What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

Zippocamel

Active member
Veteran
Io incrocio le dita..due anni fa, la famosa estate che non c'è stata, ho tirato su un chiletto...non mi dispiacerebbe replicare :D

Daje che tifiamo tutti per il trovatello!!

Pazzoyde

Member
Io incrocio le dita..due anni fa, la famosa estate che non c'è stata, ho tirato su un chiletto...non mi dispiacerebbe replicare :D

S..scusami? 1 kiletto? ahah avevi molte plants o hanno fruttato parecchio, o magari entrambe? ahah :laughing:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Romanticone! Hai ragione il tempo quest'anno è ridicolo.. prima sembrava che fosse arrivata l'estate anticipata... poi pioggia su pioggia... bah

Per il resto le bimbe sono bellissime e godono di ottima salute! Devi solo avere un po di pazienza!

Te lo auguro con tutto il cuore che i due trovatelli siano femmine, perché sono veramente molto promettenti! N'abbraccione fratello, daje tutta! :wave:
Grazie micione. Comunque il trovatello è uno.:laughing:Trokato che non sei altro! Si è autotoppato. Grazie per la visita,bro.
Ciao diabo, a forza di vedere i suoi book fotografici mi ci sto affezionando anche io al doppio apicale... E se fosse maschio ti andrebbe di fare degli incroci? Sarei curiosissimo di vedere cosa esce da una frisian e un trovatello che cosa fantastica la natura! Ci si sente diabo
Ciao Waka. In passato ho fatto qualche topping. Questa volta ha fatto tutto lei o lui,vedremo. Per quanto riguarda il cross,onestamente tra un trovatello che non si sa nemmeno di che razza è e una frisian duck,che non credo sia il massimo da fumare,almeno a leggere qualche smoke report..... Più che altro le frisian duck le ho prese da tenere in giardino per una questione di sgamo(fino ad un certo punto). Non l'ho mai fumata,vedremo.:wave:

Mi sbilancio e secondo me il trovatello è femmina. Dai diablo che qui ce toccherà fa le macumbe x avere un out discreto
Speriamo,Tawika. Se non fosse stato per il trovatello in giardino l'anno scorso,adesso non so cosa fumerei. E' stata la mia salvezza. Hola.

Bhe sul tempo estivo che sarà strano secondo me non ci sono dbubbi contando quello che successe 2 anni fa... Mi ricordo che smetteva mai di piovere
Ciao Pazzoyde. Si spera di raccogliere qualcosa.
Ciao diabolico! Vedo che 6 partito in quinta! Complimenti xtutte le fanciulle!
Stavo pensando anch'io d buttarne qualcuno,ma tra veivoli che viaggiano in coppia e tempo d mmmerd è un incognito continuo....un abbraccio fra!
Ciao bello,che sorpresa. E già,la guerrilla è sempre un'incognita e con la foresta che ti ritrovi io al tuo posto me ne starei alla larga!Buon proseguimento di ciclo e grazie della visita.:tiphat:

Io incrocio le dita..due anni fa, la famosa estate che non c'è stata, ho tirato su un chiletto...non mi dispiacerebbe replicare

Ricordo,ricordo gli arbusti sconosciuti! Che piantone! Di solito,tu mi porti fortuna e spero che sia come dici tu,cioè femmina.....per il resto mi accontenterei anche della terza parte di un chilo:biggrin:,ci andrei avanti un anno. Ciao bello,un'abbraccio.

Zippocamel

Active member
Veteran
A te auguro il triplo :)

Ad ogni modo non c'è da andarne troppo fieri..da 5 piante..però vuoi mettere la soddisfazione e gli svarioni.

Dai dai che tempo per farle crescere ce n'è in abbondanza. Speriamo insieme che sia femmina, ma tieniti pronto al peggio mi raccomando :) un abbraccio.

k3m1

New member
Ciao Diabolico, mi sono iscritto da poco ma ho letto tutto il tuo thread dall'inizio. Che storia incredibile! Ti seguo e ti auguro un buon coltivo - senza imprevisti questa volta! :)

Mr Blunt

Berry buds lover
Tutte in ottima salute Frà!!!
il pollice non ti manca di certo, devi solo confidare nel tempo...
poi che truppa!!! le papere si vedono subito, sono davvero curioso di come si esprimerann in flo!!!
n'abbrazzone fratellone!!!

