Ciao San-chez. Che privilegio il primo post dedicato a me. Benvenuto e grazie per la visita.Ciao Diabolico, ti seguo da un mesetto e ho letto tutte le tue peripezzie. Finalmente mi sono registrato e voglio lasciarti un saluto!
Ciao San-chez. Che privilegio il primo post dedicato a me. Benvenuto e grazie per la visita.Ciao Diabolico, ti seguo da un mesetto e ho letto tutte le tue peripezzie. Finalmente mi sono registrato e voglio lasciarti un saluto!
Ciao Zippo. Le altre hanno già manifestato la maturità sessuale,il trovatello non ne vuole sapere. Sono un pò piccole per avere un mese le più grandi,causa poco sole in giardino, per questo le porterò al più presto in guerrilla. Grazie del passaggio.Stanno tutte benissimo amico! Ricordo che l'anno scorso le mie piante cacciarono fuori i prefiori subito prima della fioritura vera e propria...speriamo che il trovatello non ci faccia la stessa cosa. Buon cultivo e un caro abbraccio.
Ciao carissimo. Il supporto per l'ombrellone l'ho già piazzato per ogni evenienza,le birre e la musica non mancano mai. Tu porta le tue primizie che mi piacerebbe assaggiare e tanta gnocca.La moglie la mando una settimana a casa di sua madre con qualche scusa.Quella che hai descritto sarebbe la vita che mi piacerebbe fare. Addio lavoro e famiglia,gnocca a iosa e testa spaccata da mattina a sera. Un sogno irrealizzabile ma sognare non costa nulla,almeno per ora!! Un'abbraccione anche a te,bro.Mo' appena finisco il mio ciclo mi piazzo nel girdino del Diablo...ombrellone...frigobar carico di birrette ghiacciate...bisaccia piena di primizie...musica in sottofondo...e via con lo spettacolo
Un abbraccione Diablo!
Non sbagli Jeppetto. Hanno già mostrato la maturità sessuale con la comparsa dei prefiori. Per la fioritura vera e propria ci sarà da aspettare ancora un paio di mesi,per fortuna direi,visto che sono parecchio indietro.Tutte in forma smagliante, direi.
Sbaglio o si vedono già i pelucchi sulle più grandi?
Buon divertimento Diablo.
e sembra pure che la prox sett. ricomincia il maltempo..Ggrrr !Caro Tawika, non ho fatto ancora niente,fanno tutto loro e dovrebbero darsi anche una mossa ma il tempo non mi sta venendo incontro. Comunque grazie per i complimenti e per la visita,sempre gradita.
Che soddisfazione sentirti dire che passi solo perchè non hai un cazzo da fare,Chef.Stasera non ho un cazzo da fare...passavo a salutarti
Ciao bel
Che soddisfazione sentirti dire che passi solo perchè non hai un cazzo da fare,Chef.
La prima Frisian duck non aveva ancora colonizzato per bene il panetto ma ormai la buca in giardino l'avevo fatto,quindi l'ho messa a dimora.
View Image
View Image
View Image
Per le altre ci si legge al prossimo aggiornamento.
Buona serata a tutti trokati ka troka.
Ciao Wakaflaka. Qui se non scoppia l'estate,di progressi se ne vedranno veramente pochi,tenderà solo a stretchare in cerca di luce.Purtroppo non sta prendendo molto sole grazie anche agli alberi dei vicini! Quelle in vaso per il momento,invece riesco a spostarle a piacimento dove gira il sole,quando c'è!! In guerrilla,invece i progressi si vedono e la differenza è sostanziale. Grazie per la visita e in bocca al lupo anche per il tuo out.Ciao diabo sono proprio curioso di vedere la differenza di crescita in confronto alle mie considerando che stanno in terreno libero e non in vaso, chissà che piantone che ne uscirà hahahahahh buon out e alla prossima