What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
ehilà Diablo, vedo con piacere che nonostante la "beffa", ti sei rasSERENAto...ho visto le ultime foto del nuovo "Devil-Garden"...complimenti, con LST stai facendo un bel lavoro, ho letto che anche tu aspetti con ansia sti benedetti fiori, anche le mie mettono getti su getti ma poco pelo e hanno +/- 24settimane...germogliate il 9marzo... bho' ?!!
X quello che riguarda il CDB Oil, ho visto nel web che fa il suo dovere con molte patologie, indicato x dolori cronici, neuromialgie, neuropatie, anoressia, è diverso da quello alimentare (spremitura a freddo dei semi), volevo provarlo anch'io x le mie patologie, ma mi sono sempre "fermato" all'uso "tradizionale" della ganja, me la fumo...ahahah
auguri x tua moglie e facci sapere se funziona.

Ciao,Tawi. Certo è che te e l'Orco siete una miniera inesauribile(rasSerenato, Guerrilla urbana) mi fate morire. Per quanto riguarda Serena,la fioritura procede a rilento mentre continua a fare nuovi getti. Proprio per questo,l'anno prossimo pianterò più tardi,per avere piante più piccole, soprattutto se lo farò in giardino! Per il CBD oil,che dire,mia moglie lo usa da circa 2 settimane ma onestamente non sta riscontrando nessun miglioramento della patologia. Sai,per poterlo vendere legalmente,deve essere abbastanza diluito per rientrare in una determinata percentuale ed è molto probabilmente questo il motivo della scarsa efficacia o è mia moglie ad essere irrecuperabile!:)
Capolavoro amico, è la mia pianta preferita sul forum...è proprio bellissima!!
Mi stavo chiedendo proprio il pelo a che punto fosse, ed eccolo qui..ora gli tocca irrobustire un po' i rami così da poter reggere le cime, che non vedo l'ora di vedere!
Dai che adesso inizia il bello,buon proseguimento caro!
Esagerato,Capitano! Sai,dal momento che ho cominciato a legarla per abbassarla sin dalle prime settimane,i rami partono dal basso in cerca di luce,non come una pianta che cresce in verticale e di conseguenza sono più esili,a parte il tronco centrale e qualche diramazione principale che hanno un diametro non indifferente! Come osservi tu,giustamente,con la formazione di cime se non provvede da sola,dovrò aiutarla con qualche stratagemma. Credimi,bro,dalle foto non si direbbe ma dal vivo il giardino sembra una giungla e mi mette sempre più ansia. Sai,sopra di me ci sono dei balconi e non voglio immaginare cosa vedono dall'alto e cosa pensano(maledetta ignoranza)! Mi sto tirando con i denti questi ultimi 2 mesi(si spera che siano solo due!)Un giorno ti racconterò la vera storia di Serena.L'anno prossimo,se opererò in giardino,solo Frisian Duck!!Grazie mille per la visita,Capitano.Un'abbraccio:tiphat:
è proprio una bellissima bestia
ti darà grande soddisfazioni,ne sono sicuro, te lo meriti ;)
buon cultivo!!
Grande Rob,sempre presente! Felice per i tuoi risultati,credimi,sei tra i trokati che stimo di più. Non ho mai fatto indoor ma mi piace il tuo modo di operare. :tiphat:
Daje Diablo che è una bellezza! Sono contento che la sopravvissuta ti stia dando queste soddisfazioni, un saluto
Ciao bello,non immagini quanto mi facciano piacere le vostre visite. Grazie per le belle parole. Questo Forum mi piace sempre di più!:tiphat:

T

the rooster

Diabo:),alla grande!!è proprio bella!!
Da quanto gli hai messo mano su,è diventata bella bella..
Grande:tiphat:
Ciaoo!

diabolico

Active member
Veteran
Buongiorno,carissssimi colleghi. Faccio un piccolo aggiornamento. Ormai Serena comincia a sprigionare un'odore fortissimo che arriva in casa e mi inebria ma penso che arriverà anche in casa dei vicini! Da questa prospettiva forse si vede come ormai ha occupato tutto un lato del giardino:
picture.php

Primo piano del fusto:
picture.php

Un fiore:
picture.php

picture.php

picture.php

Buon weekend a tutti.

Bigjoint

Member
Ciao diabolico,complimenti per serena...veramente un bellissimo cespuglio.
Ho letto della disgrazia che ti è accaduta,mi dispiace,spero che serena ti dia veramente delle belle soddisfazioni!! In più volevo farti una domanda...di solito prima del taglio fai un flush? Ho una pianta interrata e non so proprio come comportarmi,non so se funzioni abbastanza dato che è in terra aperta.
Buon weekend

jeppetto

Member
Buongiorno,carissssimi colleghi. Faccio un piccolo aggiornamento. Ormai Serena comincia a sprigionare un'odore fortissimo che arriva in casa e mi inebria ma penso che arriverà anche in casa dei vicini! Da questa prospettiva forse si vede come ormai ha occupato tutto un lato del giardino:
View Image
Primo piano del fusto:
View Image
Un fiore:
View Image
View Image
View Image
Buon weekend a tutti.
Diventa sempre più bella,Diablo. Non vedo nessuna carenza,ma mi sembra anche di ricordare che non usi fertilizzanti! Buona fioritura:biggrin:

Ganja_Outlaws

Active member
View Image
Primo piano del fusto:
View Image
Un fiore:
View Image
View Image
View Image
Buon weekend a tutti.

Stupenda !! :woohoo: Alla grande ! :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diabolico,complimenti per serena...veramente un bellissimo cespuglio.
Ho letto della disgrazia che ti è accaduta,mi dispiace,spero che serena ti dia veramente delle belle soddisfazioni!! In più volevo farti una domanda...di solito prima del taglio fai un flush? Ho una pianta interrata e non so proprio come comportarmi,non so se funzioni abbastanza dato che è in terra aperta.
Buon weekend
Ciao,BJ e grazie. Io non faccio flush perchè non uso fertilizzanti e sinceramente non penso serva a molto in piena terra. Non so se hai interrato il vaso tagliando il fondo ma penso che in terra più che fertilizzare,conviene preparare il terreno precedentemente.Hola.
Diventa sempre più bella,Diablo. Non vedo nessuna carenza,ma mi sembra anche di ricordare che non usi fertilizzanti! Buona fioritura:biggrin:
Ciao,Jeppè. Non uso fertilizzanti e mi sta andando bene perchè non avevo previsto di piantare in giardino e di conseguenza non avevo preparato il terreno. Acquistai circa tre anni fa le linee complete Hesi e Biobizz e ne avrò usato solo qualche ml di Fishmix, in passato. Ora vado di sola acqua,nemmeno decantata!:)
Stupenda !! :woohoo: Alla grande ! :tiphat:
Ciao,carissimo e grazie per la visita. Approfitto per rinnovarti i complimenti per il raccolto e per il pollicione verde!:tiphat:

Bigjoint

Member
Ciao,BJ e grazie. Io non faccio flush perchè non uso fertilizzanti e sinceramente non penso serva a molto in piena terra. Non so se hai interrato il vaso tagliando il fondo ma penso che in terra più che fertilizzare,conviene preparare il terreno precedentemente.Hola.
Grazie per la risposta...una curiosità,l'erba come esce?il sapore com è?buono anche senza flush?

diabolico

Active member
Veteran
complimenti bella pianta ,ma per i vicini non ti conviene mettere qualche vaso di fiori ornamentali cosi da camuffarla un poco?
Eheh,dovresti vederla dal vivo! E' quasi impossibile camuffarla! Non avevo previsto uno sviluppo del genere! Comunque grazie per essere passato:tiphat:
Grazie per la risposta...una curiosità,l'erba come esce?il sapore com è?buono anche senza flush?
Ho assaggiato erba di qualche amico tirata su con fertilizzanti e sciacquata un mese prima del raccolto e qualche saporino strano l'ho sentito.Ciao

Grande diablo! Serena è proprio una bella pianta, se non sbaglio era un trovatello, non hai proprio idea di che strain si tratti?

diabolico

Active member
Veteran
Grande diablo! Serena è proprio una bella pianta, se non sbaglio era un trovatello, non hai proprio idea di che strain si tratti?
Non ne ho la più pallida idea. Si tratta di un seme che tenevo in frigo da un paio d'anni e che un bel giorno di "febbraio" mia moglie ha avuto la felice intuizione di piantare in giardino,credimi,facendo un buco col ditino e che ora cerca di convincermi a dimezzarla perchè troppo vistosa,ma io non ce la faccio!La mia intenzione era di seguire la guerrilla,che poi sai come è andata! Grazie per la visita:tiphat:

jeppetto

Member
Non ne ho la più pallida idea. Si tratta di un seme che tenevo in frigo da un paio d'anni e che un bel giorno di "febbraio" mia moglie ha avuto la felice intuizione di piantare in giardino,credimi,facendo un buco col ditino e che ora cerca di convincermi a dimezzarla perchè troppo vistosa,ma io non ce la faccio!La mia intenzione era di seguire la guerrilla,che poi sai come è andata! Grazie per la visita:tiphat:
Sarebbe un vero peccato dimezzarla ma capisco anche tua moglie:)

diabolico

Active member
Veteran
The devil's garden

The devil's garden

Salve trokatoni. Faccio un piccolo aggiornamento dal giardino. La fioritura procede lenta ma procede.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ed infine il mio gattone da guardia
picture.php

robertn

Active member
fantastica la pianta e fantastico il gatto :D
chissà cosa pensa davanti a questo mostro...non la mangia per rispetto? :D
sempre un bel vedere diabolico! salutiii

Xorc420

Member
Cavolo man, mi sa che il karma vuole ricompensarti per le piante perse in guerrilla!!

Grande lavoro, complimenti. Spero che tu non abbia problemi con vicini e gente curiosa nei paraggi, big up!!