Se tocca le prendisole, m'incazzoOkkio a quella nuova "guardia" se è come la mia... lo scorso ciclo si mangiava le prendisole e qualche fogliolina più bassa...
Dici bene:il trucco è la natura! Comunque nei bicchieri è Compo piante verdi, nei vasetti Canna professional con aggiunta di perlite. Per la guerrilla fino all'anno scorso ho usato Canna Professional ma costicchia quindi quest'anno probabilmente userò un mix di Compo piante verdi e piante fiorite con aggiunta di perlite e guano.Stessa cosa per la mia guardia boxer strattona la cicas come una corda hahahaha... Ei diabolico intanto buona domenica a tutti ma veniamo ai fatti mi chiedevo che terriccio usassi in quelle con i bicchieri bianchi perche sono un po indeciso ho un po di gold label che eventualmente mischiero' con un altro terriccio naturale visto che oggi faro una gita per qualche campagna a sud, magari trovo un bel terriccio concimato e ne prendo un po... Non mi va di comprare altro gold label secondo me il trucco e la natura... Ti saluto dibolico e approposito ti lascio il link del mio treed
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=325870
Ciao Mr. Non sbagli,si denota già la differenza con le foglie delle Frisian duck. Probabilmente sono le ultime foto che posto di queste piccole. Oggi ho avuto un'amico a pranzo che non è mai stato in grado di far germinare una pianta e se n'è innamorato. Fatto sta che gliele ho regalate. Lui ha tanto spazio a disposizione in campagna ma dista anche parecchio da casa mia!Già mi mancano ma si tratta di un caro amico. Io ripartirò tra qualche giorno e sono tentato di mettere giù anche qualche regolare di Bog anche se per me che faccio solo out è un bel rischio! Ci si aggiorna,bro. Grazie per la visita.Grande Bro!!1 pazienza vedrai che esplodono!!!
si denotano già le frisian duck o sbaglio?
Mitico un piccolo Ringhio in giardino!
raddoppiata la guardia del corpo e questa è cattiva!!
In bocca al lupo per l'out!!
ti auguro tanto sole!!!
Accomodati pure,LiberHaze anche se non ci sarà molto da vedere nei giorni a venire. Dici bene,la bi-apicale l'ho donata alla terra e non so cosa stia facendo anche se considerando il caldo di questi giorni faccio fatica a credere che sia ancora viva. Mia moglie diceva che erano già troppe e per accontentarla l'ho portata via anche perchè avevo altri 4 germogli e non ho il tempo materiale per seguirle tutte una volta portate in guerrilla. Stasera invece mi ritrovo senza nemmeno l'ombra di una piantina perchè anche i 4 germogli sono stati regalati ad un'amico. Spero le tratti bene. Il tempo per ripartire non manca.Toc Toc è permesso? Sono l'ultimo arrivato, umilmente mi affaccio e chiedo:
caro diabolico ma hai piantato in giro la doppia apicale, ossia l'hai donata alla terra e via?
Non la vedremo mai più?
Buon tutto!
Ciao Diablo, e mo che faccio... ero cosi ansioso di vedere la duck tra i tuoi pollicioni verdi e tu la regali...?!? sei proprio diabolico. Una curiosità xkè aggiungi perlite e guano al compo, non ha già perlite e fertillizante all'interno? questo è quello che ho trovato io e che avrei intenzione di usare miscelato con terriccio vulcanico descrizione dx sfondo biancoSe tocca le prendisole, m'incazzo
Dici bene:il trucco è la natura! Comunque nei bicchieri è Compo piante verdi, nei vasetti Canna professional con aggiunta di perlite. Per la guerrilla fino all'anno scorso ho usato Canna Professional ma costicchia quindi quest'anno probabilmente userò un mix di Compo piante verdi e piante fiorite con aggiunta di perlite e guano.
Ciao Mr. Non sbagli,si denota già la differenza con le foglie delle Frisian duck. Probabilmente sono le ultime foto che posto di queste piccole. Oggi ho avuto un'amico a pranzo che non è mai stato in grado di far germinare una pianta e se n'è innamorato. Fatto sta che gliele ho regalate. Lui ha tanto spazio a disposizione in campagna ma dista anche parecchio da casa mia!Già mi mancano ma si tratta di un caro amico. Io ripartirò tra qualche giorno e sono tentato di mettere giù anche qualche regolare di Bog anche se per me che faccio solo out è un bel rischio! Ci si aggiorna,bro. Grazie per la visita.
Ciao Tawika. Quello nella tua foto è Compo universale. Poi c'è Piante verdi e Piante fiorite e l'ultimo contiene perlite e guano di pinguino però io aggiungo ulteriore perlite perchè non ce n'è molta. In questi giorni ripartirò con 2 Green poison 1 Killer Kush e 1 Frisian duck. Nel frattempo continuo a girare per campi e in tal proposito ti volevo fare una domanda a te e chi passerà di qua. Mi confermi che questi sono rovi di more selvatiche?Ciao Diablo, e mo che faccio... ero cosi ansioso di vedere la duck tra i tuoi pollicioni verdi e tu la regali...?!? sei proprio diabolico. Una curiosità xkè aggiungi perlite e guano al compo, non ha già perlite e fertillizante all'interno? questo è quello che ho trovato io e che avrei intenzione di usare miscelato con terriccio vulcanico descrizione dx sfondo bianco
View Image e adesso che sei solo? che intenzioni hai ?
