What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

LED LOVERS #2 --> Continue..

jbn.

Well-known member
Resto cmq dell idea che ti ha tirato una palla..mai vista una lampada trifase in trentanni di carriera..
una plla ???molgolfiera!!!!!!!!!ahahahah

prova a informarti sul sito della fluence.... vypr 2.....:)ieri ho mandato un altro mess anche ha uno dei consulenti ufficiali che mi aveva risposto su altre cose ma vedrai che e` cosi…..

I lumatek,gavita da hps saprai benissimo che ci sono da 400v da ormai 7 8 anni....

Charlie74

Member
Ah ecco..ok..mi sono informato..si esistono ma non e trifase .e semplicemente un trasformatore elevatore che eleva la tua 220 e fa funzionare quella lampadina a 400 V .bella e un eviluzione. della hps in effetti

warpese

Active member
Veteran
Ciao warpese, dopo tanto tempo sono riuscito a mettermi in contatto con spectralab! Come immaginavo i tempi di attesa sono abbastanza lunghi, ( si parla minimo di un mese) Ma nonostante questo l’ho ordinata e aspetterò quando sarà pronta! Grazie dei consigli, siete stati tutti di grande aiuto.
??????

invidia :D

jbn.

Well-known member
invidia :D
jbn mi pare strano ciò che affermi... hai qualche info o link del prodotto?

si si warpese,te lo cerco...un attimo…:) e grazie del passaggio….
https://fluence.science/products/vypr-series/
di spettro o preso il PhysioSpec 2p indoor ...luce bianca…

(PSU 120-277V AC PSU 347-480V AC)
ps:
mi ha risposto anche il consulente ufficiale e mi ha confermato
che e` cosi ma SI SONO PROPRIO SBAGLIATI QUELLI DEL NEGOZIO A ORDINARLA….disponibili da 400V,su richiesta 120v,220v...le spydr solo 110,220v...
anche il dimmer ha parte….
secondo me ha scappellato il negozio italiano e l avevano presa da 400v non avendo specificato 220v e me la volevano smollare a me......
le spydr sono a 110 o 220v di suo ,la vypr esce a 400v se non si fa richiesta della 220v …

jbn.

Well-known member
la spectra con I cree mi intrippava pero` a quel punto mi sembrava meglio dei cob singoli....

Charlie74

Member
I cree 3590 solo cob naturalmente su eBay dalla Spagna si trovano a 35 euro luno .secondo me assemblarsi la lampada e la soluzione migliore anche perché se ti si rovina qualcosa in un baleno vai di ricambio e sei a posto.

warpese

Active member
Veteran
si si warpese,te lo cerco...un attimo…:) e grazie del passaggio….
https://fluence.science/products/vypr-series/
di spettro o preso il PhysioSpec 2p indoor ...luce bianca…

(PSU 120-277V AC PSU 347-480V AC)
ps:
mi ha risposto anche il consulente ufficiale e mi ha confermato
che e` cosi ma SI SONO PROPRIO SBAGLIATI QUELLI DEL NEGOZIO A ORDINARLA….disponibili da 400V,su richiesta 120v,220v...le spydr solo 110,220v...
anche il dimmer ha parte….
secondo me ha scappellato il negozio italiano e l avevano presa da 400v non avendo specificato 220v e me la volevano smollare a me......
le spydr sono a 110 o 220v di suo ,la vypr esce a 400v se non si fa richiesta della 220v …

ho editato perchè non avevo visto i post precedenti che spiegavano largamente i 400V :tiphat:

jbn.

Well-known member
Prendete gli Xvision pro. Sono i migliori sul mercato per qualità del materiale rapportato al prezzo

grazie posacenere,davvero un bel prodotto….:tiphat:
ps:
io avevo gia pagato che mi disse disponibile ma era da 400v ,poco fa dovrebbe avermi ordinato quella giusta….almeno 3 4 sett missa passano….

jbn.

Well-known member
ho editato perchè non avevo visto i post precedenti che spiegavano largamente i 400V :tiphat:
figurati warpese,grazie del passaggio!!!!!!!!!:tiphat::tiphat::tiphat: comunque il 3p...
ho parlato con il tipo del negozio e mi ordina da 220v...:)amen....:thank you:

onlyweed94

Active member
Ciao ragazzi con una ordoled 135w per il box 60x60x170 monta sia led e sia un cob, a che distanza lo si tiene dalla pianta? Le bimbe hanno 2 giorni

Ciao ragazzi, finalmente sono arrivate le mie led strips ordinate dalla Cina, c'è voluto quasi un mese ma finalmente le ho :groupwave:
Ringrazio Warpese per i consigli, e vi consiglio pure il venditore, è sempre stato gentile e disponibile.
A breve farò un post """"tutorial"""" in cui mostrerò l'assemblaggio, penso possa essere un'ottima soluzione per chi ha box piccole.
Ricapitolando; ho comparto 15 led strips con chip Samsung lm301b, pagate 66€ (con la spedizione), non sono passate in dogana. Se le avessi prese su eBay avrei speso molto di più.
picture.php

picture.php

Galvano

Member
Ringrazio Warpese per i consigli, e vi consiglio pure il venditore, è sempre stato gentile e disponibile.
A breve farò un post """"tutorial"""" in cui mostrerò l'assemblaggio, penso possa essere un'ottima soluzione per chi ha box piccole.
Ricapitolando; ho comparto 15 led strips con chip Samsung lm301b, pagate 66€ (con la spedizione), non sono passate in dogana. Se le avessi prese su eBay avrei speso molto di più.

Ottimo, m'interessa il tutorial, anch'io sto pensando di prendere quelle strisce :yes:

ill85

Active member
Ciao ragazzi, finalmente sono arrivate le mie led strips ordinate dalla Cina, c'è voluto quasi un mese ma finalmente le ho :groupwave:
View Image
View Image

Grande!
si può sapere il venditore?(anche in privato se preferite)
ho una mezza idea di integrare delle strisce perimetrali

Latest posts

Latest posts