Ciao Diablo..guarda se non va a finire che siamo vicini di casaQueste sono le nuove arrivate. Hanno una settimana e coincidenza in questi giorni da me si è vista solo grandine e pioggia!
Speriamo arrivi il sole anche se per la prossima settimana mettono ancora pioggia!!
Come detto sopra, me sa che semo 'n due a stà sotto a que 'anuvolaQuesto è il trovatello dal doppio apicale che ha preso grandine e pioggia ma è ancora in piedi. Ma è grandinato solo da me o è la nuvoletta di Fantozzi?!
View Image
Buon weekend a tutti.
Ah bhè... allora stamo tutti nello stesso condominioCiao Diablo..guarda se non va a finire che siamo vicini di casa
Questo è il trovatello dal doppio apicale che ha preso grandine e pioggia ma è ancora in piedi. Ma è grandinato solo da me o è la nuvoletta di Fantozzi?!
View Image
View Image
View Image
Buon weekend a tutti.
Ciao Tawi. Si ho letto quel thread che mi hai lincato. La natura o la manipolazione genetica giocano strani scherzi! Non so quando tornerò a trovare la bi-apicale perchè non ho molto tempo e poi mi sto ancora medicando i graffi sulle gambe e braccia per non parlare delle spine che mi sto tirando via!Ciao Diablo..guarda se non va a finire che siamo vicini di casa
Come detto sopra, me sa che semo 'n due a stà sotto a que 'anuvola
vedendo le foto di quel trovatello a 2 teste, mi è venuto in mente che anche un altro grower sta riscontrando "anomalie" simili, ha DUE piante da UN solo seme, non so ti è capitato di vedere quel 3d, te lo edito, così x curiosità. Tornando alle nuove arrivate, Belle, belle, poi quando sono così piccole fanno una tenerezza... seguo interessato
edit : https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=326597 ecco il 3d
Ciao tesoro. Certo che fare out è un vero sbattimento e non so quanto resisterò ancora! Troppe ma davvero troppe incognite. Non contento,stamane,istigato da Dekabum ho messo a germinare altri due fagioli regolari,forse centenari che non germineranno nemmeno, 1 Sour grape e 1 Blue kush di Bog Seeds. Ci si vede in condominio con Tawika.Ah bhè... allora stamo tutti nello stesso condominio
Daje Romanticone che sono già bellissime e pure cazzute!
Da me si dice che "Marzo è pazzo"... ma a me pare che Aprile e Maggio manco ce scherzano
Daje tutta fratellone
Ciao carissimo. Effettivamente le limacce si stanno dando da fare ma non mi preoccupano più di tanto le mangiate che in guerrilla sono normali,quanto questo tempo di merda! Anche le femminilizzate in giardino fanno fatica a crescere col cielo sempre coperto,strechano solo alla grande. Ci si legge,bro.ciao bello, la biapicale mi ricorda qualcosa se viene come la mia ......preparati a forti emozioni occhio alle limacce, che in questa fase sono il pericolo numero 1..... e come si dice.....in culo al lupo... anzi....' in bocca alla balena.... ciao
Ciao Pazzoyde. Speriamo che il tempo ci dia una mano.Anche da me ha grandinato un pomeriggio, il problema è che ha nevicato dai 700m... incredibile sto tempo dimmerd
DonWalter! Qual buon vento!? L'ho tenuta tutto l'inverno sotto un lumino per poi portarla in guerrilla perchè mia moglie rompeva i cosiddetti e temeva una crescita spropositata in giardino,vista l'esperienza dell'anno scorso. Finchè era a casa era bellina,poi tra intemperie e limacce è quasi inguardabile! Grazie per la visita. Spero tu stia bene. Un'abbraccioneola diab....
era tempo che sul forum non si vedeva una nascita gemellare...
una bella e così nitida bi-apicale...
un'altra delle tue "diavolate"...
