What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

Mr Blunt

Berry buds lover
l'hai tenuta al caldo porcone.....
scherzi a parte bellissima e conquisterà pure lei!!!:tiphat:
Buon Out Fratellone!!:biggrin::tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
l'hai tenuta al caldo porcone.....
scherzi a parte bellissima e conquisterà pure lei!!!:tiphat:
Buon Out Fratellone!!:biggrin::tiphat:
Ahahahah. Mia moglie oggi diceva "siamo già a 5 e l'estate deve ancora cominciare". Per non sentirla,dopo lavoro ho preso la piantina che potrebbe essere anche un Lui,sono andato nei pressi di un parco:laughing:,ho scavato una mini-buca,un pò di terriccio,ce l'ho infilata dentro e l'ho salutata. Ciao Mr,buon tutto anche a te.:tiphat:

dekabum

Active member
Veteran
Bella situazione.... promette bene.... abbi cura anche dei freebies di bog sicuramente ti regaleranno soddisfazioni..... e un saluto ail micio :biggrin:

tawika

the crazy grower
Veteran
E mo pure Bi-apicale ! ahahah e senza "interventi chirugici" !!!
complimenti diablo, motivo in più x seguire; forse ho perso qualche post, ma la guerila... hai trovato "la giungla"... hai preparato l'armamentario x mimetizzarle..!? sto pensando di copiare l'idea e farla una mezza guerila, ho dei semi "da lotteria",
cioè presi al C4n4p4-Mund! come gadget e una 10ina venuti fuori dalla Dur34n P0!s0n a/f diventata " erma", quasi..quasi li butto in mezzo a una radura a poco più di mezzo km da casa mia ma nella boscaglia e le lascio allo stato brado,
:biggrin:selvatiche :biggrin: :biggrin:
faccio il tifo x te. Ewwai diablo

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao diabolico! Finalmente ricominci anche tu :biggrin:!! Alla grandissima vedo!! Tutti strains molto interessanti!! Mi metto comodo e seguo :lurk:!! Basta con la luce artificiale delle lampade, tra poco è estate e vogliamo solo quella del sole :biggrin:!! Facciamola entrare un pò anche qui nel forum che anche noi indooristi dobbiamo abbronzarci un pò, siamo un pò troppo bianchicci :laughing:!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Rastamann

Member
ciao diabolico mi pesa dirti che quest estate passato mi è venuta una bellissima piana a doppi apicale , cresceva una favola, stupenda a dir poco ma si era rivelato un maSchio.... e che maschio..

ma preghiamo che la tua sia una bella topoona ajahaj

buen cultivo

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao diabolico! Finalmente ricominci anche tu !! Alla grandissima vedo!! Tutti strains molto interessanti!! Mi metto comodo e seguo :lurk:!! Basta con la luce artificiale delle lampade, tra poco è estate e vogliamo solo quella del sole !! Facciamola entrare un pò anche qui nel forum che anche noi indooristi dobbiamo abbronzarci un pò, siamo un pò troppo bianchicci :laughing:!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

caro massud, se è il sole che cercate voi Indooristi... mi associo a diablo e cercheremo di accontentarvi :biggrin:
in becco all'Aquila a tutti x tutti gli Out o In :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Bella situazione.... promette bene.... abbi cura anche dei freebies di bog sicuramente ti regaleranno soddisfazioni..... e un saluto ail micio :biggrin:
Benvenuto,Dekabum. Non mi tentare con i freebies,che già mia moglie non ne può più.Non ti nascondo però che un pensierino lo avevo fatto. Grazie per la visita. P.s. Il micio ricambia.:tiphat:

