What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

T

the rooster

Ciao Diabo:)
Che fascino Serena..con le tue attenzioni presto diventerà una principessa.:tiphat:
Grande,ciaoo!:)

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diablo. Ho sentito parlare bene dell'olio ma non l'ho mai usato. Fammi sapere se è efficace. P.s. bellissima la bambolona
Ciao Jeppè e grazie per la bambolona. L'olio lo sta usando da ieri. Ti tengo aggiornato:tiphat:
Ciao Diabo:)
Che fascino Serena..con le tue attenzioni presto diventerà una principessa.:tiphat:
Grande,ciaoo!:)
Ciao carissimo. Ce la metto tutta,sai non avendo altro,si sta beccando tutte le attenzioni! Purtroppo non si decide a fiorire,anzi mette solo getti nuovi e mi procura un pò d'ansia per i vicini. Passo spesso da te ad osservare i tuoi capolavori,anche se a volte non lascio traccia! Grazie per la visita:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao diabolico! Mamma che bellissimo cespuglietto :biggrin:!! Dai che tra poco inizierà a esplodere di fiori e resina!! Hai fatto proprio un ottimo lavoro di lst!! Ha preso una forma bellissima!! La rep+ te l'ho data nell'altro 3d :)!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diabolico! Mamma che bellissimo cespuglietto :biggrin:!! Dai che tra poco inizierà a esplodere di fiori e resina!! Hai fatto proprio un ottimo lavoro di lst!! Ha preso una forma bellissima!! La rep+ te l'ho data nell'altro 3d :)!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:
Che gradita sorpresa,bro. L'lst l'ho fatto per forza di cose,come dicevo ai "tossici "qui sopra, ma mi sarebbe piaciuto lasciarla libera! Spero si dia una mossa a fiorire perchè l'ansia sta galoppando. Spero tu sia riuscito a risolvere la questione della raccomandata! Grazie per la rep+ ma soprattutto per la visita.Hola!:tiphat:

er malato

Member
Che gradita sorpresa,bro. L'lst l'ho fatto per forza di cose,come dicevo ai "tossici "qui sopra, ma mi sarebbe piaciuto lasciarla libera! Spero si dia una mossa a fiorire perchè l'ansia sta galoppando. Spero tu sia riuscito a risolvere la questione della raccomandata! Grazie per la rep+ ma soprattutto per la visita.Hola!:tiphat:

fra da quanto tempo non ti i sente eppure sei una delle persona piu brave del forum vedo che va magnificamnente non tirerai fuori quei 130 gr dell altra volta ma avrai un bel raccolto vedo che e diventato proprio un bel cespuglio col suo bel tronco per sorregere il tutto anche qui da me sta a andando diciamo bene tie ti lascio qualche foto della lady

tortylla

Member
fra da quanto tempo non ti i sente eppure sei una delle persona piu brave del forum vedo che va magnificamnente non tirerai fuori quei 130 gr dell altra volta ma avrai un bel raccolto vedo che e diventato proprio un bel cespuglio col suo bel tronco per sorregere il tutto anche qui da me sta a andando diciamo bene tie ti lascio qualche foto della ladyView Image View Image View Image
se hai un tuo thread perche' posti qua? comunque le tue piante se hanno un mesetto stanno bene se hanno piu' di 2 mesi sono piante fetecchie:biggrin:

er malato

Member
se hai un tuo thread perche' posti qua? comunque le tue piante se hanno un mesetto stanno bene se hanno piu' di 2 mesi sono piante fetecchie:biggrin:

Non sto parlando con te primo ma con diabolico che saluto di nuovo quindi perpiacere non sei obbligato a rispondere grazie

diabolico

Active member
Veteran
se hai un tuo thread perche' posti qua? comunque le tue piante se hanno un mesetto stanno bene se hanno piu' di 2 mesi sono piante fetecchie

Non sto parlando con te primo ma con diabolico che saluto di nuovo quindi perpiacere non sei obbligato a rispondere grazie
Uelà,ragazzacci,leggo un pò di attrito sul mio 3d,cosa sarà mai successo!? Torno adesso da una settimana fantastica in montagna e leggo un pò di fermento! Suvvia vogliamoci bene!
Domani passo a farvi visita e aggiorno con qualche foto di Serena,che diventa sempre più bella
Che goduria fumare davanti a questo spettacolo della natura:
picture.php

picture.php

picture.php
picture.php

Hola:tiphat:

er malato

Member
Uelà,ragazzacci,leggo un pò di attrito sul mio 3d,cosa sarà mai successo!? Torno adesso da una settimana fantastica in montagna e leggo un pò di fermento! Suvvia vogliamoci bene!
Domani passo a farvi visita e aggiorno con qualche foto di Serena,che diventa sempre più bella
View Image
View Image
View ImageView Image

hahaha susa e che certa gente mi DA SUI NERVI SE NON SA LE COSE E SPARA CAVOLATE pero mi complimento per il panorama e aspetto con ansia le foto di serena

jeppetto

Member
View Image
View Image
View ImageView Image
Ciao Diablo. Che spettacolo! Dico una stronzata o sono le Dolomiti? Aspetto aggiornamento bimba!:)

diabolico

Active member
Veteran
Bella li Diabolico, la montagna è sempre il top ! Grande :D

Aspettiamo le foto di Serena ! :huggg:

hahaha susa e che certa gente mi DA SUI NERVI SE NON SA LE COSE E SPARA CAVOLATE pero mi complimento per il panorama e aspetto con ansia le foto di serena

Ciao Diablo. Che spettacolo! Dico una stronzata o sono le Dolomiti? Aspetto aggiornamento bimba!:)
Ciao belli. Grazie per la visita. Uè Jeppè,hai visto giusto,sono le Dolomiti:). Ho caricato le foto della bambolona,se riesco le posto entro sera.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
the devil's garden

the devil's garden

Buonasera a tutti gli amici di maria. Ieri sera al rientro da una breve vacanza,ho trovato Serena più bella che mai. Premetto che ho un piccolo giardino e che Serena ormai lo occupa per 1/3, togliendo spazio al gatto che non può più circolare liberamente:biggrin:
Stamane mentre spostavo ulteriormente le legature,ops la gradita sorpresa,finalmente sta mettendo un pò di pelo:
picture.php

picture.php

picture.php

Per il momento è tutto. Buone fumate,miei cari:tiphat:

jeppetto

Member
Bella bella,Diablo. Penso proprio che serena ce la stia mettendo tutta per farti scordare il fattaccio. Vedrai che ti regalerà grosse soddisfazioni!

In&OutGrower

Well-known member
questa Serena, caro diabolico, l'è ogniu giorno più bella e rigogliosa, vedo i vari legacci a terra ma qualche crop hai pensato di provare a farlo? ceh so, magari solo su una porzione per vedre le differenze di resa? Non so se sia una mia impressione ma la supercrop che eran partite in 3 e son rimaste in 2 sta buttando fuori fiori nuovi ogni giorno..
a prescindere cmq resta che hai proprio un bel garden, e poi vuoi mettere lo sbatti di fare guerrillia? guerrillia urbana e via! :D

diabolico

Active member
Veteran
Bella bella,Diablo. Penso proprio che serena ce la stia mettendo tutta per farti scordare il fattaccio. Vedrai che ti regalerà grosse soddisfazioni!
Grazie,Jeppetto. Spero che il tempo ti dia ragione. Sempre presente:tiphat:
questa Serena, caro diabolico, l'è ogniu giorno più bella e rigogliosa, vedo i vari legacci a terra ma qualche crop hai pensato di provare a farlo? ceh so, magari solo su una porzione per vedre le differenze di resa? Non so se sia una mia impressione ma la supercrop che eran partite in 3 e son rimaste in 2 sta buttando fuori fiori nuovi ogni giorno..
a prescindere cmq resta che hai proprio un bel garden, e poi vuoi mettere lo sbatti di fare guerrillia? guerrillia urbana e via! :D
Hola,carissimo. Non ci crederai,ci pensavo proprio oggi. Probabilmente lo farò solo su alcuni rami ribelli! Ahahah,guerrilla urbana,mi fa morire!Ma come cacchio ti vengono? Ti ringrazio per avermi fatto visita:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Sera ragazzuoli. Oggi mi è arrivato questo prodotto dall'Olanda,ordinato qualche gg fa. Non è per me ma per mia moglie che soffre di Fibromialgia. E' giusto per provare,male che vada avrà bevuto 2 gocce d'olio! Vi volevo chiedere se avete mai avuto modo di testarlo. Grazie. View Image
View Image
Un saluto da me e Serena.
View Image:tiphat:
ehilà Diablo, vedo con piacere che nonostante la "beffa", ti sei rasSERENAto...:biggrin: ho visto le ultime foto del nuovo "Devil-Garden"...complimenti, con LST stai facendo un bel lavoro, ho letto che anche tu aspetti con ansia sti benedetti fiori, anche le mie mettono getti su getti ma poco pelo e hanno +/- 24settimane...germogliate il 9marzo... bho' ?!!
X quello che riguarda il CDB Oil, ho visto nel web che fa il suo dovere con molte patologie, indicato x dolori cronici, neuromialgie, neuropatie, anoressia, è diverso da quello alimentare (spremitura a freddo dei semi), volevo provarlo anch'io x le mie patologie, ma mi sono sempre "fermato" all'uso "tradizionale" della ganja, me la fumo...ahahah
auguri x tua moglie e facci sapere se funziona.

Zippocamel

Active member
Veteran
Capolavoro amico, è la mia pianta preferita sul forum...è proprio bellissima!!

Mi stavo chiedendo proprio il pelo a che punto fosse, ed eccolo qui..ora gli tocca irrobustire un po' i rami così da poter reggere le cime, che non vedo l'ora di vedere!

Dai che adesso inizia il bello :) buon proseguimento caro! :)

robertn

Active member
è proprio una bellissima bestia :D
ti darà grande soddisfazioni,ne sono sicuro, te lo meriti ;)
buon cultivo!!

Latest posts

Latest posts