....davvero diabolico....
ola diab....
diciamo che più che l'out. è la guerila il vero sbatti... dai resisti non mollare anche xkè sennò che fai...vieni a mini vuote in condominioCiao Tawi. Si ho letto quel thread che mi hai lincato. La natura o la manipolazione genetica giocano strani scherzi! Vero, in base alla mia inesperienza, credo che le varie manipolazioni genetiche x incrociarle, x farle Femm, farle autom fast, regular-auto ecc. inducano la natura a dirci che comanda lei Non so quando tornerò a trovare la bi-apicale perchè non ho molto tempo e poi mi sto ancora medicando i graffi sulle gambe e braccia per non parlare delle spine che mi sto tirando via!View Image
Mi dispiace x le ferite e la solutidine a cui hai destinato la Bi-apicale, io l'adotterei
Ciao tesoro. Certo che fare out è un vero sbattimento e non so quanto resisterò ancora! Troppe ma davvero troppe incognite. Non contento,stamane,istigato da Dekabum ho messo a germinare altri due fagioli regolari,forse centenari che non germineranno nemmeno, 1 Sour grape e 1 Blue kush di Bog Seeds. Ci si vede in condominio con Tawika.
Si,Tawika,intendevo lo sbattimento della guerrilla Qualcosina la porterò in condominio,spero. Non mi presenterei di sicuro a mani vuote,non mi piacciono gli scrocconi.diciamo che più che l'out. è la guerila il vero sbatti... dai resisti non mollare anche xkè sennò che fai...vieni a mini vuote in condominio
Diciamo che non è messo molto bene e qui continua a piovere! Avessi visto la mini-buca che ho scavato! Non ci sto dietro perchè fa parte dei semi che mi sono stati regalati 2 o 3 anni fa insieme a quello da cui è nata Serena e di conseguenza potrebbe essere maschio o se femmina, a predominanza sativa e in quel posto non riuscirei di certo a raccoglierla in Ottobre senza botrite. Mi dispiaceva accopparla perchè si è fatta l'inverno con me,allora l'ho lasciata nelle mani di madre natura che tra pioggia e limacce la sta martoriando.. Ciao bello,ci si legge.Bellissimo il trovatello che ha resistito! Bisogna pensare al nome eh
Ciao Mr.Rkush. Non è finta modestia ma non credo ci sia molto da imparare qui. Di certo mi fanno piacere le vostre visite e ti ringrazio molto della stima accordatami.Bella diabolico essendo un novizio seguo e rileggo i tuoi trad come un manuale c'è solo da imparare mi metto in un cantuccio a seguire interessato il tuo cultivo.
Ciao bello. La prossima volta che le farò visita,non so quando,ti farò sapere come sta e se ci sarà ancora! Col tempo vedremo se sarà Fortunata. Cercavo il tuo nuovo thread ma adesso capisco che lo devi ancora aprire e io sarò lì ad ammirare! Hola,bro.potrebbe sempre rivelarsi una Fortunata ciao bro, aprirò un thread riguardo af al più presto,aspetto tue visite!
Scusa Diablo ma non ho capito la "storia" dei semi vecchi, cioè i semi di 2-3 anni, potrebbero aver perso il gene femminizzato e quindi è + facile che venga maschio ?!?? Personalmente credo possa succedere, ma non ho tutta questa sapienzaSi,Tawika,intendevo lo sbattimento della guerrilla Qualcosina la porterò in condominio,spero. Non mi presenterei di sicuro a mani vuote,non mi piacciono gli scrocconi.
Credo che come "emozioni", la guerila ne dia parecchie, ma come dici, giustamente, è uno sbatti continuo; bottiglie d'acqua, strada a piedi, graffi, furti, xò se và.... che soddisfazioni
Diciamo che non è messo molto bene e qui continua a piovere! Avessi visto la mini-buca che ho scavato! Non ci sto dietro perchè fa parte dei semi che mi sono stati regalati 2 o 3 anni fa insieme a quello da cui è nata Serena e di conseguenza potrebbe essere maschio o se femmina, a predominanza sativa e in quel posto non riuscirei di certo a raccoglierla in Ottobre senza botrite. Mi dispiaceva accopparla perchè si è fatta l'inverno con me,allora l'ho lasciata nelle mani di madre natura che tra pioggia e limacce la sta martoriando.. Ciao bello,ci si legge.
Ciao Tawi. Scusa se rispondo adesso. Non intendevo semi femminilizzati. Il trovatello è un seme sconosciuto quindi potrebbe anche essere maschio.Scusa Diablo ma non ho capito la "storia" dei semi vecchi, cioè i semi di 2-3 anni, potrebbero aver perso il gene femminizzato e quindi è + facile che venga maschio ?!?? Personalmente credo possa succedere, ma non ho tutta questa sapienza
View Image