What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

lavoro da manuale, complimenti!
posterai anche qualche fotina dell'estrazione in alchool?
lasci asciugare naturale o lo ripassi in bagno maria? :D

robertn

Active member
A quanto pare solo io non sono capace a fare 2 estrazioni :D
Aspettiamo foto e quant'altro,nel frattempo goditi il bel raccolto e le gioie che ne conseguono.
Ho finito le rep ma appena posso é tua!!!
Un abbraccio

tortylla

Member
ottimo lavoro', grazie per la condivisione, non so perche ma non sono mai riuscito a darti rep+(ci provo tutte le volte) si apre na finestra con scritto, devi dare reputazione prima di poterla dare a......poi magari sono io imbranato:biggrin: a proposito, come si sta qui' sopra?:biggrin:

Ganja_Outlaws

Active member
Finalmente riesco a dare di nuovo qualche rep+ ! :D

Bella Diablo ! Che dire....... complimenti per tutto ! Ottimo raccolto, ottima estrazione e spiegazione...... lavori bene, bravo ! :tiphat: (e non è una novità ;) )

:wave:

diabolico

Active member
Veteran
lavoro da manuale, complimenti!
posterai anche qualche fotina dell'estrazione in alchool?
lasci asciugare naturale o lo ripassi in bagno maria? :D
Ciao JustMatthew e grazie per la visita. L'anno scorso postai qualcosa a proposito dell'estrazione con alcool https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=289055 ma non proprio dettagliata. Comunque lascio evaporare naturalmente e l'ultima passata a bagnomaria per eliminare residui d'alcool.
A quanto pare solo io non sono capace a fare 2 estrazioni :D
Aspettiamo foto e quant'altro,nel frattempo goditi il bel raccolto e le gioie che ne conseguono.
Ho finito le rep ma appena posso é tua!!!
Un abbraccio
Ciao,fra e grazie di tutto.
ottimo lavoro', grazie per la condivisione, non so perche ma non sono mai riuscito a darti rep+(ci provo tutte le volte) si apre na finestra con scritto, devi dare reputazione prima di poterla dare a......poi magari sono io imbranato:biggrin: a proposito, come si sta qui' sopra?:biggrin:
Ciao Torty,che piacere! Mi son divertito a fare il fotografo. Capita anche a me quando voglio dare rep ad un'utente a cui l'ho data la volta precedente senza averne date altre ad altri utenti.Devi darla ad altri prima di poterla ridare. Comunque rep o non rep,mi ha fatto piacere la tua visita. Hola:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Descrizione molto dettagliata. Grande!:dance013:
Cia' Jeppè. Mi son divertito un pò! Grazie per i complimenti.
Gniam gniam :yummy:
Hola,bro. Grazie per la visita.
Finalmente riesco a dare di nuovo qualche rep+ !

Bella Diablo ! Che dire....... complimenti per tutto ! Ottimo raccolto, ottima estrazione e spiegazione...... lavori bene, bravo ! :tiphat: (e non è una novità ;) )
Che caro che sei! Grazie di cuore per tutto.:tiphat:

O

odredder

Come al solito, scrupoloso, dettagliato ed illuminante...l'estrazione!

Per le piante e raccolto, c'è poco da dire se non: ottime fumate Diabo!
:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Dopo aver eliminato l'acqua,ho assorbito la parte rimanente d'acqua rimasta sul fondo,avvicinando delicatamente un pezzo di scottex,cercando di non assorbire anche i tricomi.
View Image
Per avere un prodotto più malleabile ho lasciato asciugare per tutta la notte prima di grattare.
View Image
Non l'ho riposto su cartone ma accanto al deumidificatore e dopo un'oretta sono riuscito a compattarlo. Questo il risultato. Profumatissimo!
View Image
View Image
Odio gli sprechi. Mi piace quando non si butta niente!:biggrin: Mi rimangono circa 100 gr di trim composto da sole cimette piene di resina. Le userò per fare estrazioni con alcool. Buona Domenica a tutti,carissimi compagni di merenda!

mi aggrego a rob! pure io negato con le estrazioni......ci vuole un pò di quantitativo e tu ne hai in abbondanza!!!
rep+ per la gustosa leccornia !!:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
complimenti gran raccolto
Grazie,Provolo. Ci voleva proprio!
mi aggrego a rob! pure io negato con le estrazioni......ci vuole un pò di quantitativo e tu ne hai in abbondanza!!!
rep+ per la gustosa leccornia !!:tiphat:
Ciao Mister. Ti ringrazio anche qui,per tutto! Ieri sera ho fatto quest'abbinamento che mi ha letteralmente spaccato!Un abbraccio.
picture.php

picture.php

Buona serata.:wave:

robertn

Active member
hahahah ammazza che combo! :D io preferisco o uno o l'altro,insieme non mi hanno mai gasato più di tanto ma devo dire che è un'immagine che comunque apprezzo :D
ci dai dentro eh!?! :D

diabolico

Active member
Veteran
hahahah ammazza che combo! :D io preferisco o uno o l'altro,insieme non mi hanno mai gasato più di tanto ma devo dire che è un'immagine che comunque apprezzo :D
ci dai dentro eh!?! :D
Ciao,carissimo. Anch'io preferisco l'uno o l'altro,di solito. Ho voluto esagerare e non sono riuscito manco a finirla! Non fumo molto,circa mezzo grammo alla sera,dopo lavoro. Ho voluto fare la bravata!:)

Mr Blunt

Berry buds lover
Sei un pazzo!! Un super primavera!!
Chissà che mix di sapori....e che viaggio psichedelico....
Buone degustazioni vecio...
Ps serena é bella caramellata:) a sapori-profumi com'é?

diabolico

Active member
Veteran
Sei un pazzo!! Un super primavera!!
Chissà che mix di sapori....e che viaggio psichedelico....
Buone degustazioni vecio...
Ps serena é bella caramellata:) a sapori-profumi com'é?
Ahahahah,mi fai morire!:laughing:. Una bomba,Mister,con quell'ice che non mi dispiace per niente. Riguardo a Serena,sorpreso anche da lei. Dopo circa tre settimane di cura,perchè è una cimetta del primo taglio,come dicevo anche ad Erminio sta perdendo in parte il sapore di clorofilla e un retrogusto dolce,tipo caramella al mou! L'effetto completamente diverso dalle indiche abituato a fumare e che mi stendono sul divano! Sale lentamente,pare quasi nullo ma dopo qualche boccata lo sento eccome! Penso proprio fosse in gran parte sativa. Non so se sia una coincidenza,ma mia moglie dice che quando fumo questa,mi faccio prendere da una parlantina che non è nel mio DNA! Mi viene da commentare qualsiasi cosa si guardi in tv,tanto da non farle capire niente!:laughing: Che dire,brother,Serena mi ha sorpreso in tutti i sensi,anche se quest'anno ho rischiato davvero tanto a tenere una roba del genere in giardino! Un pomeriggio ci sono andato davvero vicino ad essere beccato. Non ti nascondo che mi son cagato addosso,scusa il francesismo! Poi ti racconterò,mi sono dilungato troppo!Un'abbraccio.:wave:

PietroHaze

Member
Ciao diablo bel report col ghiaccio... riguardo al cannone:laughing: meno male che fumi poco!! pensa se fumavi tanto:biggrin: ciao e buone fumate

diabolico

Active member
Veteran
Che tristezza vedere Serena così.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Solo il gatto sembra felice per essersi riappropriato del suo spazio! Oppure è triste perchè non vede più quel mare di verde! Mah. Buona giornata a tutti.:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diablo bel report col ghiaccio... riguardo al cannone:laughing: meno male che fumi poco!! pensa se fumavi tanto:biggrin: ciao e buone fumate
Oh che sorpresa! Ciao Pietro e grazie per la visita. Ahahah,quel cannone è stato un'eccezione. Era stata una giornata pesante:biggrin: Complimenti per il tuo pollicione verde. A volte non scrivo ma i bei lavori li seguo sempre!:tiphat: