Ciao,Tawi. Certo è che te e l'Orco siete una miniera inesauribile(rasSerenato, Guerrilla urbana) mi fate morire. Per quanto riguarda Serena,la fioritura procede a rilento mentre continua a fare nuovi getti. Proprio per questo,l'anno prossimo pianterò più tardi,per avere piante più piccole, soprattutto se lo farò in giardino! Per il CBD oil,che dire,mia moglie lo usa da circa 2 settimane ma onestamente non sta riscontrando nessun miglioramento della patologia. Sai,per poterlo vendere legalmente,deve essere abbastanza diluito per rientrare in una determinata percentuale ed è molto probabilmente questo il motivo della scarsa efficacia o è mia moglie ad essere irrecuperabile!ehilà Diablo, vedo con piacere che nonostante la "beffa", ti sei rasSERENAto...ho visto le ultime foto del nuovo "Devil-Garden"...complimenti, con LST stai facendo un bel lavoro, ho letto che anche tu aspetti con ansia sti benedetti fiori, anche le mie mettono getti su getti ma poco pelo e hanno +/- 24settimane...germogliate il 9marzo... bho' ?!!
X quello che riguarda il CDB Oil, ho visto nel web che fa il suo dovere con molte patologie, indicato x dolori cronici, neuromialgie, neuropatie, anoressia, è diverso da quello alimentare (spremitura a freddo dei semi), volevo provarlo anch'io x le mie patologie, ma mi sono sempre "fermato" all'uso "tradizionale" della ganja, me la fumo...ahahah
auguri x tua moglie e facci sapere se funziona.
Esagerato,Capitano! Sai,dal momento che ho cominciato a legarla per abbassarla sin dalle prime settimane,i rami partono dal basso in cerca di luce,non come una pianta che cresce in verticale e di conseguenza sono più esili,a parte il tronco centrale e qualche diramazione principale che hanno un diametro non indifferente! Come osservi tu,giustamente,con la formazione di cime se non provvede da sola,dovrò aiutarla con qualche stratagemma. Credimi,bro,dalle foto non si direbbe ma dal vivo il giardino sembra una giungla e mi mette sempre più ansia. Sai,sopra di me ci sono dei balconi e non voglio immaginare cosa vedono dall'alto e cosa pensano(maledetta ignoranza)! Mi sto tirando con i denti questi ultimi 2 mesi(si spera che siano solo due!)Un giorno ti racconterò la vera storia di Serena.L'anno prossimo,se opererò in giardino,solo Frisian Duck!!Grazie mille per la visita,Capitano.Un'abbraccioCapolavoro amico, è la mia pianta preferita sul forum...è proprio bellissima!!
Mi stavo chiedendo proprio il pelo a che punto fosse, ed eccolo qui..ora gli tocca irrobustire un po' i rami così da poter reggere le cime, che non vedo l'ora di vedere!
Dai che adesso inizia il bello,buon proseguimento caro!
Grande Rob,sempre presente! Felice per i tuoi risultati,credimi,sei tra i trokati che stimo di più. Non ho mai fatto indoor ma mi piace il tuo modo di operare.è proprio una bellissima bestia
ti darà grande soddisfazioni,ne sono sicuro, te lo meriti
buon cultivo!!
Ciao bello,non immagini quanto mi facciano piacere le vostre visite. Grazie per le belle parole. Questo Forum mi piace sempre di più!Daje Diablo che è una bellezza! Sono contento che la sopravvissuta ti stia dando queste soddisfazioni, un saluto