What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Stupenda ache senza le cime frà,peccato che è destinata a morire,sarebbe stato bello vederla fiorire di nuovo l anno prossimo :)
:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ahahahah,mi fai morire!:laughing:. Una bomba,Mister,con quell'ice che non mi dispiace per niente. Riguardo a Serena,sorpreso anche da lei. Dopo circa tre settimane di cura,perchè è una cimetta del primo taglio,come dicevo anche ad Erminio sta perdendo in parte il sapore di clorofilla e un retrogusto dolce,tipo caramella al mou! L'effetto completamente diverso dalle indiche abituato a fumare e che mi stendono sul divano! Sale lentamente,pare quasi nullo ma dopo qualche boccata lo sento eccome! Penso proprio fosse in gran parte sativa. Non so se sia una coincidenza,ma mia moglie dice che quando fumo questa,mi faccio prendere da una parlantina che non è nel mio DNA! Mi viene da commentare qualsiasi cosa si guardi in tv,tanto da non farle capire niente!:laughing: Che dire,brother,Serena mi ha sorpreso in tutti i sensi,anche se quest'anno ho rischiato davvero tanto a tenere una roba del genere in giardino! Un pomeriggio ci sono andato davvero vicino ad essere beccato. Non ti nascondo che mi son cagato addosso,scusa il francesismo! Poi ti racconterò,mi sono dilungato troppo!Un'abbraccio.:wave:

ehhhh rischi dell'out.....però la soddisfazione, con l'aggiunta del rischio sgamo accentuato, dev'essere maggiore!
la parlantina è quella che ha mia moglie sempre prima di fumare....così mi devo sempre affrettare a fare su per infilargliela in bocca e calmarla un pò......
Goditela tutta fra!
hai fatto bene a lasciarla giu!!!
a me il gatto sembra quasi dispiaciuto a non avere piu quegl'aromi sotto il muso......infatti si è attaccato al tronco per degustarsi i rimasugli!!
Ciao Bro!!!:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Stupenda ache senza le cime frà,peccato che è destinata a morire,sarebbe stato bello vederla fiorire di nuovo l anno prossimo :)
:wave:
Ciao bello,non ci crederai ma non ce la faccio ad estirparla! Per fortuna che non rifiorisce,altrimenti mia moglie mi picchierebbe. Troppo rischio così grossa in giardino! Un'abbraccio.
ehhhh rischi dell'out.....però la soddisfazione, con l'aggiunta del rischio sgamo accentuato, dev'essere maggiore!
la parlantina è quella che ha mia moglie sempre prima di fumare....così mi devo sempre affrettare a fare su per infilargliela in bocca e calmarla un pò......
Goditela tutta fra!
hai fatto bene a lasciarla giu!!!
a me il gatto sembra quasi dispiaciuto a non avere piu quegl'aromi sotto il muso......infatti si è attaccato al tronco per degustarsi i rimasugli!!
Ciao Bro!!!:tiphat:
Ciao Mister. Come anticipato,ti racconto questa. Avevo fatto il turno del mattino e nel pomeriggio m'ero steso sul letto una mezz'oretta. All'improvviso sento mia moglie molto agitata! A circa 5 metri dal giardino si ferma la pattuglia dei carabinieri! Ti lascio immaginare la tensione. Ho pensato"che estate di merda".Serena aveva già 1 mese di fioritura ed emanava un profumo impossibile da non sentire. Vedo che si guardano attorno. Mia moglie(santa)in un lampo di genio prende la scopa fingendo di spazzare intorno al giardino e incrociando lo sguardo dei carabinieri,gli va incontro per evitare che si avvicinassero loro. Te la faccio breve:cercavano il dirimpettaio per una comunicazione urgente! Mia moglie,nonostante il finto sangue freddo,è entrata che tremava ancora! Da raccontare così non rende l'idea ma di situazioni simili ne abbiamo passate parecchie quest'estate. L'anno prossimo o cerco un buon posto per fare guerrilla o metto un paio di Frisian Duck o entrambi,non lo so! Ti abbraccio.

tortylla

Member
ciao diablo, alla fine pero' li hai fregati tutti:biggrin:(carabinieri.... vicini....)secondo me in questo hobby ....come si dice.... chi non risica non rosica, per quando sara' il momento, io serena la estirperei con le radici, e con un po' di fantasia ci farei tipo un soprammobile :dance013: ciao buon fine settimana

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao bello,non ci crederai ma non ce la faccio ad estirparla! Per fortuna che non rifiorisce,altrimenti mia moglie mi picchierebbe. Troppo rischio così grossa in giardino! Un'abbraccio.

Ciao Mister. Come anticipato,ti racconto questa. Avevo fatto il turno del mattino e nel pomeriggio m'ero steso sul letto una mezz'oretta. All'improvviso sento mia moglie molto agitata! A circa 5 metri dal giardino si ferma la pattuglia dei carabinieri! Ti lascio immaginare la tensione. Ho pensato"che estate di merda".Serena aveva già 1 mese di fioritura ed emanava un profumo impossibile da non sentire. Vedo che si guardano attorno. Mia moglie(santa)in un lampo di genio prende la scopa fingendo di spazzare intorno al giardino e incrociando lo sguardo dei carabinieri,gli va incontro per evitare che si avvicinassero loro. Te la faccio breve:cercavano il dirimpettaio per una comunicazione urgente! Mia moglie,nonostante il finto sangue freddo,è entrata che tremava ancora! Da raccontare così non rende l'idea ma di situazioni simili ne abbiamo passate parecchie quest'estate. L'anno prossimo o cerco un buon posto per fare guerrilla o metto un paio di Frisian Duck o entrambi,non lo so! Ti abbraccio.

Azzzz mia moglie si sarebbe cagata addosso..... e non sarebbe stata in grado di gestire la situazione...beato te .....eh stanno sempre a rompere i cojoni per 2 piante (nel tuo caso una)..... scusa se entro nel personale ma non riesci a permetterti neanche un'indoor a basso wattaggio o è una scelta personale.....magari di spazi...
però stai un pò più tranquillo..
Un abbraccio vecio....scusa la curiosità...:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Il gatto è il numero 1 ! :D

Bella Diablo, ora goditela in santa pace !! :huggg:
Si,effettivamente il micione si sta chiedendo che fine ha fatto Serena,in fondo ci si era affezionato anche lui! Ciao bello.
ciao diablo, alla fine pero' li hai fregati tutti:biggrin:(carabinieri.... vicini....)secondo me in questo hobby ....come si dice.... chi non risica non rosica, per quando sara' il momento, io serena la estirperei con le radici, e con un po' di fantasia ci farei tipo un soprammobile :dance013: ciao buon fine settimana
Ciao Torty. L'avevo pensato anch'io ma sarebbe un souvenir troppo ingombrante:biggrin:. Grazie per la visita.

diabolico

Active member
Veteran
Pensa che io ho visto la foto e mi sono sballato, immagino tu :D :D
Eheheh,una mazzata in testa,ma anche odore e sapore,niente male. Ciao,fra e grazie per la rep.:tiphat:
Azzzz mia moglie si sarebbe cagata addosso..... e non sarebbe stata in grado di gestire la situazione...beato te .....eh stanno sempre a rompere i cojoni per 2 piante (nel tuo caso una)..... scusa se entro nel personale ma non riesci a permetterti neanche un'indoor a basso wattaggio o è una scelta personale.....magari di spazi...
però stai un pò più tranquillo..
Un abbraccio vecio....scusa la curiosità...:tiphat:
Ciao,Mister. Purtroppo non posso permettermi indoor per vari motivi,tra cui spazio,non saprei proprio dove metterla. Poi mia moglie fa la sua parte,lamentandosi per le bollette. Sai,in casa lavoro solo io e tra bollette e bambini,si fanno già tanti sacrifici. Buon weekend,Mister:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Raccolto totale.

Raccolto totale.

Sera,growers. Oggi ho provveduto alla pesata totale,dal momento che ho raccolto in 2 fasi. Sono più che soddisfatto,considerato anche l'inizio non entusiasmante! Al netto della tara sono 345 gr. Vi mostro qualche foto.
1° Taglio
picture.php

picture.php

2° Taglio
picture.php

picture.php

picture.php

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito e sostenuto nel periodo più difficile dell'estate.....e chi mi ha seguito,sa di cosa parlo! Buona serata a tutti. Siete dei trocati meravigliosi!

tawika

the crazy grower
Veteran
Ola Diablo, mi sono assentato x un po' (periodo di raccolta) e che trovo al ritorno.....addirittura un eloquente reportage sull'Ice-hash, e sopratutto un risultato "stupefacente"; se quello che la foto trasmette, è come l'effetto....... sicuro.. è 'na bomba !!!! Abbiamo ottenuto quasi lo stesso peso... Complimenti tanti e verdi.
* Rep+ appena me la fa dare

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Bro......
Capisco la situazione,
Quando é nato mio figlio lavoravo solo io e per un anno circa non ho potuto coltivare, ora noi lavoriamo tutti e due, riusciamo a pagarci i vizi ma se avessi spazio antisgamo non ci penserei 2 volte a seminare in giardino, alla faccia di quei bastardi del servizio elettrico!!!
ciao diablone!!

diabolico

Active member
Veteran
Stai apposto per un bel po frà, beato te! :yummy:

Goditele alla faccia di quegli infami, un abbraccio frà :wave:
Effettivamente per quello che fumo sono apposto fino alla prossima estate se consideri che sto fumando ancora la cheese dell'anno scorso! Ciao Silvè:tiphat:
Ola Diablo, mi sono assentato x un po' (periodo di raccolta) e che trovo al ritorno.....addirittura un eloquente reportage sull'Ice-hash, e sopratutto un risultato "stupefacente"; se quello che la foto trasmette, è come l'effetto....... sicuro.. è 'na bomba !!!! Abbiamo ottenuto quasi lo stesso peso... Complimenti tanti e verdi.
* Rep+ appena me la fa dare
Grazie mille per i complimenti Tawi. Quell'ice è veramente una bomba. Il prossimo trim lo userò per estrazioni con alcool. Effettivamente non ci possiamo lamentare con i raccolti di quest'anno. Che goduria!:)
Ciao Bro......
Capisco la situazione,
Quando é nato mio figlio lavoravo solo io e per un anno circa non ho potuto coltivare, ora noi lavoriamo tutti e due, riusciamo a pagarci i vizi ma se avessi spazio antisgamo non ci penserei 2 volte a seminare in giardino, alla faccia di quei bastardi del servizio elettrico!!!
ciao diablone!!
Ciao mister,effettivamente so che andrà così anche l'anno prossimo. Out e rischi o niente. Un'abbraccio e buona Domenica.:wave:

jeppetto

Member
Ciao Diablo. Complimenti per tutto. L'estrazione sembra molto invitante. Per non parlare del raccolto,gran bella quantità da una singola pianta e sarà anche buona con tutta quella resina. Goditela perchè te la meriti davvero dopo quello che hai passato!:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diablo. Complimenti per tutto. L'estrazione sembra molto invitante. Per non parlare del raccolto,gran bella quantità da una singola pianta e sarà anche buona con tutta quella resina. Goditela perchè te la meriti davvero dopo quello che hai passato!
Grazie per le belle parole,Jeppetto. Sempre presente e ti ringrazio.:tiphat:

Dopo 20gg di essiccazione il primo taglio e 15 per il secondo sto cercando di portare l'ur intorno al 58 59%, quindi mi aspettano ancora parecchi giorni di apri a chiudi barattoli. Che palle,considerando che sono circa una trentina!
picture.php

picture.php

picture.php

Buona Domenica,colleghi trocati!:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
diavolo di un diabolico growers ecco perchè avevo dovuto girare così tanto per i vasi d'emergenza... stracomplimenti meritatissimi e appena me la farà ridare rep+ bro
:respect:

tortylla

Member
ottimo lavoro in tutti i sensi, casualmente ho visto serena da un altra parte:biggrin: la rep non riesco manco sta volta ma il voto( se posso) di la si,:dance013:si puo' votare gia da ora?

diabolico

Active member
Veteran
diavolo di un diabolico growers ecco perchè avevo dovuto girare così tanto per i vasi d'emergenza... stracomplimenti meritatissimi e appena me la farà ridare rep+ bro
:respect:
Grazie,In. E' anche grazie a te,con i tuoi auspici.:tiphat:
ottimo lavoro in tutti i sensi, casualmente ho visto serena da un altra parte la rep non riesco manco sta volta ma il voto( se posso) di la si,:dance013:si puo' votare gia da ora?
Grazie,Torty. E' sempre un piacere vederti da queste o quelle parti! Grazie mille e non preoccuparti del voto,è uguale:tiphat:
wow... amazing...
Grazie per la visita,Cazastrains e per il commento.:thank you: