Johnnie Walker
Member
grande colpo di culo nel trovare tra vecchie cianfrusaglie tutto il necessario, andavano solo inseriti gli spinotti...
grazie Invasione, valuterò... nell'ambiente in cui lavorerà non riesco a immaginare una situazione di improvviso aumento della temperatura... anche se è vero che è sempre meglio stare dalla parte dei bottoni.
Basta si rompe estrattore ..
In realtà avevo già cercato, ma non ho trovato nessuna discussione che parlasse proprio della stessa lampada o di qualcuno che avesse avuto esperienze di coltivazione con essa, perciò mi sono rivolto a voiSta in alto a centro pagina: Thread Title Search
Se ti imbatti nel thread dell'utente Silvestro li troverai di tutto e di più
In realtà avevo già cercato, ma non ho trovato nessuna discussione che parlasse proprio della stessa lampada o di qualcuno che avesse avuto esperienze di coltivazione con essa, perciò mi sono rivolto a voi
tipo questo me lo consigliereste?
https://it.aliexpress.com/item/Apol...lgo_pvid=7502bf03-7ec9-47f7-b26e-e8c7f9266d37
oppure un apollo v3 pro da 360w?
Ho guardato le specifiche e hai totalmente ragione!
a quanto pare tu hai più conoscenze di me in merito di led, quindi ti chiedo questo: oltre a quella Alfa giulietta nuova che non posso permettermi e alla fiat panda che ho visto io, puoi indicarmi una via di mezzo? magari spedita dall'italia con garanzia?
un compromesso tra i 2 ecco! io è quello che sto cercando, ne il top di gamma e nemmeno la paccata che ho visto io xD
grazie infinite comunque