What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

Z.grow

Active member
Ciao bello. Più che altro volevo pulire il grinder più intacconato che avevo,perchè è quello che uso di più.Avrei dovuto fare un'ulteriore passaggio con filtro da caffè,ma vista la quantità,ho lasciato perdere ulteriori sbattimenti! Ma anche se ci viene una cannetta,non è certo da disprezzare.:thank you:

Potresti ripetermi questo processo che nn l ho capito fino in fondo...hai pulito il grinder in che modo..? Facendolo bollire...?
Scusate tt x l ignoranza...fortuna che c e' icmag,ma sopratt fortuna che c siete voi... :tiphat:

Z.grow

Active member
Diabolico...innanzitutto chiedo venia...con un poco d voglia mi sono letto i post precedenti e d conseguenza ho intuito e visto il tuo splendido procedimento...complimenti davvero...sia xla dritta del grinder che xle splendide piante...devo dirti che ho scorto un bel felino rosso mimetizzarsi nella fitta savana ganjatica...ahahahha saluti compagno grower

diabolico

Active member
Veteran
Diabolico...innanzitutto chiedo venia...con un poco d voglia mi sono letto i post precedenti e d conseguenza ho intuito e visto il tuo splendido procedimento...complimenti davvero...sia xla dritta del grinder che xle splendide piante...devo dirti che ho scorto un bel felino rosso mimetizzarsi nella fitta savana ganjatica...ahahahha saluti compagno grower
Signor.Z. Ma dove cacchio eri finito!? Cominciavo a preoccuparmi!:biggrin:
Dopo quel popò di raccolto sei sparito. Ti immaginavo su qualche isola deserta a fumarti l'impossibile!!:biggrin: Mi sei mancato. Grazie per la visita.:tiphat:

Z.grow

Active member
grazie d tt questa ottima accoglienza,ma anche voi mi siete mancati....,effettivamente ho fumato l impossibile e ancora ho un po' d ossigeno xil prossimo raccolto,ma stavolta sembra che diano noie a germinare...pazienza...attenderemo con calma e quieti...buon proseguimento con le sativelle..sono davvero belle

diabolico

Active member
Veteran
grazie d tt questa ottima accoglienza,ma anche voi mi siete mancati....,effettivamente ho fumato l impossibile e ancora ho un po' d ossigeno xil prossimo raccolto,ma stavolta sembra che diano noie a germinare...pazienza...attenderemo con calma e quieti...buon proseguimento con le sativelle..sono davvero belle
Volevo dirtelo anche ieri. Si tratta di una sola pianta,tirata e seviziata con legature varie per non farle superare l'altezza dell'ombreggiate e cercare di tenerla nascosta ai vicini! In bocca al lupo per il nuovo ciclo,Z. Ci si legge.:thank you:

pinellino

Member
Ragazzacci,faccio un piccolo aggiornamento prima di andare a lavoro. Come si dice: prima il piacere poi il dovere:biggrin:. Non riesco a farcela entrare tutta nell'obiettivo.
View Image
View Image
View Image
View Image
Si sta ricoprendo di resina!Hola e buona giornata a tutti.

Allucinante! In quel stato di maturazione ha tolto già tutta quella resina!!!! MA come minkia fai?? MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE...Non so come definire questo cultivo mostruoso fantastico impossibile per chiunque tranne che per te boh.:yoinks::jawdrop:

diabolico

Active member
Veteran
Allucinante! In quel stato di maturazione ha tolto già tutta quella resina!!!! MA come minkia fai?? MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE...Non so come definire questo cultivo mostruoso fantastico impossibile per chiunque tranne che per te boh.:yoinks::jawdrop:
Grazie per le belle parole,Pinellino. Penso solo che la natura stia facendo in modo di compensare le piante sparite in guerrilla,come qualcuno mi augurava! La resina penso proprio che sia la conseguenza delle escursioni termiche. Grazie per la visita.:tiphat:

pinellino

Member
Lo avevo pensato il fatto dell'escursione termica, ma in quelle quantità e allo stato attuale di maturazione, credo sia anche merito tuo. Ci vediamo al prossimo aggiornamento, buon cultivo!

diabolico

Active member
Veteran
Serana di notte.

Serana di notte.

Salve ragazzuoli. Sono due giorni che non si vede il sole da queste parti e in compenso non smette di piovere. Non ci voleva questo tempo di merda adesso che siamo quasi alla fine e l'ansia aumenta! L'ho coperta con un'ombrellone che non riesce nemmeno a prenderla tutta! Vi lascio con qualche foto in notturna:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Le temperature stanno calando notevolmente e la resina aumenta. Hola,carissimi! Alla prossima.

Marijano

Member
Salve ragazzuoli. Sono due giorni che non si vede il sole da queste parti e in compenso non smette di piovere. Non ci voleva questo tempo di merda adesso che siamo quasi alla fine e l'ansia aumenta! L'ho coperta con un'ombrellone che non riesce nemmeno a prenderla tutta! Vi lascio con qualche foto in notturna:
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Le temperature stanno calando notevolmente e la resina aumenta. Hola,carissimi! Alla prossima.
Ma che è tutta sta marmellata?! :) Anche da me stanotte ha piovuto e le bambine si sono inzuppate..Prima sono stato a darle una scrollata ed è impressionante l'odore che emanano! Comunque stamattina scrutando tra i vari thread leggevo della regola del 15/15: ovvero la proliferazione delle muffe è favorita da temperature sotto i 15 gradi e 15 ore di pioggia continua. Mi auguro sia così, visto che non ha piovuto molto da me (e sotto i 15 gradi non penso si arrivi), e mi auguro sia così anche nel futuro per entrambi. In bocca al lupo amico mio, sento l'odore della tua fin qui!:biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image

Illumina la notte con tutta quella resina.... Vorrei abitarti in parte solo per avere certi aromi in casa quando alla mattina si spalancano le finestre per rinfrescare casa....
Come fa certa gente a dire che puzza non lo so, mentono a se stessi!!!!
Un abbraccio zio diablo!
Chissà che tristezza quando la taglierai...
:tiphat:

robertn

Active member
Serena è diventata davvero uno spettacolo...se non è già impegnata me la sposo ahahahah
meravigliosa,davvero complimenti,ti devo una rep quando potrò :D
buon cultivo,dai che tra un pò avrai da divertirti!!

diabolico

Active member
Veteran
Ma che bello accendere il pc e trovare tutte queste visite!

Sarà deliziosa e fortissima amico
Ciao,amico mio. Spero tenga botta ancora per qualche settimana.Ricorda che sei il padrino di Serena e per me sei il Vate della cannabis!
Ma che è tutta sta marmellata?! Anche da me stanotte ha piovuto e le bambine si sono inzuppate..Prima sono stato a darle una scrollata ed è impressionante l'odore che emanano! Comunque stamattina scrutando tra i vari thread leggevo della regola del 15/15: ovvero la proliferazione delle muffe è favorita da temperature sotto i 15 gradi e 15 ore di pioggia continua. Mi auguro sia così, visto che non ha piovuto molto da me (e sotto i 15 gradi non penso si arrivi), e mi auguro sia così anche nel futuro per entrambi. In bocca al lupo amico mio, sento l'odore della tua fin qui!
Ciao Marijano. Sono riuscito a ripararla dalla pioggia grazie ad un ombrellone ma ho dovuto aggiungere anche un telo perchè non ci stava tutta. Conosco la regola del 15/15. Comunque da me siamo intorno ai 12° di notte e le previsioni dicono che nei prossimi 2/3 giorni,le minime toccheranno anche i 9°,zio cane! Crepi il lupo.
Bellissima frà, dalle tue parti nevica come se non ci fosse un domani!
Mi fai troppo ridere con queste massime. Comunque,spero che smetta di "nevicare" e che ci sia qualche altro giorno di sole! A presto,bro.
Quoto il buon gattone !!

Bellissima Diablo, di notte ha più fascino !!

Complimenti !
Ciao,Ganja. Pensa che le ho scattate alle 5 del mattino prima di andare a lavorare. Avevo ancora gli occhi appiccicati! Quando le ho riviste,mi son detto:"Minchia che belle! Ed è pure la mia pianta!":biggrin:

vero! per l'effetto flash servono gli occhiali da sole
Eheh,grazie Odredder!

Illumina la notte con tutta quella resina.... Vorrei abitarti in parte solo per avere certi aromi in casa quando alla mattina si spalancano le finestre per rinfrescare casa....
Come fa certa gente a dire che puzza non lo so, mentono a se stessi!!!!
Un abbraccio zio diablo!
Chissà che tristezza quando la taglierai...
Ciao grande. Sarebbe bellissimo averti come vicino e non avere l'ansia di nasconderla. Sai che mi leggi nel pensiero,Mr? Quando mi alzo alle 5 del mattino mi preparo il caffè,apro le porte del giardino e quel profumo che qualcuno chiama "puzza",mi inebria al punto tale da rendermi felice!Riesce anche a farmi pesare di meno la giornata lavorativa,credimi! Ora sono davanti al pc,ovviamente e attraverso la zanzariera mi arriva questo straordinario profumo! Mia moglie mi ripete continuamente che si sballa col solo profumo e dice che ultimamente vede i bambini leggermente storditi ma concentratissimi a fare i compiti! Mah! Per quanto riguarda il taglio,come non essere daccordo con te! Ti abbraccio Mr.
Serena è diventata davvero uno spettacolo...se non è già impegnata me la sposo ahahahah
meravigliosa,davvero complimenti,ti devo una rep quando potrò
buon cultivo,dai che tra un pò avrai da divertirti!!
Ciao,carissimo Rob. Dovresti venire a chiedermi la mano,ma ti assicuro che è davvero "appiccicosa":biggrin: La rep me l'hai già data passando di qua.:tiphat:
F A N T A S T I C H E ! :woohoo:
Splendide !
Sembrano spolverate di zucchero;
Ciao,Tawi. Sei l'unico ad avermi sgamato. Grazie di cuore per i complimenti. Siete tutti delle persone meravigliose. :tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
Ma che bello accendere il pc e trovare tutte queste visite!

Ciao,Ganja. Pensa che le ho scattate alle 5 del mattino prima di andare a lavorare. Avevo ancora gli occhi appiccicati! Quando le ho riviste,mi son detto:"Minchia che belle! Ed è pure la mia pianta!":biggrin:

Uhauhauhauhauha :D

Ma poi vuoi mettere la soddisfazione di un risveglio così.....?? Non ci sono paragoni !! :tiphat:

In bocca al lupo per il rush finale !!

:wave:

Latest posts

Latest posts