What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Buona domenica! Io vado a gustarmene una, spero in futuro di poter gustare in compagnia di afferrati growers....
Buona domenica diablo!
Mi tocca farlo,fratello. Questa notte pioggia e vento e per i prossimi giorni niente di buono! Hai già preso il caffè? Cosa stai fumando di buono?:biggrin: Ti abbraccio.

jeppetto

Member
Ciao diablo. Fai bene a tagliare,secondo me. Non rischiare ulteriormente. Non saranno maturissime ma meglio che niente! Io la penso così!:tiphat:

tortylla

Member
Ei Diabo, allora come sta andando il taglio? Aggiornaci :)
penso che ne avra' per alcune ore:biggrin: parlo di forbici e dita impaccate di resina fresca fresca:biggrin: posso chiederti come ti sei trovato con il bud rot? pregi e difetti? grazie amico e taglia con molta calma......senza fretta,,,,,:dance013:

Ganjofilo

Member
scusa diabolico dopo aver visto tutto il post... mi dispiace molto per quello che ti è accaduto... vorrei chiederti una cosetta comunque. di che trovatelli si tratta? in che erba lo hai trovato?

diabolico

Active member
Veteran
Ei Diabo, allora come sta andando il taglio? Aggiornaci :)
Ciao Man. Sto caricando le foto. Entro sera posto qualcosa.
penso che ne avra' per alcune ore:biggrin: parlo di forbici e dita impaccate di resina fresca fresca:biggrin: posso chiederti come ti sei trovato con il bud rot? pregi e difetti? grazie amico e taglia con molta calma......senza fretta,,,,,:dance013:
Uè Torty. Ho tagliato solo 1/3 della pianta,cime più interne e quelle che sforavano dall'ombrellone. Per la parte rimanente,ho deciso di rischiare un'altro pò. Per quanto riguarda il Bud Rot Stop,l'ho usato solo 2 volte in via preventiva a distanza di 15gg, l'ultima 25gg fa. Per i pregi,posso dirti che non ho trovato la minima traccia di botrite fino ad ora,ma potrebbe anche essere una coincidenza o una botta di culo:biggrin: per i difetti,adesso non saprei dirti! Hola bro.
scusa diabolico dopo aver visto tutto il post... mi dispiace molto per quello che ti è accaduto... vorrei chiederti una cosetta comunque. di che trovatelli si tratta? in che erba lo hai trovato?
Ciao Enry e grazie per la visita. I semi li avevo in frigo da un pò di tempo e non ho la più pallida idea di che strain sia,sicuramente a predominanza sativa. Sinceramente non ricordo nemmeno chi me li regalò!!

diabolico

Active member
Veteran
Buonasera,esimi colleghi. Una parte di Serena,direi circa 1/3 è già a testa in giù. Per la parte rimanente, ho deciso di rischiare qualche altro giorno,tempo permettendo! Sinceramente,non pensavo ce ne fosse così tanta. Penso proprio che supererò il quantitativo dell'anno scorso. E' piena zeppa di resina! Come promesso,vi mostro qualche foto.
picture.php

picture.php

Qualche cimetta e del trim pieno di resina che userò per fare qualche estrazione.
picture.php

E questa la parte rimanente.
picture.php

Che il sole sia con noi!

Finalmente anche per te qualcosa da guardare a testa in giù man, so che avresti pazientato volentieri ancora qualche settimana come me ma non si può di certo provare ad aggirare madre natura!
Non mi fa aggiungere Rep ma, Rep+ virtuale per l'ordine e la pulizia dei tuoi lavori! Davvero giù il cappello bro

Zippocamel

Active member
Veteran
Nooo non mi fa dare la rep!!

Complimenti amico, Serena ha proprio stupito tutti! Mamma mia che cimone!! E quanta ne manca ancora!!

Io avrei pulito in maniera più aggressiva, avendo quel ben di dio di trim :D ma sono gusti!

A me la muffa mi ha rovinato parte degli apicali! Dentro completamente ammuffiti in punta..poca roba per fortuna..!

Dai cosiiiiii!!! :) un abbraccio!!!

diabolico

Active member
Veteran
Finalmente anche per te qualcosa da guardare a testa in giù man, so che avresti pazientato volentieri ancora qualche settimana come me ma non si può di certo provare ad aggirare madre natura!
Non mi fa aggiungere Rep ma, Rep+ virtuale per l'ordine e la pulizia dei tuoi lavori! Davvero giù il cappello bro
Grazie di cuore,Man. Oggi qui piove e sarà così anche domani. La parte rimanente di Serena è sotto l'ombrellone ma dall'umidità non posso ripararla. Spero di non pentirmi a lasciarla ancora un pò!
Nooo non mi fa dare la rep!!

Complimenti amico, Serena ha proprio stupito tutti! Mamma mia che cimone!! E quanta ne manca ancora!!

Io avrei pulito in maniera più aggressiva, avendo quel ben di dio di trim ma sono gusti!

A me la muffa mi ha rovinato parte degli apicali! Dentro completamente ammuffiti in punta..poca roba per fortuna..!

Dai cosiiiiii!!! :) un abbraccio!!!
Ciao bello. Effettivamente ha prodotto cime veramente grosse,alla faccia della predominanza sativa! Ho lasciato le foglioline leggermente più grosse rispetto allo scorso anno 1° perchè traboccano di resina,2° perchè man mano che asciugano,avvolgono le cime e proteggono ulteriormente i tricomi ma penso che prima di imbarattolare,procederò con un'ulteriore manicure. Mi dispiace per le tue cime colpite da botrite,per fortuna,come dici tu,poca roba! Grazie di tutto,fratello! Ti abbraccio.
Non ci credo che sia solo 1/3, ci farei chi sa quante estrazioni :yummy:
Complimenti ;).

Hola
Credimi Healt,sia io che mia moglie,che ringrazio per avermi dato una grossa mano dall'inizio di questo ciclo sfigato,siamo rimasti sorpresi nel vedere quella tagliata ma soprattutto quella che rimane ancora! Quelli che vedi appesi sono solo pochi rami suddivisi ulteriormente. Se guardi sulla destra dell'ultima foto e verso l'interno,ti accorgerai che mancano dei rami,sono quelli appesi! non mi piace raccontare balle. Se vuoi ti posto una foto di Serena con giornale affianco con data di oggi,tipo "riscatto":biggrin: Grazie di tutto,bro.

P.s.Mi sembra ieri quando abbiamo cominciato a piantare e di sicuro il mio ciclo non era partito nel modo migliore,con 6 piante sparite e voi che mi mostravate tanta solidarietà,per cui vi sono immensamente grato!Ora siamo qui a condividere i nostri raccolti,alla faccia degli spaccini. Non preoccupatevi per le rep,carissimi,mi bastate voi che mi siete stati vicini dall'inizio con tanto di sostegno e con tanti messaggi di auguri perchè Serena mi potesse far dimenticare il fattaccio. Vi adoro,siete fantastici.:tiphat:

Healthcare.

Active member
Credimi Healt,sia io che mia moglie,che ringrazio per avermi dato una grossa mano dall'inizio di questo ciclo sfigato,siamo rimasti sorpresi nel vedere quella tagliata ma soprattutto quella che rimane ancora! Quelli che vedi appesi sono solo pochi rami suddivisi ulteriormente. Se guardi sulla destra dell'ultima foto e verso l'interno,ti accorgerai che mancano dei rami,sono quelli appesi! non mi piace raccontare balle. Se vuoi ti posto una foto di Serena con giornale affianco con data di oggi,tipo "riscatto" Grazie di tutto,bro.

P.s.Mi sembra ieri quando abbiamo cominciato a piantare e di sicuro il mio ciclo non era partito nel modo migliore,con 6 piante sparite e voi che mi mostravate tanta solidarietà,per cui vi sono immensamente grato!Ora siamo qui a condividere i nostri raccolti,alla faccia degli spaccini. Non preoccupatevi per le rep,carissimi,mi bastate voi che mi siete stati vicini dall'inizio con tanto di sostegno e con tanti messaggi di auguri perchè Serena mi potesse far dimenticare il fattaccio. Vi adoro,siete fantastici.
Ciao diablo!, passiamo alla fase dove il rapitore taglia una cima e la manda alla famiglia (io :D) per far capire che fai sul serio. :laughing:
Scherzi a parte, il mio "non ci credo" era per indicare il mio stupore visto che ti rimane ancora una montagna d'erba da trimmare, a proposito ci hai messo molto?
Sei caduto in tentazione e hai già fatto un assaggino? :biggrin:

Hola

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diablo!, passiamo alla fase dove il rapitore taglia una cima e la manda alla famiglia (io :D) per far capire che fai sul serio. :laughing:
Scherzi a parte, il mio "non ci credo" era per indicare il mio stupore visto che ti rimane ancora una montagna d'erba da trimmare, a proposito ci hai messo molto?
Sei caduto in tentazione e hai già fatto un assaggino? :biggrin:

Hola
Guarda che avevo afferrato il senso! Quella della cima,poi mi ha fatto schiattare dalle risate. Con l'aiuto di mia moglie,per pulire quelle cime,abbiamo impiegato circa 3 ore e ti assicuro che se non avessimo usato dei guanti in lattice,adesso staremmo ancora qui a pulirci le mani da tutta quella resina. Mi rendo conto che la produzione di resina non dipende dai fertilizzanti,che qualcuno continua ad usare in quantità industriale,ma probabilmente dallo strain,clima ed altro.Io per Serena ho usato solo acqua e nemmeno tanta! Veramente un'assaggino lo avevo fatto. Era una cimetta bassa essiccata per una settimana e nonostante il sapore,naturalmente ancora clorofilliano,mi ha sorpreso positivamente,ma la cosa stranissima è che non mi grattava in gola!!! Ti voglio bene,bro.:huggg:

Mr Blunt

Berry buds lover
Mi tocca farlo,fratello. Questa notte pioggia e vento e per i prossimi giorni niente di buono! Hai già preso il caffè? Cosa stai fumando di buono?:biggrin: Ti abbraccio.

aoooooo mi ero perso la risposta.....
al momento mi stò cremando l'ak erma che mi ha impollinato la Kb e forse anche la Ssb...infame bastarda.....
il caffe ci stà sempre con il joint della domenica mattina!
eh cavolo ho delle difficoltà a crescerle a dovere in casa, chissà in out con condizioni climatiche difficili da gestire,
sei davvero in gamba diablo!!

Healthcare.

Active member
Guarda che avevo afferrato il senso! Quella della cima,poi mi ha fatto schiattare dalle risate. Con l'aiuto di mia moglie,per pulire quelle cime,abbiamo impiegato circa 3 ore e ti assicuro che se non avessimo usato dei guanti in lattice,adesso staremmo ancora qui a pulirci le mani da tutta quella resina. Mi rendo conto che la produzione di resina non dipende dai fertilizzanti,che qualcuno continua ad usare in quantità industriale,ma probabilmente dallo strain,clima ed altro.Io per Serena ho usato solo acqua e nemmeno tanta! Veramente un'assaggino lo avevo fatto. Era una cimetta bassa essiccata per una settimana e nonostante il sapore,naturalmente ancora clorofilliano,mi ha sorpreso positivamente,ma la cosa stranissima è che non mi grattava in gola!!! Ti voglio bene,bro.
Avevo frainteso io allora, perdonami
Deve essere bello dire "Dai amore andiamo a trimmare le ultime cime" :D
Anche io sostengo la politica dell'uso dei fert in quantità limitata, usarne troppi non ti fa fare 1 kg in più :dunno:
Sentimento ricambiato bro :huggg:

Hola

Ganja_Outlaws

Active member
Buonasera,esimi colleghi. Una parte di Serena,direi circa 1/3 è già a testa in giù. Per la parte rimanente, ho deciso di rischiare qualche altro giorno,tempo permettendo! Sinceramente,non pensavo ce ne fosse così tanta. Penso proprio che supererò il quantitativo dell'anno scorso. E' piena zeppa di resina! Come promesso,vi mostro qualche foto.
View Image
View Image
Qualche cimetta e del trim pieno di resina che userò per fare qualche estrazione.
View Image
E questa la parte rimanente.
View Image
Che il sole sia con noi!

Non mi fa dare la rep+........ appena me lo consente te la lascio, tutta meritata ! :tiphat:

Daje con la vendemmia !! :D Curioso di vedere poi il risultato finale !

Che la resina sia con te !!

:wave:

diabolico

Active member
Veteran
aoooooo mi ero perso la risposta.....
al momento mi stò cremando l'ak erma che mi ha impollinato la Kb e forse anche la Ssb...infame bastarda.....
il caffe ci stà sempre con il joint della domenica mattina!
eh cavolo ho delle difficoltà a crescerle a dovere in casa, chissà in out con condizioni climatiche difficili da gestire,
sei davvero in gamba diablo!!
Ti ringrazio anche qui per i complimenti,Mr. Ho fumato dell'erba impollinata tempo fa e ti posso dire che non è il massimo ma dopo una giornata di lavoro,se t'immagino in soffitta davanti a quel panorama che definisci fantastico e poi dopo tanti sacrifici,fidati che va bene anche quella!
Avevo frainteso io allora, perdonami
Deve essere bello dire "Dai amore andiamo a trimmare le ultime cime" :D
Anche io sostengo la politica dell'uso dei fert in quantità limitata, usarne troppi non ti fa fare 1 kg in più :dunno:
Sentimento ricambiato bro :huggg:
Si è bello però mia moglie dice che ultimamente la sto trascurando un pò. Troppo forum! Secondo me è un pizzico gelosa! Per fortuna ho i bambini dalla mia!

Hola

Non mi fa dare la rep+........ appena me lo consente te la lascio, tutta meritata !

Daje con la vendemmia !! :D Curioso di vedere poi il risultato finale !

Che la resina sia con te !!

:wave:
Ciao carissimo. Grazie di tutto e della tua presenza,che mi basta e mi avanza. Hola