Grazie mille,jeppetto. Come detto in precedenza,sto bene anche qui e con una pianta all'anno,non saprei cosa mostrare in area Italian. Grazie per le belle parole,comunque.Eh no, dovrò parlare coi moderatori del forum. Assolutamente d'accordo con Laza Haze, Massud ed altri, l'area novizi non e' per te. Grande Diabolico. E non è finita qui! Complimenti davvero, gran bei cimoni!
Grazie per la visita,Belvedere e per i complimenti ma soprattutto complimenti a te per quella foresta! Ci si legge.ciao Diabolico, bella pianta .ti sei rifatto alla grande.
i complimenti te li faccio x il manico, notevole
Grazie Brasilian. Come dicevo ad altri BIG,non facendo indoor,non ho molto da mostrare,se non un ciclo all'anno e questo era cominciato veramente male con 6 piante rubate,poi il trovatello ha provveduto a tirarmi su di morale! Lusingato per la promozione!I BIG ti acclamano e (giustamente) non posso fare altro che accontentarli!
Buon cultivo!
Ah, dimenticavo, REPPPPP+!
Benvenuto nel lato oscuro te la meriti tutta la promozione, e pure la Rep
Diabooo!!!
Fratello di Sole..
..che la forza della natura sia sempre con te..
Grande!!!
Ciaooo!
Grande diabolico, benvenuto nella gabbia dei matti
Saluti e
Bella Diablo, complimenti per la promozione !
Grazie di cuore a tutti. Siete fantastici.meritatissima diabolico! i mei complimenti
Complimenti per la promozione,Diablo,te la meriti veramente tutta e complimenti per la prima parte del raccolto. Evidentemente c'è davvero un minimo di giustizia in questo mondo!
Grazie di cuore,ragazzi. Se sono qui è anche merito vostro.Complimenti Diablo!! te la meriti fino all'ultima cima!!
e che belle cimozze poi!!!
Ciao Bro
Grazie per i complimenti. Mi preoccupa un pò la parte ancora da tagliare. Dopo 2 giorni di sole,oggi piove. Scrutandola attentamente,non ho visto alcun segno di botrite e al microscopio ho notato che i tricomi hanno fatto qualche ulteriore progresso. Se continua così,anche se sbagliato tagliare dopo la pioggia,prendo e levo tutto! Grazie mille per la visita.Che dire, stupendo, adesso non ti resta che aspettare e fumare, fumare, fumare
Complimenti ancora
Blesssss