E mo pure Bi-apicale ! ahahah e senza "interventi chirugici" !!!
complimenti diablo, motivo in più x seguire; forse ho perso qualche post, ma la guerila... hai trovato "la giungla"... hai preparato l'armamentario x mimetizzarle..!? sto pensando di copiare l'idea e farla una mezza guerila, ho dei semi "da lotteria",
cioè presi al C4n4p4-Mund! come gadget e una 10ina venuti fuori dalla Dur34n P0!s0n a/f diventata " erma", quasi..quasi li butto in mezzo a una radura a poco più di mezzo km da casa mia ma nella boscaglia e le lascio allo stato brado,
selvatiche :biggrin:
faccio il tifo x te. Ewwai diablo
Abbello! Un posticino lo avrei trovato ma continuo comunque a girare nel poco tempo libero. Semina,semina. Coltiviamo il mondo alla faccia di Giovanardi!:laughing:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diabolico! Finalmente ricominci anche tu !! Alla grandissima vedo!! Tutti strains molto interessanti!! Mi metto comodo e seguo :lurk:!! Basta con la luce artificiale delle lampade, tra poco è estate e vogliamo solo quella del sole !! Facciamola entrare un pò anche qui nel forum che anche noi indooristi dobbiamo abbronzarci un pò, siamo un pò troppo bianchicci :laughing:!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
Fratello Massud,sempre un piacere averti da queste parti. Quasi una falsa partenza. Ho fatto lo sbaglio di non controllare subito il ph dell'acqua che l'anno scorso era perfetto. Notavo uno strano ingiallimento da subito e una strana deformazione delle foglie. Controllo il ph ed era di 8. Tolte dai bicchieri,sciacquate le radici in acqua a ph corretto e rimesse in vasetti. Si stanno riprendendo. Ciao fratellone,ci si aggiorna.:tiphat:

Brutta storia scorso anno!
Serena ha ripagato!
Buon proseguimento con il tuo coltivo!
Ciao Ezequieln. Serena è stata la mia salvezza e lo sarà ancora per molto tempo. Grazie mille per la visita.:tiphat:
ciao diabolico mi pesa dirti che quest estate passato mi è venuta una bellissima piana a doppi apicale , cresceva una favola, stupenda a dir poco ma si era rivelato un maSchio.... e che maschio..

ma preghiamo che la tua sia una bella topoona ajahaj

buen cultivo
Ciao Rastamann. Tranquillo. Avessi visto la buchetta che ho scavato! Non ci do molto peso al trovatello perchè mettendo altre piante in guerrilla non riuscirei a seguirle tutte. Poi se la razza è la stessa di Serena,penso che se la saprà vedere da sola. Credimi,l'anno scorso non mi ha dato un minimo problema,sembrava non aver bisogno nemmeno d'acqua. Un saluto e grazie per la visita.

wakaflaka

Member
Ei diabolico vedo che sei di nuovo in pista spero quest'anno ancora meglio degli altri, hai anche tu due frisian io ne ho quattro appena piantate out speriamo in un bel tempo... Se vuoi fatti un giro sul mio treed, ti saluto e buon cultivo. :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Ei diabolico vedo che sei di nuovo in pista spero quest'anno ancora meglio degli altri, hai anche tu due frisian io ne ho quattro appena piantate out speriamo in un bel tempo... Se vuoi fatti un giro sul mio treed, ti saluto e buon cultivo. :tiphat:
Ciao Wakaflaka,grazie per la visita. Si prevede un'estate torrida a sentire gli esperti ma penso sia ancora presto per esserne certi. Se vuoi,linkami il tuo thread. Hola:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Una settimana dopo.

Una settimana dopo.

Buongiorno coltivatori. Le piccoline crescono,a rilento ma crescono.
Vi posto un paio di foto scattate 2gg fa.
picture.php

picture.php

A proposito,ho raddoppiato la guardia in giardino. Ora posso stare tranquillo.:biggrin:
picture.php

Buona Domenica a tutto il Forum.:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Buongiorno coltivatori. Le piccoline crescono,a rilento ma crescono.
Vi posto un paio di foto scattate 2gg fa.
View Image
View Image
A proposito,ho raddoppiato la guardia in giardino. Ora posso stare tranquillo.:biggrin:
View Image
Buona Domenica a tutto il Forum.:tiphat:
Okkio a quella nuova "guardia" se è come la mia... lo scorso ciclo si mangiava le prendisole e qualche fogliolina più bassa...

wakaflaka

Member
Stessa cosa per la mia guardia boxer strattona la cicas come una corda hahahaha... Ei diabolico intanto buona domenica a tutti ma veniamo ai fatti mi chiedevo che terriccio usassi in quelle con i bicchieri bianchi perche sono un po indeciso ho un po di gold label che eventualmente mischiero' con un altro terriccio naturale visto che oggi faro una gita per qualche campagna a sud, magari trovo un bel terriccio concimato e ne prendo un po... Non mi va di comprare altro gold label secondo me il trucco e la natura... Ti saluto dibolico e approposito ti lascio il link del mio treed:smoweed:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=325870

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande Bro!!1 pazienza vedrai che esplodono!!!
si denotano già le frisian duck o sbaglio?
Mitico un piccolo Ringhio in giardino!
raddoppiata la guardia del corpo e questa è cattiva!!:cool:
In bocca al lupo per l'out!!
ti auguro tanto sole!!!