Tawika..rispondi..Tawika rispondi.. Pronto so' er Tawi... Aarrrivoooo
a parte gli scherzi, a prima vista sembrano more selvatiche, per la forma delle foglie, dalle spine che si vedono e anche da come sono "ingrovigliate" tra loro...! la location pare buona, guarda anzi "osserva" se ci sono eventuali presenze animali, buche nel terreno tane, eventuali impronte a forma di " \ / " potrebbero essere cinghiali, o ovini e in questo caso probabili Pastori... cmq SI sono rovi selvatici
seguo appassionato...
Se non sono more comunque hanno la stessa funzione deterrente, mi intrigano un sacco sti posti qui... aspetto aggiornamenti sulla location. Ciao e buona serata
Grazie per la conferma,colleghi. Non ci sono pastori da quelle parti e confermo che si tratta di pianura. Il posto mi piace ma la mia paura è che sicuramente qualcuno andrà a raccogliere more selvatiche!Confermo diabo sono rovi di more, non credo ci siano pastori o alte cose perche loro non vanno dove l'erba e cosi alta e cespugliosa e in più mi sembra pianura... L'unica cosa è che penso che il terreno sia pieno di radici, trova il tuo posticino in disparte alla prossima diabolico e come sempre buon cultivo
Grazie per la conferma,colleghi. Non ci sono pastori da quelle parti e confermo che si tratta di pianura. Il posto mi piace ma la mia paura è che sicuramente qualcuno andrà a raccogliere more selvatiche!
Il rischio c'è sempre, anche se a volte la gente guarda ma non vede...Grazie per la conferma,colleghi. Non ci sono pastori da quelle parti e confermo che si tratta di pianura. Il posto mi piace ma la mia paura è che sicuramente qualcuno andrà a raccogliere more selvatiche!
ciao diablo, altri consigli non credo ti servano, sei molto esperto in materia quindi.... In becco all'Aquila e che sia la migliore delle guerille...Ciao Diabolico,
scegli la zona esatta tenendo conto del tragitto che percorre il sole, gli alberi potrebbero fare ombra(io mi son munito di sega e ne ho abbattuti un paio, ma erano piccoli, poi in mezzo al bosco)
calcola pure che adesso fa un certo percorso ma in estate è diverso come angolazione come penetrazione e come ore di luce
occhio che se vai a vedere le piccole relativamente spesso crei un sentiero tra i rovi che qualche curioso potrebbe notare, poi se hai sfiga ti potrebbe vedere qualcuno, d'estate c'é troppa gente in giro(almeno da me é cosí)
i rovi alle volte crescono smisuratamente in pochi giorni e potrebbero soffocare le bimbe
verissimo
per ora non mi vien altro in mente, seguo interessato
ciao e buon cultivo!
Benvenuto,Dekabum. Non mi tentare con i freebies,che già mia moglie non ne può più.Non ti nascondo però che un pensierino lo avevo fatto. Grazie per la visita. P.s. Il micio ricambia.
Ei diabo, nun te fai senti' più? Aggiornati di qualche foto...
Ciao Dekabum. I semi li ho sempre conservati in frigo in barattolo ermetico. La temperatura è di 8°. Se vuoi ci sentiamo in privato e te ne mando qualcuno perchè non penso di usarli quest'anno,già troppi sbattimenti vari.Hihi beh se non sai dove metterli ci trovo un posto moooolto volentieri ☺ te le curo seleziono... ehhehehhe. ... conservali bene ora che arriva il caldo... posto non troppo umido ne troppo secco... non troppi sbalzi termici... meglio se luogo fresco e asciutto...
se no li mandi a: [email protected]
Ciao Wakaflaka. Tra un pò aggiorno con le nuove nascite perchè le altre le ho regalate. HolaEi diabo, nun te fai senti' più? Aggiornati di qualche foto...
Zippo bello! Lo spot è tranquillo o almeno si spera. Oggi sono andato a far visita al trovatello dopo un paio di settimane e ho fatto veramente fatica ad arrivarci tra i rovi. Sono uscito sfregiato.. Ha preso grandine e pioggia. E' malconcio ma ancora in piedi.Molto bello lo spot, almeno così sembra! dicci tu
Ciao Tawi. Ero immerso nel lavoro più che in guerrilla. Tra un pò aggiorno con le nuove arrivate e il trovatello malconcio.Ehi Diablo... mi e ti auguro che il silenzio sia SOLO dovuto al lavoro che stai facendo in guerila... e non a altri problemi...! Ci manchi