What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Continua aggiornamento.

Continua aggiornamento.

Sera,colleghi. Dopo l'aggiornamento delle piante messe a dimora,tra guerrilla e giardino,faccio un piccolo up di quelle in vaso.
Frisian duck che metterò in giardino accanto all'altra.
picture.php

Green poison,secondo me la più bella.
picture.php

Killer kush
picture.php

Northern light
picture.php

Sour grape,
ultima arrivata
picture.php

Le ultime 4 andranno in guerrilla.
Ciao belli. Buona serata.

O

Oppys

Ola diabolico ormai con tutti questi fagioli messi giù non ti sto più dietro,ti auguro un buon coltivò.

diabolico

Active member
Veteran
Ola diabolico ormai con tutti questi fagioli messi giù non ti sto più dietro,ti auguro un buon coltivò.
Ciao Oppys. Meglio abbondare. L'anno scorso mi sono ritrovato con una sola pianta alla fine dell'estate. Quest'anno le sto mettendo un pò più distanti tra di loro in guerrilla,sperando di arrivare alla fine con qualche pianta e gusto in più. Grazie per la visita e buon cultivo anche a te.:tiphat:

bellissime diabolico, sembrano impazienti di crescere!
Ciao Biancher. Sapessi quanto sono impaziente io! Non appena il tempo volgerà al meglio dalle mie parti,le porterò in guerrilla. Ciao bello.:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Qui se non scoppia l'estate,di progressi se ne vedranno veramente pochi,tenderà solo a stretchare in cerca di luce.Purtroppo non sta prendendo molto sole grazie anche agli alberi dei vicini!:laughing: Quelle in vaso per il momento,invece riesco a spostarle a piacimento dove gira il sole,quando c'è!!

ma che du cojons però, quando sei li a spostare di qua e di la.. :D ne so qualcosa..
ora invece, parlando seriamente, mi fa ancora specie il terreno che hai, in foto sembra davvero mattonoso, poi vai a vedere il passato.. avanti tutte che dire.. qui mi lustro gli occhi e me ne vo..
:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao bello. Finalmente qualcuno che nota quella terra! Hai ragione è durissimo e in quella terra senza fare buche ma mettendola con un dito,credimi in un buchino fatto con un dito da mia moglie,perchè io ero affranto dall'accaduto in guerrilla,l'anno scorso è venuta su Serena. Lei si che aveva la scorza dura e non capivo come caspita faceva a crescere senza la minima carenza e senza il benchè minimo aiuto di fertilizzanti,che non sopporto. Quest'anno invece avendo a che fare con delle femminizzate,quindi più delicate,ho fatto una bella buca e ho visto che quella terra è piena di lombrichi con mia grande e piacevole sorpresa. Comunque quella che vedi sopra è terra del giardino,sotto invece ci sono 30 litri di Canna professional a due strati. Nell'ultimo ho miscelato terriccio con guano di pipistrello,utile soprattutto in fioritura e ulteriore perlite perchè secondo me ce n'è poca. Nel primo strato invece ho aggiunto solo perlite e micorrize Aptus nell'alloggio della piantina a contatto con le radici. Ciao,occhio di lince e buon proseguimento anche a te. :tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao diablo, cavolo pure te vai leggero; giusto 2 piantine x hobby :biggrin: ma lo sappiamo te nun c'iai er pollice...c'iai a mano verrde ! a parte le battute, da me il terreno è duro, argilloso, x Mari J. penso che è troppo duro. Sembrava troppo bello che era arrivato il sole.... prima di salutare secondo me il Bi-teste è femmina :biggrin: buon coltivo

