60 $ di spedizione vuol dire che la garanzia non vale in pratica hai pagato la spedizione più i pezzi di ricambio, gli alimentatori che montano loro costanto 10 $ l'uno ad esagearare con me ci provarono ma la spedizione in garanzia mi sono rifiutato di pagarla. Dopo una mia mail gentile, accettarono di spedirmeli gratis.
Per quanto riguarda l'alternative di qualità dei trasformatori bisogna conoscere il voltaggio esatto da quelli montati da Bysen, e poi dopo cercare su google o meglio su Aliepress o ebay quelli con un grado ip almeno di 50 , visto che la tua helios ne monta 3 ne devi acquistare 3 tenendo d'occhio le dimensioni dei sostituti, e comunque con tre alimentatori nuovi di qualità si fa presto a fare un'altra spesa che si aggira ai 70/100 $ spediti a casa. Morale evitate la Bysen o roba simile imparate dagli sbagli degli altri.
Lo so non dico la potenza!!! Resta il fatto che la conosco, ma la avevo vista sempre a prezzi maggiori.Ma scusatemi... se proprio dovete comprare una schifezza, perché non vi fate un Mars Hydro che vengono usati molto, costano poco e lavorano bene?
In più, io non comprerei mai una lampada senza aver visto come lavora..
@Verdeggiando: Non è che se una lampada è "potente" e costa poco vuol dire che sia un affarone.. vi state avventurando in un mondo che è molto più grande e complesso di quello che pensate. Basta leggersi un po questo thread per capirlo.
Per il resto, c'è sempre MasterCard
600 w 10 bands apollo 8 spettro completo principale coltiva la luce con cree ha condotto le luci per le piante d'appartamento idroponica systemhigh efficienza
Quantità del led: 120 pz exclusive 5 w bridgelux/epistar grow led
Massima led di potenza: 600 w
ed effettivamente usano degli Epistar.LED Diode Brand:Epistar™ (HI-LED) High Intensity
no, aspetta non ho detto tutte, parlavo dei pannelli apollo.
vediamo se riesco a spiegarmi.
dal link del pannello:
e poi sotto riportano:
capisci bene, già da qui, che qualcosa non corrisponde nella descrizione del prodotto...
al contrario, per citarne uno, marshydro ti dice che ti vende: ed effettivamente usano degli Epistar.
Su ho capito ma io conosco gia qurlla lampada e so cosa monta
A scusate dimenticavo spazio coltivo 50x90x190.