In&OutGrower

Well-known member
heylà altra guerrillia da seguire con sommo interesse diablo caro, mi son un po' perso nei conteggi a quante bimbe sei con lo spaglio?
ho giusto buttato letterlamente qualche manciata di semi qlc giorno fa, tornerò tra qualche week a vedere se casomai avesse attaccato qualcosa..

:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
A te auguro il triplo

Ad ogni modo non c'è da andarne troppo fieri..da 5 piante..però vuoi mettere la soddisfazione e gli svarioni.

Dai dai che tempo per farle crescere ce n'è in abbondanza. Speriamo insieme che sia femmina, ma tieniti pronto al peggio mi raccomando :) un abbraccio.
Ciao Zippo. Finchè le terrò in giardino non prenderanno molto sole e per portarle in guerrilla sono ancora piccole. Dopo l'anno scorso,sono sempre pronto al peggio:laughing:

Ciao Diabolico, mi sono iscritto da poco ma ho letto tutto il tuo thread dall'inizio. Che storia incredibile! Ti seguo e ti auguro un buon coltivo - senza imprevisti questa volta!
Ciao Kem1. Benvenuto tra di noi. L'anno scorso me la sono gufata da solo e l'orchetto sotto ne sa qualcosa. Speriamo bene,dai.
Tutte in ottima salute Frà!!!
il pollice non ti manca di certo, devi solo confidare nel tempo...
poi che truppa!!! le papere si vedono subito, sono davvero curioso di come si esprimerann in flo!!!
n'abbrazzone fratellone!!!
Uelà Mr. Curioso anch'io di vederle in fioritura. Per adesso sembrano molto simpatiche.:tiphat:

heylà altra guerrillia da seguire con sommo interesse diablo caro, mi son un po' perso nei conteggi a quante bimbe sei con lo spaglio?
ho giusto buttato letterlamente qualche manciata di semi qlc giorno fa, tornerò tra qualche week a vedere se casomai avesse attaccato qualcosa..

:tiphat:
Ciao bello. Facendo un riepilogo sono 2 Frisian duck che terrò in giardino,1 Green poison,2 Killer kush, 1 Sour grape regolare e 1 Northern Light che quando si decideranno a crescere,tempo permettendo,porterò in guerrilla. Le metterò in posti diversi,sperando di arrivare alla fine con qualcosa. In bocca al lupo per le tue,che son veramente tante e grazie della visita.:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
wE Bro ma la northern di che Sb è?
cazzolina quegli aromi blueberry me li ricordo come se fossero rimasti appiccicati alle papille gustative, e che bottariella deliziosa.....

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Mr. La Northern Light è un freebie di Royal queen seeds da cui mi servivo un paio d'anni fa. Nella mia breve esperienza ho potuto constatare che non sono molto stabili i semi della R:Q:S ma sono punti di vista. Solo la Royal Cheese mi diede grosse soddisfazioni e pensa che proprio ieri sera(che coincidenza) ho fumato l'ultima cimetta con più di un anno di concia. Mi stava scappando una lacrima. Veramente gradevole di sapore e una mazzata per la testa! Hola,bro.:wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Mr. La Northern Light è un freebie di Royal queen seeds da cui mi servivo un paio d'anni fa. Nella mia breve esperienza ho potuto constatare che non sono molto stabili i semi della R:Q:S ma sono punti di vista. Hola,bro.:wave:

concordo con te caro diablo... stessa esperienza e con diversi strain; compreso quest'anno con le D4nce W0rLd fem. 4 semi solo 1 "sembra" stia venendo su e pure mezzo freak :biggrin:
tornando a noi... è sempre un piacere passaare da te; vai alla grande e il clima sembra tornato quasi buono!
:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr. La Northern Light è un freebie di Royal queen seeds da cui mi servivo un paio d'anni fa. Nella mia breve esperienza ho potuto constatare che non sono molto stabili i semi della R:Q:S ma sono punti di vista. Solo la Royal Cheese mi diede grosse soddisfazioni e pensa che proprio ieri sera(che coincidenza) ho fumato l'ultima cimetta con più di un anno di concia. Mi stava scappando una lacrima. Veramente gradevole di sapore e una mazzata per la testa! Hola,bro.:wave:

Concordo in parte....ma sono casi.....
In passato ho fatto 2-3 cicli con questa SB ....
Ak47 auto una mazzata ad ogni tiro...mai un seme nonostante le legature, se non ricordo male 2a generazione di autofiorente, a mio parere molto stabile....
Royal dwarf ...ma merd.....mezza erma
Fruit spirit......lasciando stare quanto fossi novizio in passato ho fatto un piantone in 6,5 lt oltre il 1,60 mt
Profumi spaziali......
La premiata Northern light autofiorente....rimarrà sempre nel mio cuore....una bellissima bimba ammaestrate in lst sotto led da 120w ....senza se non ricordo male l'ombra di un semini.....

Eccola...

E scusa la pappa, poi i tempi di consegna i metodi e l'età dei semi sono fattori da tenere in considerazione e non dipende da noi.....

diabolico

Active member
Veteran
concordo con te caro diablo... stessa esperienza e con diversi strain; compreso quest'anno con le D4nce W0rLd fem. 4 semi solo 1 "sembra" stia venendo su e pure mezzo freak
tornando a noi... è sempre un piacere passaare da te; vai alla grande e il clima sembra tornato quasi buono!

Eh già caro Tawi,come si vedono le differenze quando le nostre amate prendono qualche giorno di sole! Speriamo continui così anche se è previsto un peggioramento già da lunedì:laughing:

Concordo in parte....ma sono casi.....
In passato ho fatto 2-3 cicli con questa SB ....
Ak47 auto una mazzata ad ogni tiro...mai un seme nonostante le legature, se non ricordo male 2a generazione di autofiorente, a mio parere molto stabile....
Royal dwarf ...ma merd.....mezza erma
Fruit spirit......lasciando stare quanto fossi novizio in passato ho fatto un piantone in 6,5 lt oltre il 1,60 mt
Profumi spaziali......
La premiata Northern light autofiorente....rimarrà sempre nel mio cuore....una bellissima bimba ammaestrate in lst sotto led da 120w ....senza se non ricordo male l'ombra di un semini.....

Eccola...

View Image

E scusa la pappa, poi i tempi di consegna i metodi e l'età dei semi sono fattori da tenere in considerazione e non dipende da noi.....
Ciao Mr. Per carità,non sto dicendo che non sia una banca seria. Passavo parecchio tempo in chat con un'operatore della R.Q.S a chiedere consigli. Diventammo quasi amici. Tifava PSV ed era simpaticissimo. Molto disponibili. Veloci nella spedizione,molto discreta per non parlare dei gadgets e dei prezzi molto accessibili.
Per quanto riguarda i semi,ho avuto molte soddisfazioni ma anche molte piante nane e freak. Per non parlare delle autofiorenti. Feci Royal Dwarf,Quick one che rimasero nane e poco produttive ma la cosa peggiore è che avevano tutte lo stesso sapore di pollo strinato. Da allora mai più autofiorenti! La Northern light femminizzata dell'anno scorso non ho avuto il piacere di assaggiarla per i motivi che conosci ma stava venendo su davvero bene.Comunque penso che ci siano pareri positivi e negativi per ogni S.B. Mi sta venendo una malinconia a pensare a quella N.L che quasi quasi posto una foto
picture.php

Questa invece La Royal cheese che mi rimarra sempre nel cuore e di cui,come ti dicevo sopra,ho fumato l'ultima cimetta ieri sera. 2 metri e mezzo di pianta.
picture.php

picture.php

Che dire Mr,nella vita è un prenderci in tutto. Hola.:tiphat:

jeppetto

Member
Ciao Diablo. Me la ricordo quella pianta,eccome se me la ricordo e ricordo anche cos'è successo l'anno scorso! Io ho smesso di coltivare per motivi familiari ma quando mi viene voglia di vedere belle piante passo sempre da te. Spero per te con tutto il cuore in una lunga e calda estate,te lo meriti!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Eh già caro Tawi,come si vedono le differenze quando le nostre amate prendono qualche giorno di sole! Speriamo continui così anche se è previsto un peggioramento già da lunedì:laughing:

Ciao Mr. Per carità,non sto dicendo che non sia una banca seria. Passavo parecchio tempo in chat con un'operatore della R.Q.S a chiedere consigli. Diventammo quasi amici. Tifava PSV ed era simpaticissimo. Molto disponibili. Veloci nella spedizione,molto discreta per non parlare dei gadgets e dei prezzi molto accessibili.
Per quanto riguarda i semi,ho avuto molte soddisfazioni ma anche molte piante nane e freak. Per non parlare delle autofiorenti. Feci Royal Dwarf,Quick one che rimasero nane e poco produttive ma la cosa peggiore è che avevano tutte lo stesso sapore di pollo strinato. Da allora mai più autofiorenti! La Northern light femminizzata dell'anno scorso non ho avuto il piacere di assaggiarla per i motivi che conosci ma stava venendo su davvero bene.Comunque penso che ci siano pareri positivi e negativi per ogni S.B. Mi sta venendo una malinconia a pensare a quella N.L che quasi quasi posto una foto
View Image
Questa invece La Royal cheese che mi rimarra sempre nel cuore e di cui,come ti dicevo sopra,ho fumato l'ultima cimetta ieri sera. 2 metri e mezzo di pianta.
View Image
View Image
Che dire Mr,nella vita è un prenderci in tutto. Hola.:tiphat:

deve andare anche di colon a volte.....tempi e metodi di consegna sono fondamentali come ben sai!!!
io una volta andai da un grow shop e teneva i semi in una scatola sotto banco........a quanto 20° ?
sicuramente incide.... a mio parere,
poi ho visto anche semi germinare dopo anni chiusi in un cassetto e dimenticati....
ma sono casi...my 2 cent
volevo solo esprimere il mio parere ognuno è libero.....
dai che la NL che hai quest'anno si comporterà meglio della scorsa,
il pollice generalmente migliora con il tempo ed in out anche il modo di camuffarle credo.....
n'abbrazzone come sempre Bro!!!:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diablo. Me la ricordo quella pianta,eccome se me la ricordo e ricordo anche cos'è successo l'anno scorso! Io ho smesso di coltivare per motivi familiari ma quando mi viene voglia di vedere belle piante passo sempre da te. Spero per te con tutto il cuore in una lunga e calda estate,te lo meriti!:tiphat:
Grazie,Jeppetto,troppo buono. Mi dispiace che hai smesso ma avrai avuto i tuoi buoni motivi. Hola.

deve andare anche di colon a volte.....tempi e metodi di consegna sono fondamentali come ben sai!!!
io una volta andai da un grow shop e teneva i semi in una scatola sotto banco........a quanto 20° ?
sicuramente incide.... a mio parere,
poi ho visto anche semi germinare dopo anni chiusi in un cassetto e dimenticati....
ma sono casi...my 2 cent
volevo solo esprimere il mio parere ognuno è libero.....
dai che la NL che hai quest'anno si comporterà meglio della scorsa,
il pollice generalmente migliora con il tempo ed in out anche il modo di camuffarle credo.....
n'abbrazzone come sempre Bro!!!:tiphat:
Ciao Mister. Bellisiima quella Northern light. Non sembra nemmeno un'autofiorente. Per quanto riguarda i semi,adesso li prendo dalla mia growshoppara di fiducia e li tiene in frigo:). Hai ragione quando dici che bisogna vedere come vengono conservati,ma calcola anche che i femminizzati e autofiorenti vengono trattati con acido di gibberelline per avere al 99,99% piante femmine,quindi probabilmente danno più problemi perchè manipolati geneticamente. L'anno prossimo avrei intenzione di provare con più semi regolari. Un'abbraccione Mister e grazie per la condivisione,:tiphat:

Meglio in fondo al frigo Mister, anche se il mio è no-frost? Non è che seccano?
Ciao LiberHaze. Vai di frigo.:wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
ogni tanto passo...:biggrin: com'era quella pubblicità..." toglietemi tutto... non toglietemi il mio... il out " :wave:

San-chez

New member
Ciao Diabolico, ti seguo da un mesetto e ho letto tutte le tue peripezzie. Finalmente mi sono registrato e voglio lasciarti un saluto!