What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Passiamo al trovatello,che non ha nessuna intenzione di abbandonarmi.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Praticamente due piante in una. Oggi le ho portato un pò di guano e micorrize. Per il prossimo aggiornamento aspetterò un pò dal momento che è prevista di nuovo pioggia nei prossimi giorni e non ci saranno ulteriori sviluppi! Buona Domenica a tutti.:tiphat:

Goldreg82

Member
Passiamo al trovatello,che non ha nessuna intenzione di abbandonarmi.
View Image
View Image
View Image
View Image
Praticamente due piante in una. Oggi le ho portato un pò di guano e micorrize. Per il prossimo aggiornamento aspetterò un pò dal momento che è prevista di nuovo pioggia nei prossimi giorni e non ci saranno ulteriori sviluppi! Buona Domenica a tutti.:tiphat:

Questo trovatello a doppio apicale e' un vero spettacolo della natura speriamo che completi il ciclo sono stracurioso dei sviluppi comunque tutto buona Domenica anche a te Diablo.:tiphat:

jeppetto

Member
Ciao Diablo. Inconfondibili le foglie delle frisian duck! Bello il trovatello a doppia testa. Speriamo sia femmina!:):tiphat:

ROKOS

Active member
Bella Diablone!!!

Ci sono eh...:biggrin:...sono quel losco figuro in fondo...nell'angolo scuro...quello col trombone in bocca :biggrin:

diabolico

Active member
Veteran
Questo trovatello a doppio apicale e' un vero spettacolo della natura speriamo che completi il ciclo sono stracurioso dei sviluppi comunque tutto buona Domenica anche a te Diablo.:tiphat:
Speriamo Goldreg anche se sarà quello che seguirò di meno se riuscirò a portare le altre in guerrilla,visto che questo tempo non ne vuole sapere di migliorare!Grazie per la visita.Hola

Che bel travatello, si è automainlingato! :biggrin:
E già il Main-lining non lo avevo ancora testato,ma rimarrà incompiuto. Curioso di vedere i tuoi sviluppi.:tiphat:

Ciao Diablo. Inconfondibili le foglie delle frisian duck! Bello il trovatello a doppia testa. Speriamo sia femmina!
Ciao Jeppè. Strana soprattutto una delle Frisian che sta mettendo nuovi palchi in maniera asimmetrica rispetto agli altri. Mah,vedremo. Grazie per la visita.
Bella Diablone!!!

Ci sono eh......sono quel losco figuro in fondo...nell'angolo scuro...quello col trombone in bocca :biggrin:
Grande Rokos. Accomodati pure,ma passalo quel trombone!:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Questo invece è l'ultimo arrivato. Un freebie di Bog. E' una Sour Grape regolare nata già con i cotiledoni gialli per metà,forse perchè ha fatto fatica a spaccare il seme,sicuramente centenario ma secondo me è già tanto che sia germinata!
picture.php

Un saluto a tutta la comunità.:tiphat:

LiberHaze

Active member
E già il Main-lining non lo avevo ancora testato,ma rimarrà incompiuto. Curioso di vedere i tuoi sviluppi.:tiphat:

Onorato.

Qualsiasi sviluppo negativo potrà verificarsi, parlo a difesa di questa grande tecnica che è il Mainlining, sarà conseguenziale alla poca esperienza diretta, su questa pianta, da parte del coltivatore.

Sarà colpa del coltivatore e non della tecnica, visto che questa è terminata con successo oltre 1 mese fa.

La cosa peggiore che potrebbe capitare è che per colpa di una carenza o una muffa, quindi qualsiasi problema da fioritura causato da inesperienza del coltivatore, questa tecnica meravigliosa, possa essere erroneamente additata... incolpate.

Ecco perchè ripeto sempre: la tecnica è stata eseguita perfettamente e si è conclusa con successo, tutto quello che avverrà in seguito non dipenderà dalla tecnica.

Scusa l'OT.

Ti abbraccio forte.

Pazzoyde

Member
Questo invece è l'ultimo arrivato. Un freebie di Bog. E' una Sour Grape regolare nata già con i cotiledoni gialli per metà,forse perchè ha fatto fatica a spaccare il seme,sicuramente centenario ma secondo me è già tanto che sia germinata!
View Image
Ciao diablo volevo chiederti se la tecnica di germinazione che usi quando sai che il fagiolino è parecchio vecchio è diversa da quella che usi normalmente...? Quale usi in entrambe i casi?
Pardon per l'OT.

Zippocamel

Active member
Veteran
Carissimo, hai avuto modo di andare a vedere il trovatello? se ricordo bene ha passato l'inverno a casa, dovrebbe avere abbastanza giorni per cacciare i prefiori, o no? :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Onorato.

Qualsiasi sviluppo negativo potrà verificarsi, parlo a difesa di questa grande tecnica che è il Mainlining, sarà conseguenziale alla poca esperienza diretta, su questa pianta, da parte del coltivatore.

Sarà colpa del coltivatore e non della tecnica, visto che questa è terminata con successo oltre 1 mese fa.

La cosa peggiore che potrebbe capitare è che per colpa di una carenza o una muffa, quindi qualsiasi problema da fioritura causato da inesperienza del coltivatore, questa tecnica meravigliosa, possa essere erroneamente additata... incolpate.

Ecco perchè ripeto sempre: la tecnica è stata eseguita perfettamente e si è conclusa con successo, tutto quello che avverrà in seguito non dipenderà dalla tecnica.

Scusa l'OT.

Ti abbraccio forte.
Ma che O.T. Si parla sempre di maria e di tecniche applicabili.:wave:
Ciao diablo volevo chiederti se la tecnica di germinazione che usi quando sai che il fagiolino è parecchio vecchio è diversa da quella che usi normalmente...? Quale usi in entrambe i casi?
Pardon per l'OT.
Ciao Pazzoide. Ho sempre usato e continuerò ad usare i soliti due strati di carta assorbente. Hola.

Carissimo, hai avuto modo di andare a vedere il trovatello? se ricordo bene ha passato l'inverno a casa, dovrebbe avere abbastanza giorni per cacciare i prefiori, o no? :tiphat:
Ciao bello e scusa il ritardo nel rispondere ma non ho avuto molto tempo. Effettivamente avrebbe dovuto già mostrare qualcosa ma non ho visto niente. Speriamo sia un buon segno. Ci si legge,Zippone bello.:wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
View Image
un seme centenario..davvero..te l'ha spedito er nonno de B.Marley ?!? e ha germinato..?!? sei Diabolico !!! si scherza diablo, non ho resistito quando ho letto....:biggrin: perdona la caz.....ata :respect:

diabolico

Active member
Veteran
Buongiorno a voi,coltivatori. La situazione procede a rilento,soprattutto per le piccole. L'estate fa fatica a decollare e di sole qui se n'è visto veramente poco. Ieri sono passato dal trovatello che sembra star bene,a dispetto delle intemperie! Ho cominciato a preparare un paio di buche dove porterò a dimora le piccole non appena metteranno qualche nuovo palco di foglie. Spero riescano a farsi un paio di mesi di vegetativa come si deve perchè qui in giardino tra sole che scarseggia e gli alberi dei vicini che fanno ombra,crescono a rilento. Vi mostro il trovatello.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Spero non si riveli un maschiaccio perchè mi ci sto affezionando.

diabolico

Active member
Veteran
Questa è invece la situazione in giardino. Le previsioni dicono ancora pioggia,porca miseria. Si prevede un'estate strana per chi fa out.
Frisian duck 1
picture.php

Frisian duck 2
picture.php

Green Poison
picture.php

Killer Kush 1
picture.php

Killer Kush 2
picture.php

........

diabolico

Active member
Veteran
Queste sono invece le ultime arrivate.
Sour Grape regolare,da rabboccare. Un pò freak.
picture.php

Northern Light
picture.php

E questo è tutto. Al prossimo aggiornamento. Buona giornata e fumate a tutta questa meravigliosa comunità di trokati.:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Romanticone! Hai ragione il tempo quest'anno è ridicolo.. prima sembrava che fosse arrivata l'estate anticipata... poi pioggia su pioggia... bah

Per il resto le bimbe sono bellissime e godono di ottima salute! Devi solo avere un po di pazienza!

Te lo auguro con tutto il cuore che i due trovatelli siano femmine, perché sono veramente molto promettenti! N'abbraccione fratello, daje tutta! :wave:

wakaflaka

Member
Ciao diabo, a forza di vedere i suoi book fotografici mi ci sto affezionando anche io al doppio apicale... E se fosse maschio ti andrebbe di fare degli incroci? Sarei curiosissimo di vedere cosa esce da una frisian e un trovatello che cosa fantastica la natura! Ci si sente diabo:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Questa è invece la situazione in giardino. Le previsioni dicono ancora pioggia,porca miseria. Si prevede un'estate strana per chi fa out.
speriamo sia SOLO strana, da quanto dicono "gli indovini" del meteo sembra che sarà peggio di quella passata, pioggia e Temp da sahara; x fortuna qualche A/F è quasi pronta.....
........

Ciao Romanticone! Hai ragione il tempo quest'anno è ridicolo.. prima sembrava che fosse arrivata l'estate anticipata... poi pioggia su pioggia... bah
allora io ho avuto un gran pollice verde (leggasi c....lo), xkè le mie A/F nonostante il clima del menga....sembra che non hanno avuto problemi e sono quasi pronte....:biggrin:
Per il resto le bimbe sono bellissime e godono di ottima salute! Devi solo avere un po di pazienza!
concordo...
Te lo auguro con tutto il cuore che i due trovatelli siano femmine, perché sono veramente molto promettenti! N'abbraccione fratello, daje tutta! :wave:
Mi sbilancio e secondo me il trovatello è femmina. Dai diablo che qui ce toccherà fa le macumbe x avere un out discreto

Pazzoyde

Member
Bhe sul tempo estivo che sarà strano secondo me non ci sono dbubbi contando quello che successe 2 anni fa... Mi ricordo che smetteva mai di piovere

Z.grow

Active member
Ciao diabolico! Vedo che 6 partito in quinta! Complimenti xtutte le fanciulle!
Stavo pensando anch'io d buttarne qualcuno,ma tra veivoli che viaggiano in coppia e tempo d mmmerd è un incognito continuo....un abbraccio fra!