What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Big up per Serena ed il gattone !! :huggg:

Altro che da guardia sta solo aspettando che sia pronta per fregartela :D
Gran bella pianta diabolico!

Hola

fantastica la pianta e fantastico il gatto
chissà cosa pensa davanti a questo mostro...non la mangia per rispetto?
sempre un bel vedere diabolico! salutiii

Meravigliosa creatura!:woohoo:

Cavolo man, mi sa che il karma vuole ricompensarti per le piante perse in guerrilla!!

Grande lavoro, complimenti. Spero che tu non abbia problemi con vicini e gente curiosa nei paraggi, big up!!
Grazie mille a tutti,ragazzi. Mi fa davvero tanto piacere quando passate di qua. Tornando al gatto,credetemi,quando nei paraggi c'è qualche movimento sospetto o qualche soggetto strano,viene a sbattere la schiena contro la porta:)Passa le giornate vicino alla pianta. Comincio a credere che quell'odore gli piaccia davvero molto! Alla prossima,carissimi e ancora grazie della visita.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Vai diabolico! Non ci deluderai! :)

general_sherman :tiphat:
Uè Generale,che piacere! Spero davvero di portarlo a termine questo ciclo,iniziato malissimo. Anche con questa c'è da stare poco tranquilli. Le infiltrazioni luminose di notte,sono tante e non posso di certo dire ai vicini di spegnere tutte le lampade nei loro giardini!!:biggrin:Grazie della visita:tiphat:

flower93

Active member
Ciao amico. Nn rileggo tutto senno' mi ci vuole un anno. Altezza piante, quante piante e strain? Ps. Quel gattone lo informerei bene prima. Non vorrei che tagliasse il raccolto prima dell'ora hahaha

diabolico

Active member
Veteran
Ciao amico. Nn rileggo tutto senno' mi ci vuole un anno. Altezza piante, quante piante e strain? Ps. Quel gattone lo informerei bene prima. Non vorrei che tagliasse il raccolto prima dell'ora hahaha
Ciao Flower. E' un solo trovatello,seviziato con Lst e legature varie! Non potevo permettermi di fargli superare l'altezza dell'ombreggiante del giardino,causa occhi indiscreti! Grazie per la visita.:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Diablo, era da un po' che non passavo dalle tue parti... Veramente conteno x te...dopo la "sguerigliata", ti ci voleva un po' di conforto...certo tra un po'arriverà la "fatica".... tagliare, pulire, sfoltire, seccare, conciare.... hai preparato i barattoli..??? :biggrin:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diablo, era da un po' che non passavo dalle tue parti... Veramente conteno x te...dopo la "sguerigliata", ti ci voleva un po' di conforto...certo tra un po'arriverà la "fatica".... tagliare, pulire, sfoltire, seccare, conciare.... hai preparato i barattoli..??? :biggrin:

Guarda,se tutte le fatiche fossero così,andrei a lavorare tutti i giorni più volentieri!! Per i barattoli,ho quelli dell'anno scorso che dovrò sterilizzare e penso che me ne avanzeranno pure! Ne ho ancora 3 pieni di cime di Royal cheese che mi sta facendo fumare per più di un'anno,pensa da una sola pianta! Grazie mille per la visita,bro.:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Guarda,se tutte le fatiche fossero così,andrei a lavorare tutti i giorni più volentieri!! Per i barattoli,ho quelli dell'anno scorso che dovrò sterilizzare e penso che me ne avanzeranno pure! Ne ho ancora 3 pieni di cime di Royal cheese che mi sta facendo fumare per più di un'anno,pensa da una sola pianta! Grazie mille per la visita,bro.:tiphat:

Questo é il risultato, le dispensa divisa in annate come il vino,
Da una pianta poi.....:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Salve trokatoni. Faccio un piccolo aggiornamento dal giardino. La fioritura procede lenta ma procede.
View Image
View Image
View Image
View Image
Ed infine il mio gattone da guardia
View Image

Più che attenzione a fare la guardia concordo sul fatto che aspetta siano abbastanza dolci..... Bello vedere anche come le curi, tirando ed allargando i rami in modo che filtri più luce possibile.....serena? É Serenissima!!! Ciao diabolico!

jeppetto

Member
Ciao Diablo. Curata a meraviglia Serena. Sembra non manifestare nessuna carenza. Avevi preparato prima il terreno? Ciao:dance013:

Cream47

Underground Grower
Ciao Diabolico,

ma che bellissima bimba, certo che in out si sviluppano che è una meraviglia, occhio al gatto che una volta matura fa il furbo :biggrin:, continua cosi che l’esplosione è vicina :lurk:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

diabolico

Active member
Veteran
Bellissima amico, uno spettacolo..è davvero felice !!
Grazie,bello mio.Bello rileggerti in questo contesto. Siamo in 2 ad essere felici:io e Serena!
Questo é il risultato, le dispensa divisa in annate come il vino,
Da una pianta poi.....:tiphat:
Uelà Mister,che piacere leggerti qui. Calcola,però che non fumo tanto. Di solito dopo il lavoro,ma me la gusto che è un piacere. E' diventato un rito,per me da più di 25 anni.
Più che attenzione a fare la guardia concordo sul fatto che aspetta siano abbastanza dolci..... Bello vedere anche come le curi, tirando ed allargando i rami in modo che filtri più luce possibile.....serena? É Serenissima!!! Ciao diabolico!
Guarda,ce la sto mettendo tutta ad allargarla per far passare il sole,ma per quanto la possa sfoltire,rimangono sempre delle zone d'ombra,ragion per cui penso di fare un taglio a scalare.Grazie ancora per la visita.
Ciao Diablo. Curata a meraviglia Serena. Sembra non manifestare nessuna carenza. Avevi preparato prima il terreno? Ciao
Ciao Jeppè. Non ho preparato nulla perchè non avevo nemmeno previsto di piantarla. Opera di mia moglie che un bel giorno ha pensato di fare un buchino col dito e mettercela dentro quando era alta solo 10cm. Sembra non stia patendo carenze anche senza fertilizzanti,che non sono il mio forte! In sei mesi,ho tirato via solo 2o3 foglie ingiallite verso la base del fusto. Grazie della visita.

Ciao Diabolico,

ma che bellissima bimba, certo che in out si sviluppano che è una meraviglia, occhio al gatto che una volta matura fa il furbo :biggrin:, continua cosi che l’esplosione è vicina :lurk:.

Saluti e buon coltivo :wave:.
Ciao,carissimo. Dopo la sfiga della guerrilla,se il gatto mi dovesse fare qualche brutto scherzo,nonostante il bene che gli voglio,ti do la mia parola che lo metto a testa in giù ad essiccare insieme a quello che rimane della pianta:laughing:. Ciao Cream,grazie e a presto.

Mr Blunt

Berry buds lover
Te lo devo il mio umile supporto, pensa che mi sono preparato in soffitta la zona Santa per il solito rito serale dopo lavoro......sono le ferie che mi fregano...

flower93

Active member
Quindi tutte quelle cime sono solo rami di un unica pianta? Se ho' ben capito complimenti davvero, risultato eccezionale.

diabolico

Active member
Veteran
Te lo devo il mio umile supporto, pensa che mi sono preparato in soffitta la zona Santa per il solito rito serale dopo lavoro......sono le ferie che mi fregano...
Ahahah,parole sante,fra. Un mese fa,in ferie in Trentino,davanti allo spettacolo delle Dolomiti,in 5 giorni ho fumato quello che di solito fumo in 2 settimane!:tiphat:
Quindi tutte quelle cime sono solo rami di un unica pianta? Se ho' ben capito complimenti davvero, risultato eccezionale.
Ciao Flower e grazie per i complimenti. Esatto,è una sola pianta,legata e seviziata e questo è il tronco principale:
picture.php

Grazie per la visita.:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ahahah,parole sante,fra. Un mese fa,in ferie in Trentino,davanti allo spettacolo delle Dolomiti,in 5 giorni ho fumato quello che di solito fumo in 2 settimane!:tiphat:
Davanti allo spettacolo della natura....quale modo migliore per gustarselo in pace se non il prodotto d'eccellenza della natura..??!!!!!
:plant grow::smokeit:

diabolico

Active member
Veteran
Davanti allo spettacolo della natura....quale modo migliore per gustarselo in pace se non il prodotto d'eccellenza della natura..??!!!!!
:plant grow::smokeit:
E già,caro Tawika vedo che mi hai capito al volo! Niente di più bello e rilassante,fumare un prodotto della natura davanti a questo spettacolo. Ciao bello:tiphat:
picture.php

Cavolo, davvero sorprendente.
Ciao Flower,spero si concluda per il meglio.:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
E già,caro Tawika vedo che mi hai capito al volo! Niente di più bello e rilassante,fumare un prodotto della natura davanti a questo spettacolo. Ciao bello:tiphat:
View Image

Ciao Flower,spero si concluda per il meglio.:tiphat:

Ho la fortuna di gustarmi lo spettacolo delle Alpi orobie ed i suoi ghiacci ogni sera.....dalla soffitta seduto in poltrona, in primavera nelle giornate limpide ti ci perdi con lo sguardo.... La natura ragazzi la natura il dilemma incompreso dell'uomo....