diabolico

Active member
Veteran
Speriamo,caro Tawika,che sia femmina e che non maturi a Novembre! Comunque punto parecchio sulle fast version che le danno pronte per i primi di settembre,di conseguenza fine settembre:biggrin:. Se ne parla bene nelle recensioni e prima di prenderle ho seguito svariati cicli in area internazionale. Dovrebbero comportarsi bene in out,se non spariscono prima!:laughing: Non mi voglio gufare come l'anno scorso! Ho visto tirare su dei bei piantoni f.v. Purtroppo dalla mia growshoppara non ho trovato la Sad e la Cream Mandarine,che mi ispiravano un bel pò! E comunque per l'anno prossimo,cercherò di puntare soprattutto sulle regolari,magari partendo prima. Dopo la discussione con Mary Grace,mi sono ricreduto. Penso abbia proprio ragione,non c'è storia tra femminizzate e regolari. E' vero che con le femminizzate vai sul sicuro al 99,99% ma con le regolari,almeno seguendo altri thread(tipo quello di Homero), penso che le regolari siano imbattibili come struttura,resistenza e soprattutto sapori. Grazie per la visita Tawi e preghiamo for the Sun.:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Speriamo,caro Tawika,che sia femmina e che non maturi a Novembre! Comunque punto parecchio sulle fast version che le danno pronte per i primi di settembre,di conseguenza fine settembre:biggrin:. Se ne parla bene nelle recensioni e prima di prenderle ho seguito svariati cicli in area internazionale. Dovrebbero comportarsi bene in out,se non spariscono prima!:laughing: Non mi voglio gufare come l'anno scorso! Ho visto tirare su dei bei piantoni f.v. Purtroppo dalla mia growshoppara non ho trovato la Sad e la Cream Mandarine,che mi ispiravano un bel pò! E comunque per l'anno prossimo,cercherò di puntare soprattutto sulle regolari,magari partendo prima. Dopo la discussione con Mary Grace,mi sono ricreduto. Penso abbia proprio ragione,non c'è storia tra femminizzate e regolari. E' vero che con le femminizzate vai sul sicuro al 99,99% ma con le regolari,almeno seguendo altri thread(tipo quello di Homero), penso che le regolari siano imbattibili come struttura,resistenza e soprattutto sapori. Grazie per la visita Tawi e preghiamo for the Sun.:tiphat:
Dovremmo tornare ai tempi degli Egizi, che pregavano RA' (o RHA?) dio Sole :biggrin: tornando seri, in questo ciclo ho fatto le BB Reg. ma auto (t0pT4o seed); ho visto che resistono meglio agli stress, e crescono meglio; l'ho messe in 6,5 e 7,5 Lt, pensavo bastassero x delle auto, invece se avessi osato anche i 9Lt forse sarebbero andati stretti; concordo con te, a parte il rischio di trovare più maschi che femmine, resta il fatto che cmq le regolari, sono "vere" e questo probabile che influisca anche sul resto, rendendo gusto, sapore, ecc. più caratteristici. X la Cre4m mandarine, anche dalle mie parti, nei 3-4 Grow-shoppari da cui mi servo non è disponibile; buon coltivo. :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Aggiornamento.

Aggiornamento.

Buongiorno,malandrini. L'estate stenta a decollare. Addirittura stasera si prevede grandine! Per ora oltre al trovatello che non sono andato a trovare causa rovi altissimi,si devono ancora rimarginare le ferite dell'ultima visita:laughing:, ne ho portate solo due ma le buche per le altre che nel frattempo ho travasato,sono già pronte.
Killer kush,per ora la più bella.
picture.php

picture.php

Green poison,sporca di fango e già il sole cominciava a scomparire!
picture.php

Questa la location.
picture.php

Continua con l'aggiornamento in giardino.

diabolico

Active member
Veteran
Situazione in giardino.

Situazione in giardino.

Frisian duck,in terra.
picture.php

In vaso.
picture.php

Killer kush.
picture.php

Northern Light
,fosse la volta buona che l'assaggio!:laughing:
picture.php

continua....

diabolico

Active member
Veteran
Sour Grape,regolare.
picture.php

picture.php

E questa la vista di una parte del giardino tra petunie,peperoncino e gerani. Ho tralasciato l'aggiornamento del basilico,la menta,la salvia e il rosmarino,per non rompere troppo i coglioni.:biggrin:
picture.php

Buona giornata a tutti,trokati ka troka.:wave:

Zippocamel

Active member
Veteran
Quanta roba pure tu!! Avrai pure poco sole ma stanno benone tutte..chissà il trovatello che dice! Io non so se far crescere da adesso in poi le piante in suolo libere senza mettere i getti dentro le maglie della rete ogni 2 giorni, cosa che sto facendo da un po'.

Alla faccia del giardinetto casalingo :D

Preparo la siringa che devo trokarmi..

buona giornata bello :)

M

marygrace

Che bella combriccola si è formata ?!

Spero che questa estate risulti migliore di quello che sembrerebbe venire , anche se personalmente un po' di fresco non mi dispiace :D

In culo alla balena per questo bell'out e la prossima volta metti anche qualche pics delle piante aromatiche se non ti scoccia ;)

Un abbraccio Diabolico , stammi bene !

ADooooooooooooooSS

Ps: nelle buche hai usato lo stesso terriccio dei vasi ?

diabolico

Active member
Veteran
Quanta roba pure tu!! Avrai pure poco sole ma stanno benone tutte..chissà il trovatello che dice! Io non so se far crescere da adesso in poi le piante in suolo libere senza mettere i getti dentro le maglie della rete ogni 2 giorni, cosa che sto facendo da un po'.

Alla faccia del giardinetto casalingo :D

Preparo la siringa che devo trokarmi..

buona giornata bello
Ciao Zippo. Quando ho portato il trovatello,i rovi erano ancora bassi. Adesso mi superano in altezza. L'ultima volta che ci sono stato ho fatto veramente fatica a passare e addirittura a trovare la pianta! Non avendo con me una maglia a manica lunga,ne sono uscito con le braccia totalmente graffiate e non esagero se ti dico che grondavano sangue.:laughing:L'ultima volta le ho fatto (parlo al femminile e non so perchè)un po di spazio tutt'attorno perchè non la soffocassero. Quel posto è davvero sicuro. Solo uno psicopatico come me può entrarci. Ci dovrò tornare,sperando che abbia manifestato il sesso,perchè nei pressi avevo già scavato un'altra buca. Certo che passarci anche con terriccio e pianta sarà un'odissea. Sulla sponda opposta,invece,nei pressi della Killer kush e della Green poison,ho scavato altre 2 buche perchè in totale ne dovrò portare altre 3. Lì la situazione e leggermente più tranquilla,con meno rovi ma piante abbastanza alte a fare da copertura. Sinceramente con questo tempo di m. non so quando riuscirò a farlo. Ciao bello,ci si legge.

Che bella combriccola si è formata ?!

Spero che questa estate risulti migliore di quello che sembrerebbe venire , anche se personalmente un po' di fresco non mi dispiace

In culo alla balena per questo bell'out e la prossima volta metti anche qualche pics delle piante aromatiche se non ti scoccia ;)

Un abbraccio Diabolico , stammi bene !

ADooooooooooooooSS

Ps: nelle buche hai usato lo stesso terriccio dei vasi ?
Abbelloooooo!!! Guarda,parli con uno che ha cominciato ad apprezzare l'estate da quando fa guerrilla,quindi da pochi anni. Soffro troppo il caldo,infatti quella misera settimana di ferie all'anno che riesco a fare,me ne vado in montagna pur avendo i genitori giù. Li vado a trovare una volta all'anno i miei vecchietti,a Natale,me li godo di più. Quindi ti capisco benissimo quando dici che non ti dispiace un pò di fresco. Quest'anno però sta veramente esagerando,soprattutto con le piogge. Qui da me,adesso sta diluviando e non ricordo l'ultimo giorno di sole! Ma tornando alle piante,so come la pensi sulle femminizzate e penso proprio tu abbia ragione. L'anno prossimo cercherò di mettere qualche regolare in più,ma non potrò permettermi di abbandonare le femminizzate. La Sour Grape che ho in giardino,ad esempio,ha più di un mese e non ha manifestato ancora nulla! Il trovatello in guerrilla,idem. Se piantassi solo regolari,potrei ritrovarmi con un pugno di mosche anche se mi rendo conto,guardando dei thread in area Italian e internazionale che a parte il manico del grower,non c'è paragone con le femminizzate,in tutti i sensi. Poi se ci si accontenta di fumare qualcosa,come dicevi in una discussione passata, è tutt'altra storia. Per il discorso terriccio,niente di particolare. Sto usando Canna professional con aggiunta di ulteriore perlite e micorrize Aptus per quelle in vaso che poi,si spera,verranno spostate in guerrilla. Nelle buche finali faccio un doppio strato,in fondo con aggiunta di guano di pipistrello e sopra,nell'alloggio della piantina le solite micorrize. Non immagini lo sbattimento a scavare buche,portare terriccio,piante.....tra lavoro e dopolavoro ho già perso 5 Kg:laughing:. Ciao carissimo. Grazie per la visita. Un'abbraccione.:wave:

Silvestro

Cannabis scout
Sono bellissime! E' bello vedere delle piante in out così in salute e spumeggianti! Mi chiedevo.. ti sei già attrezzato con qualche antiparassitario? Intendo anche a scopo preventivo :)

Pure il giardino bello c'hai.. sto romanticone! :D Un grande abbraccio!

diabolico

Active member
Veteran
Sono bellissime! E' bello vedere delle piante in out così in salute e spumeggianti! Mi chiedevo.. ti sei già attrezzato con qualche antiparassitario? Intendo anche a scopo preventivo :)

Pure il giardino bello c'hai.. sto romanticone! :D Un grande abbraccio!
Silvestro,quanto tempo! Cosa ti ho fatto di male? Solo perchè sono invidioso delle tue piante?:laughing:
Sai Silvestro,gli antiparassitari in guerrilla non mi sembra funzionino molto e ti assicuro che ne ho provati. L'unico che mi ha aiutato un pochino,2 anni fa,perchè l'hanno scorso non ho avuto manco il tempo,è stato il macerato d'ortiche. Puzza da fare shifo,ma sembra che faccia la sua porca figura. Quello che mi terrorizza è la botrite,motivo per cui ho preso qualche fast version,che secondo la Sweet seeds dovrebbero essere pronte per i primi di Settembre,ma quando mai!!! A tal proposito l'anno scorso presi il Bud rot stop che ho usato su Serena e non ho avuto problemi anche se il taglio è stato prematuro. Ma Serena è un'altro discorso. Non ha mai patito carenze,mai problemi di insetti,non chiedeva manco acqua,cresceva e basta! Grazie per il passaggio,bello e non stare a preoccuparti più di tanto per le "banane";)

Latest posts

Latest posts