What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Ho la fortuna di gustarmi lo spettacolo delle Alpi orobie ed i suoi ghiacci ogni sera.....dalla soffitta seduto in poltrona, in primavera nelle giornate limpide ti ci perdi con lo sguardo.... La natura ragazzi la natura il dilemma incompreso dell'uomo....
Ti sto invidiando,Mr Blunt. Adesso mi spiego la zona Santa,come la definisci tu! Devono essere dei viaggi entusiasmanti da cui non si vorrebbe tornare indietro. Saremo anche dei trokatoni per i cavernicoli retrogradi ma amiamo la natura e questo gioca a nostro favore! Ci si legge,Mr:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ti sto invidiando,Mr Blunt. Adesso mi spiego la zona Santa,come la definisci tu! Devono essere dei viaggi entusiasmanti da cui non si vorrebbe tornare indietro. Saremo anche dei trokatoni per i cavernicoli retrogradi ma amiamo la natura e questo gioca a nostro favore! Ci si legge,Mr:tiphat:

L'essenza dell'uomo sta nelle nuove esperienze...( Alexander supertramp) rido al solo pensiero di tutta quella gente che vive delle cose materiali, come avere un bel telefono, una bella casa eccc.... Deridendo chi magari si accontenta della sua vecchia punto e dei semplici piaceri della vita....come fare una camminata la domenica piuttosto che ritrovarsi al bar.....schiavi delle loro belle cose.....io trovo la felicità negli affetti delle persone ma anche in un semplice dialogo con una persona anziana....e con questo chiudo poiché mi sembra di aver inquinato abbastanza....scusa diablo!
Buon coltivo!

diabolico

Active member
Veteran
L'essenza dell'uomo sta nelle nuove esperienze...( Alexander supertramp) rido al solo pensiero di tutta quella gente che vive delle cose materiali, come avere un bel telefono, una bella casa eccc.... Deridendo chi magari si accontenta della sua vecchia punto e dei semplici piaceri della vita....come fare una camminata la domenica piuttosto che ritrovarsi al bar.....schiavi delle loro belle cose.....io trovo la felicità negli affetti delle persone ma anche in un semplice dialogo con una persona anziana....e con questo chiudo poiché mi sembra di aver inquinato abbastanza....scusa diablo!
Buon coltivo!
Inquinato un c...o! Mi hai letto nel pensiero,son tutte cose che penso e che avrei voluto scrivere prima,ma pensavo di annoiarti! Abbasso i fighettini che provano goduria nell'acquistare l'ultimo modello di Roy rogers o la macchina all'ultimo grido che non sanno manco come mantenere! Benvengano coloro che riescono ancora ad emozionarsi davanti ad un tramonto,magari con un bel cannone tra le dita:biggrin: Sei sempre il benvenuto,Mr. Ci si sente.:tiphat:

Marijano

Member
:tiphat: Ciao fratello, vedo che una bella soddisfazione la stai avendo anche tu..sono contento, te lo meriti dopo quello che hai passato! La ruota gira, non può andare sempre tutto una mer** nella vita! Buon cultivo!!:biggrin:

diabolico

Active member
Veteran
:tiphat: Ciao fratello, vedo che una bella soddisfazione la stai avendo anche tu..sono contento, te lo meriti dopo quello che hai passato! La ruota gira, non può andare sempre tutto una mer** nella vita! Buon cultivo!!:biggrin:
Come dice il buon Trap,non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!Grazie per le bellissime parole,Marijano e soprattutto grazie per avermi fatto visita.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Grinder

Grinder

Ragazzi,avrei bisogno di un consiglio. Vorrei provare un grinder diverso dal solito. Cosa mi consigliate fre questi due?
Mendo Mulcher Aluminum Billet 2 Piece Grinder (2.00 inch Small, Aluminum) New
picture.php
picture.php

Quick Grinder Metálico Hexagonal con Sistema de Expulsión
picture.php

Il primo dall'America.Il secondo dalla Spagna.Entrambi costano parecchio: 38 euroe spedizione inclusa!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ragazzi,avrei bisogno di un consiglio. Vorrei provare un grinder diverso dal solito. Cosa mi consigliate fre questi due?
Mendo Mulcher Aluminum Billet 2 Piece Grinder (2.00 inch Small, Aluminum) New
View ImageView Image
Quick Grinder Metálico Hexagonal con Sistema de Expulsión
View Image
Il primo dall'America.Il secondo dalla Spagna.Entrambi costano parecchio: 38 euroe spedizione inclusa!

Io ne utilizzo uno della dutch .... Con pollinator... Pagato sui 25 euro.... Tra i due sceglierei quello con le lame a rombo... 38 euro per uno così mi sembrano esagerati... Prova a guardare gli space case...poi ognuno ha le sue preferenze ma per quella cifra ne comprerei uno con pollinator:tiphat:
Ciao diablo!

diabolico

Active member
Veteran
Fra questi 2 mi piace più il 2°, però cazz 38 euri :moon:
Ciao Health. Lo so che son tanti 38 euro ma è già da un pò che volevo prendere uno dei due e siccome questo mese ho preso il premio produzione(Dio sia lodato),volevo farmi un regalino!:biggrin:Ciao,bello.
Hola

Io ne utilizzo uno della dutch .... Con pollinator... Pagato sui 25 euro.... Tra i due sceglierei quello con le lame a rombo... 38 euro per uno così mi sembrano esagerati... Prova a guardare gli space case...
Ne ho diversi,di plastica e anche con pollinator(che tra l'altro vorrei anche pulire,probabilmente una cannetta ci verrebbe ma devo anc ora trovare un buon sistema per pulirli,probabilmente li immergerò in un bicchiere d'alcool per poi fare una mini estrazione,però quanto sbattimento!). Anch'io, Mr blunt,sarei propenso per il Mendo,però prima,come dici tu darò un'ulteriore occhiata. Grazie del consiglio e buona serata.:tiphat:

jeppetto

Member
Prezzi altini,ma mi incuriosisce molto quello spagnolo con tasto per espulsione dell'erba. Del Mendo ho letto qualche thread ma non ricordo dove. Se riesco te lo mando.:)

diabolico

Active member
Veteran
Prezzi altini,ma mi incuriosisce molto quello spagnolo con tasto per espulsione dell'erba. Del Mendo ho letto qualche thread ma non ricordo dove. Se riesco te lo mando.:)
Ciao Jeppetto. Ho letto anch'io sul Mendo,ma volevo sentire anche altri pareri. Il tasto per l'espulsione,sinceramente non mi convince molto! Grazie per la visita.:tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
Vai di legno !! E' il migliore !! :D (io quelli con il pollinator li odio..... a dirla tutta una volta non mi piaceva proprio in generale, è bello sbrinzarla con le dita la ganja ! Però in effetti a volte è utile........ ma semplice, senza troppe menate....... in legno, se fatto bene, lo preferisco tutta la vita !)

Comunque tra i 2, sembra più bellino il primo ! ;)

:wave:

flower93

Active member
Sembra piu bello il primo ed anchio dovrei rinnovarmelo e credo che usero' il consiglio di ganja out. Ultimamente mi e' venuta l'ossessione di quelli metallici che a forza di attrito possano produrre polvere del materiale, un conto fosse legno.. ma di metallo non mi fa' piacere l'idea di fumare anche modiche quantita' di metallo abraso sotto forma di polvere e che tanto meno neanche visibile ad occhio nudo.

diabolico

Active member
Veteran
Vai di legno !! E' il migliore !! :D (io quelli con il pollinator li odio..... a dirla tutta una volta non mi piaceva proprio in generale, è bello sbrinzarla con le dita la ganja ! Però in effetti a volte è utile........ ma semplice, senza troppe menate....... in legno, se fatto bene, lo preferisco tutta la vita !)

Comunque tra i 2, sembra più bellino il primo ! ;)

:wave:
Ciao Ganja. A dire il vero ce li ho un pò tutti e quello in legno non mi piace perchè a lungo andare si impiastriccia di resina. Come non si può essere daccordo sullo "sbrindellamento",passami il termine,con le dita,però quando è ancora leggermente umida,preferisco un grinder. Daccordo anche sul primo,quello che mi piace di più. Grazie del consiglio.
laughing.gif

Sembra piu bello il primo ed anchio dovrei rinnovarmelo e credo che usero' il consiglio di ganja out. Ultimamente mi e' venuta l'ossessione di quelli metallici che a forza di attrito possano produrre polvere del materiale, un conto fosse legno.. ma di metallo non mi fa' piacere l'idea di fumare anche modiche quantita' di metallo abraso sotto forma di polvere e che tanto meno neanche visibile ad occhio nudo.
Ciao Flower. La penso come te su quelli metallici,che con l'attrito rilasciano polveri non proprio salutari! Grazie anche a te.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Salve,ragazzi. In attesa di altri consigli per gli acquisti,oggi,dopo il lavoro ho deciso di pulire uno dei grinder da "guerra". Ho immerso le due parti del grinder in due piccoli posacenere(puliti) per non usare troppo alcool. Ora è in via di evaporazione. Vi mostro qualche foto:
qui ho sovrapposto due pasacenere di dimensioni diverse ed infine un bicchierino per evitare che la seconda parte del grinder tornasse a galla.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Il grinder è tornato nuovo. Farò un'evaporazione naturale e tra qualche giorno vi mostro il risultato finale. Una cannetta ci verrà di sicuro! Per la serie "non si butta via niente"! Hola:tiphat:

robertn

Active member
ciao diabolico,davvero molto interessante questa cosa del grinder,ne ho uno a cui sono estremamente affezionato è in plastica come quello su cui hai fatto "il lavoro" e non l'ho mai pulito in 6 anni :D a questo punto sono molto curioso di vedere cosa ne esce fuori.
se non ti crea troppo sbattimento mi puoi descrivere meglio i passaggi? che tipo di alcool hai usato?
Grazie in anticipo fratello! buon cultivo e anche buona cannetta guadagnata :D

p.s: aborro i grinder metallici,w il legno! anche se poi io ce l'ho in plastica per questioni di moneta :D

Latest posts

Latest posts