i growers che mi hanno fatto appassionare all'out. Sempre meraviglie su quel balcone! Aspettavamo ancora gli S.R dell'anno scorso! Se hai aperto un'altro thread ,me lo son perso! Per il resto,speriamo di divertirci davvero. Sempre graditissima una tua visita.:thank you:

diabolico

Active member
Veteran
Se sarà un'odissea mi sa proprio che hai fatto centro come posto stavolta!

Meraviglioso il posto..poi basta che uno porta una canna da pesca e può fare la parte del pescatore..o con la morosa per un pic-nic..tanto per sicurezza estrema..ma ho capito che non è un posto battuto, complimenti bro Armati meglio la prossima volta contro le spine..cannazza in bocca e si va a guerrigliare! Un abbraccio :)
Zippo bello. Il posto sembra buono,anche quello dove ci sono meno rovi. Ieri ho portato la Northern Light e ho fatto visita alle altre. Erano davvero in forma nonostante i diluvi dei giorni precedenti.Non pensavo proprio di trovarle così. Sembra che la Sweet seeds mi stia convincendo. Stanno facendo grossi progressi in pochi giorni,nonostante il tempo. Per il trovatello mi armerò di corazza e tanta pazienza.:tiphat:

Grande Diablo, tutto procede a meraviglia! le piante stanno benone e son di un bel verde salutare.
Speriamo che il tempo si sistemi definitivamente..sarebbe anche l'ora..
buon proseguimento, ti seguo
Speriamo davvero Bloombastic. Dovrebbe arrivare un'ondata calda dalla prossima settimana. Una volta che ho trovato un posto dove non c'è bisogno(credo)di portare molta acqua,ci si mette il sole a fare i capricci!
che bel gruppetto!!!!
concordo con MG, qualche foto delle aromatiche non guasterebbe.....
anzi.....
ce ne sono che messe in parte contribuiscono a tenere distanti gl'insetti.....
bellissima anche la location.....io mi metterei un bel paio di stivali alti e starei li tutto il giorno godendomi tra un catch and release ed un'occhiata alle bimbe......fantastico.....
se poi è un torrente senza rischio di piene sei a cavallo....
n'abbrazzone man
Ciao,carissimo. E' proprio quello che ho intenzione di fare nel poco tempo libero. Sempre bello leggerti.:wave:
Dopo aver seguito i tuoi 2 cicli precedenti da "ospite", ho finalmente deciso di registrarmi al forum! Seguo interessato questa nuova guerrilla super organizzata sperando che dalle mie parti smetta di piovere!

Buon cultivo! :plant grow:
Ciao Tukra. Grazie per l'onore del primo messaggio nel mio thread. Che dire "waiting for the sun" :thank you:

tawika

the crazy grower
Veteran
Sai Silvestro,gli antiparassitari in guerrilla non mi sembra funzionino molto e ti assicuro che ne ho provati. L'unico che mi ha aiutato un pochino,2 anni fa,perchè l'hanno scorso non ho avuto manco il tempo,è stato il macerato d'ortiche. Puzza da fare shifo,ma sembra che faccia la sua porca figura. Quello che mi terrorizza è la botrite,

Ciao Diablo, personalmente, facendo anch'io guerilla, ma casalinga, ho provato antiparassitari di ogni genere, auto-prodotti, naturali, biologici e non; mi trovo abbastanza bene con Olio di neem (1cl) + piretro (estratto naturale) 1cl + qualche scaglia di sapone di marsilia in 1Lt di acqua; Vero che probabilmente in piena natura è diverso rispetto a un Out casalingo, ma considerando che confino con la boscaglia...il suo lavoro lo fà abbastanza bene. X la botrite avevo letto di qualche rimedio naturale x prevenirla e curarla... appena ritrovo il word-doc. te lo posto. Ci immagino tutti sulla riva di quel fiume, tra barbeque, jolle, risate, e qualche tuffo ahahahah
ciao amigo

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diablo, personalmente, facendo anch'io guerilla, ma casalinga, ho provato antiparassitari di ogni genere, auto-prodotti, naturali, biologici e non; mi trovo abbastanza bene con Olio di neem (1cl) + piretro (estratto naturale) 1cl + qualche scaglia di sapone di marsilia in 1Lt di acqua; Vero che probabilmente in piena natura è diverso rispetto a un Out casalingo, ma considerando che confino con la boscaglia...il suo lavoro lo fà abbastanza bene. X la botrite avevo letto di qualche rimedio naturale x prevenirla e curarla... appena ritrovo il word-doc. te lo posto. Ci immagino tutti sulla riva di quel fiume, tra barbeque, jolle, risate, e qualche tuffo ahahahah
ciao amigo
Ciao Tawika. In effetti in guerrilla è leggermente diverso ma non mi preoccupo più di tanto. Per quanto riguarda il fiume,ci sta il barbeque,le jolle e le risate ma se ci tuffiamo,ci facciamo molto male! Non è proprio un fiume,diciamo un torrentino.:biggrin: Ciao bello,sempre presente.:thank you:

diabolico

Active member
Veteran
Aggiornamento guerrilla

Aggiornamento guerrilla

Buongiorno cannabicultori. Ieri ho portato la seconda Killer kush in guerrilla e siamo a quota 4 più il trovatello che non vedo da circa un mesetto. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dei progressi della prima Killer kush portata il 29 maggio. In giardino sono rimaste le due Frisian duck e la Sour grape. Qualche foto.
Killer kush,portata ieri
picture.php

Green poison,portata la scorsa settimana.
picture.php

picture.php

Northern light
picture.php

picture.php

segue....

diabolico

Active member
Veteran
Continua aggiornamento.

Continua aggiornamento.

Quelle rimaste in giardino. La Sour grape sta venendo su davvero bene e devo sbrigarmi a portarla in guerrilla perchè sarebbe troppo ingombrante da trasportare. Le frisian duck sono davvero strane.
Sour grape regolare
picture.php

picture.php

picture.php

Le due Frisian duck,foto un pò scura.
picture.php

E' tutto. Al prossimo aggiornamento cercherò di postare qualche foto del trovatello. Buona giornata,trokati ka troka.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Che trocato che sono. Mi son scordato la più bella.
Killer kush,portata il 29 maggio e nonostante le piogge forti,ha reagito alla grande.
picture.php

picture.php

picture.php

Adesso è davvero tutto. Ciao belli.:wave: