What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

jeppetto

Member
Eh no, dovrò parlare coi moderatori del forum. Assolutamente d'accordo con Laza Haze, Massud ed altri, l'area novizi non e' per te. Grande Diabolico. E non è finita qui! Complimenti davvero, gran bei cimoni! :woohoo:

diabolico

Active member
Veteran
Eh no, dovrò parlare coi moderatori del forum. Assolutamente d'accordo con Laza Haze, Massud ed altri, l'area novizi non e' per te. Grande Diabolico. E non è finita qui! Complimenti davvero, gran bei cimoni! :woohoo:
Grazie mille,jeppetto. Come detto in precedenza,sto bene anche qui e con una pianta all'anno,non saprei cosa mostrare in area Italian. Grazie per le belle parole,comunque.:tiphat:
ciao Diabolico, bella pianta .ti sei rifatto alla grande.
i complimenti te li faccio x il manico, notevole
Grazie per la visita,Belvedere e per i complimenti ma soprattutto complimenti a te per quella foresta! Ci si legge.:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Buongiorno ragazzacci. Prima di andare a lavoro(che palle) vi lascio con qualche aggiornamento sull'essiccazione. Dopo 5 gg a testa in giù,ho effettuato un'ulteriore manicure e separato le cime dai rami. Ora sono in essiccatoi sempre con ur e temperatura controllata. Sembra procedere bene e dopo averle scrutate attentamente,non ho visto alcun segno della maledette botrite.Sto usando un deumidificatore ad intermittenza e un piccolo ventilatore per far girare l'aria. Vi lascio qualche foto.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Le ho separate in ordine di grandezza. Nel primo,quello nero ci sono le più grosse che comunque ho dimezzato per accelerare il processo,ma non troppo. Nel secondo in ordine di grandezza partendo dall'alto. Con lo scarto ci sarà da divertirsi un bel pò,praticamente un sacchetto pieno di resina! Buona giornata a tutti,carissimi!:tiphat:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
I BIG ti acclamano e (giustamente) non posso fare altro che accontentarli! :biggrin:

Buon cultivo!
Ah, dimenticavo, REPPPPP+! :tiphat:

T

the rooster

Diabooo!!!

Fratello di Sole..
..che la forza della natura sia sempre con te..:greenstars:

Grande!!!

Ciaooo!:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
I BIG ti acclamano e (giustamente) non posso fare altro che accontentarli! :biggrin:

Buon cultivo!
Ah, dimenticavo, REPPPPP+! :tiphat:
Grazie Brasilian. Come dicevo ad altri BIG,non facendo indoor,non ho molto da mostrare,se non un ciclo all'anno e questo era cominciato veramente male con 6 piante rubate,poi il trovatello ha provveduto a tirarmi su di morale! Lusingato per la promozione!:thank you:

diabolico

Active member
Veteran
Benvenuto nel lato oscuro te la meriti tutta la promozione, e pure la Rep :tiphat:

Diabooo!!!

Fratello di Sole..
..che la forza della natura sia sempre con te..:greenstars:

Grande!!!

Ciaooo!

Grande diabolico, benvenuto nella gabbia dei matti :smokeit: :joint:

Saluti e :smoweed:

Bella Diablo, complimenti per la promozione !

meritatissima diabolico! i mei complimenti
Grazie di cuore a tutti. Siete fantastici.

diabolico

Active member
Veteran
Buonasera a tutti. Dopo una settimana d'essiccazione a temperatura e ur controllata ho provveduto ad imbarattolare e continuerò con l'apri e chiudi. Posto qualche foto.
picture.php

picture.php

Da questo peso,detratta la tara rimangono 121 gr. Non mi lamento,considerato che devo tagliare ancora circa 2/3 della pianta.
picture.php

picture.php

picture.php

Buona serata e fumate a tutti.

jeppetto

Member
Complimenti per la promozione,Diablo,te la meriti veramente tutta e complimenti per la prima parte del raccolto. Evidentemente c'è davvero un minimo di giustizia in questo mondo!:woohoo:

1312

Active member
Che dire, stupendo, adesso non ti resta che aspettare e fumare, fumare, fumare :biggrin:

Complimenti ancora:tiphat:

Blesssss

diabolico

Active member
Veteran
Che dire, stupendo, adesso non ti resta che aspettare e fumare, fumare, fumare :biggrin:

Complimenti ancora:tiphat:

Blesssss
Grazie per i complimenti. Mi preoccupa un pò la parte ancora da tagliare. Dopo 2 giorni di sole,oggi piove. Scrutandola attentamente,non ho visto alcun segno di botrite e al microscopio ho notato che i tricomi hanno fatto qualche ulteriore progresso. Se continua così,anche se sbagliato tagliare dopo la pioggia,prendo e levo tutto! Grazie mille per la visita.:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Diablo, complimenti x la promozione, ma sopratutto x come sei riuscito a risollevarti il morale con "serenita. Purtroppo il meteo ci costringe a anticipare di qualche giorno il taglio, ma i risultati ci sono tutti. Anche da me previsti giorni di pioggia (umidità alta), dovrò accellerare con le potature ahahahah