What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diabolico, ti seguo da un mesetto e ho letto tutte le tue peripezzie. Finalmente mi sono registrato e voglio lasciarti un saluto!
Ciao San-chez. Che privilegio il primo post dedicato a me. Benvenuto e grazie per la visita.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Aggiornamento.

Aggiornamento.

Buongiorno Trokati ca troka! Ieri ho trovato il tempo per portare una Killer kush in guerrilla. In giardino stentava a crescere,così un pò alla volta le porterò a dimora. Il problema,comunque si presenterà per le due Frisian duck che terrò in giardino,dal momento che prenderanno poche ore di sole in giardino e si allungheranno parecchio,a meno che non vada a segare l'albero del vicino.:biggrin: Ho preparato prima il terriccio con aggiunta di guano e micorrize Aptus,poi con tutto l'ambaradan sono andato sul posto. Che sbattimento se penso che dovrò portarne altre 4!! Un pò di foto.
Killer kush
picture.php

picture.php

picture.php

E' ancora molto piccola ma non potevo fare altrimenti per avere almeno un paio di mesi di vegetativa.
Segue aggiornamento in giardino......

diabolico

Active member
Veteran
Giardino.

Giardino.

Per le prime arrivate i vasetti cominciano ad essere stretti. Ho dato un'occhiata al panetto delle frisian duck,ormai colonizzato. La settimana prossima le metterò in terra,in giardino.
Frsian duck 1
picture.php

Frisian duck 2
picture.php

Green poison
picture.php

Killer kush 2 nana
picture.php

Northern light
picture.php

.....

Last edited:

Zippocamel

Active member
Veteran
Stanno tutte benissimo amico! Ricordo che l'anno scorso le mie piante cacciarono fuori i prefiori subito prima della fioritura vera e propria...speriamo che il trovatello non ci faccia la stessa cosa. Buon cultivo e un caro abbraccio. :wave:

ROKOS

Active member
Mo' appena finisco il mio ciclo mi piazzo nel girdino del Diablo...ombrellone...frigobar carico di birrette ghiacciate...bisaccia piena di primizie...musica in sottofondo...e via con lo spettacolo :biggrin:

Un abbraccione Diablo!:huggg:

diabolico

Active member
Veteran
Stanno tutte benissimo amico! Ricordo che l'anno scorso le mie piante cacciarono fuori i prefiori subito prima della fioritura vera e propria...speriamo che il trovatello non ci faccia la stessa cosa. Buon cultivo e un caro abbraccio. :wave:
Ciao Zippo. Le altre hanno già manifestato la maturità sessuale,il trovatello non ne vuole sapere. Sono un pò piccole per avere un mese le più grandi,causa poco sole in giardino, per questo le porterò al più presto in guerrilla. Grazie del passaggio.:tiphat:

Mo' appena finisco il mio ciclo mi piazzo nel girdino del Diablo...ombrellone...frigobar carico di birrette ghiacciate...bisaccia piena di primizie...musica in sottofondo...e via con lo spettacolo

Un abbraccione Diablo!:huggg:
Ciao carissimo. Il supporto per l'ombrellone l'ho già piazzato per ogni evenienza,le birre e la musica non mancano mai. Tu porta le tue primizie che mi piacerebbe assaggiare e tanta gnocca.La moglie la mando una settimana a casa di sua madre con qualche scusa.Quella che hai descritto sarebbe la vita che mi piacerebbe fare. Addio lavoro e famiglia,gnocca a iosa e testa spaccata da mattina a sera. Un sogno irrealizzabile ma sognare non costa nulla,almeno per ora!! Un'abbraccione anche a te,bro.:wave:

Tutte in forma smagliante, direi.
Sbaglio o si vedono già i pelucchi sulle più grandi?
Buon divertimento Diablo.
Non sbagli Jeppetto. Hanno già mostrato la maturità sessuale con la comparsa dei prefiori. Per la fioritura vera e propria ci sarà da aspettare ancora un paio di mesi,per fortuna direi,visto che sono parecchio indietro. :wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
caro Diablo...il "Sex Drug and Rock 'n Roll" chi non lo vorrebbe ?!
Tornando alle piante, il pollicione c'è e si vede in ogni cosa che fai !!!
:wave: anche se in silenzio seguo...

diabolico

Active member
Veteran
Caro Tawika, non ho fatto ancora niente,fanno tutto loro e dovrebbero darsi anche una mossa ma il tempo non mi sta venendo incontro. Comunque grazie per i complimenti e per la visita,sempre gradita.:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Caro Tawika, non ho fatto ancora niente,fanno tutto loro e dovrebbero darsi anche una mossa ma il tempo non mi sta venendo incontro. Comunque grazie per i complimenti e per la visita,sempre gradita.:tiphat:
e sembra pure che la prox sett. ricomincia il maltempo..Ggrrr !
Scusa se vado OT,
mi farebbe piacere una tua opinione su come procedere...se hai tempo passi un attimo da me !!! :thank you:

In&OutGrower

Well-known member
caio diabolico premesso che non ho riletto tutti gli ultimi update ma solo l'ultima pagina, mi pare di intuire che stai lavorando a questo ciclo anche tu con sub ben preparati di base iniziale per aver meno sbattimenti possibili, considerato anche il fatto della guerriglia che non ti permette di controllarle spesso magari..
negli ultimi cicli sto operando così e, a discapito delle rese per me non eccelse o come da aspettativa, ma in termini di impegno è drasticamente calato il tempo che ci devo dedicare... anche perchè negli ultimi mesi quasi tutto il mio tempo libero lo passo con le ultime creature equine arrivate in famiglia.. :D
bona :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao bello. Sai che non amo i fertilizzanti e in guerrilla sono molto dispersivi. Ho usato terriccio Canna professional con aggiunta di ulteriore perlite, micorrize Aptus per ingrossare le radici e permetterle un maggiore assorbimento di nutrienti e guano di pipistrello in quella che ho portato in guerrilla perchè non avrei avuto modo di aggiungerlo prima della fioritura. Poi prima di portare la Killer kush in guerrilla ho miscelato il tutto con idrogranuli fatti gonfiare il giorno prima,sperando di diradare le visite. Hola,bro e grazie per la visita,sempre gradita. P.s. In bocca al lupo a te.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Breve aggiornamento.

Breve aggiornamento.

Buonasera bella gente. Faccio un piccolo up solo del trovatello, della prima Frisian duck messa in giardino e della 1° Killer Kush portata in guerrilla. Ho preso qualche giorno di ferie per dedicarmi a tempo pieno alle bimbe e col senno di poi,posso dire che tra viaggi con terriccio e buche scavate,mi sarei stancato di meno a lavoro!:laughing:
Il trovatello a doppia testa viaggia ma non si manifesta.
picture.php

picture.php

La prima Killer kush portata in guerrilla è letteralmente raddoppiata in soli 3 giorni di sole.
picture.php

........

diabolico

Active member
Veteran
La prima Frisian duck non aveva ancora colonizzato per bene il panetto ma ormai la buca in giardino l'avevo fatto,quindi l'ho messa a dimora.:)
picture.php

picture.php

picture.php

Per le altre ci si legge al prossimo aggiornamento.
Buona serata a tutti trokati ka troka.:wave:

wakaflaka

Member
La prima Frisian duck non aveva ancora colonizzato per bene il panetto ma ormai la buca in giardino l'avevo fatto,quindi l'ho messa a dimora.:)
View Image
View Image
View Image
Per le altre ci si legge al prossimo aggiornamento.
Buona serata a tutti trokati ka troka.:wave:

Ciao diabo sono proprio curioso di vedere la differenza di crescita in confronto alle mie considerando che stanno in terreno libero e non in vaso, chissà che piantone che ne uscirà hahahahahh buon out e alla prossima:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diabo sono proprio curioso di vedere la differenza di crescita in confronto alle mie considerando che stanno in terreno libero e non in vaso, chissà che piantone che ne uscirà hahahahahh buon out e alla prossima:tiphat:
Ciao Wakaflaka. Qui se non scoppia l'estate,di progressi se ne vedranno veramente pochi,tenderà solo a stretchare in cerca di luce.Purtroppo non sta prendendo molto sole grazie anche agli alberi dei vicini!:laughing: Quelle in vaso per il momento,invece riesco a spostarle a piacimento dove gira il sole,quando c'è!! In guerrilla,invece i progressi si vedono e la differenza è sostanziale. Grazie per la visita e in bocca al lupo anche per il tuo out.:tiphat: