Ah ok si per vegetativa si.. io però entro oggi nella seconda settimana in 12/12.
ah beh allora
Ah ok si per vegetativa si.. io però entro oggi nella seconda settimana in 12/12.
Non è quel modello essendo vecchiotto come led ma appena posso faccio una foto.
Per la cronaca i led sono disposti a rettangolo come alcuni led cinesi che vedi su Alì o come erano alcune vecchie luci
quella la lascerei perdere, potrebbe trovare un tgl60 a 109€ ma siamo proprio ai requisiti minimi, risicati con 60w
se ci aggiunge 50€ si fà una sf-1000 e sta tranquillo.
se è il tipo da amazon/pappa pronta/guarda che roba cercate qualcosa tipo niello viparspectra mars hydro 300w (che sono in realtà meno di 150w) ma troverete lampade con chip di vecchia concezione, non fanno urlare al miracolo
leggendo qua e la (cercavo un sostituto per l' hydrogrow) ho deciso di provare questa EasyGrow S600 V2 FullSpec. quando arriva e l'attacco vi faccio sapere ... buona domenica a tutti aloha
Ola jbn, ti posto questo link.
https://kingbriteled.m.en.alibaba.com/?spm=a2700.wholesale.cordpanyb.1.2379a0e1KTcJW2
Penso che trovi tutto quello che cerchi.
Da loro ho preso la qb da 125w a spettro 3000k con ur, uv, far red, dimerabile. La uso in una 90*90.
Passa da me che vedi come lavora.
Personale gentile e molto presente. Che frega è un po' la dogana che alla fine paghi l'Iva.
ciao homero…. grande leddista!!!!ahahaahleggendo qua e la (cercavo un sostituto per l' hydrogrow) ho deciso di provare questa EasyGrow S600 V2 FullSpec. quando arriva e l'attacco vi faccio sapere ... buona domenica a tutti aloha
leggendo qua e la (cercavo un sostituto per l' hydrogrow) ho deciso di provare questa EasyGrow S600 V2 FullSpec. quando arriva e l'attacco vi faccio sapere ... buona domenica a tutti aloha
Leggendo le specifiche mi sembra un ottimo prodotto
ciao homero…. grande leddista!!!!ahahaah
ma l amare non la usi piu???mi sembrava ti trovavi bene...…
hai notato un calo di prestazioni????ti sei trovato meglio con l hydrogrow?????
ps:
adesso vado a curiosare sul led che dici....se hai
anche qualche altro led che ti ispira mi farebbe comodo valutarne altri….
ciao ciao homero!!!!!!!!!!
Ciao Homero!
Piacere di conoscerti, già ti seguivo per le 2046. Anche io ho acquistato una easygrow S800 v2. Ti volevo chiedere se anche tu hai riscontrato un notevole ritardo nella spedizione, io tipo ho ordinato a fine aprile e me la spediscono questa sett. Farò quindi la fioritura dalla 5a sett. in poi con questa lampada. Mi piacerebbe scambiare pareri appena ne potrò fare utilizzo. Un saluto!
MikrObino
Ciao a tutti!
Giungo a voi con la speranza di risolvere i miei dubbi riguardo l'illuminazione Led, spero di riuscire a trovare delle giuste risposte da voi professionisti.
Ero interessato all'acquisto di un LED per una grow 80×80×160cm, quali valori devo considerare per avere un prodotto che soddisfi appieno lo spazio che ho? Mi sarei regolato a Watt come con le Mh/Hps ma ho letto che non è uguale.
Inoltre vedo che la maggior parte dei pannelli sul mercato offrono la possibilità di switchare VEG, FLO o AGRO. Mi chiedo quindi, è giusto acquistare un Led sovradimensionato così da avere la giusta quantità e penetrazione luminosa sia in VEG e FLO e tenendo in AGRO, quindi alla massima potenza, la lampada più alta? Non so se mi sono spiegato bene, però mi viene da pensare che se la lampada sta al massimo in AGRO e quel massimo corrisponde al fabbisogno della mia grow, impostandola solo in VEG o FLO non soddisfo più quel fabbisogno perchè ho meno led accesi giusto?
Vista la mia totale ignoranza in materia (che potete apprendere dalle domande precedenti) mi sento molto ignorante anche sulla scelta della marca. Leggo di Cultilite, Amare, Spectralab, Ortoled, Apollo, Sonlight... Ma un metodo per incominciare a scartare qualcuna di queste marche? Leggevo sul forum che alcune di queste rimarchiano semplicemente prodotti già esistenti sul mercato, tant'è che ho trovato un produttore italiano che si chiama GrowLedLamp che propone lampade come le CobTitanium di Ortoled e le G3 di Sonlight, con il loro marchio a prezzi inferiori e garanzia/assistenza 100% italiana. Anche solo guardando la serie K di Ortoled dico cavolo sono uguali alle G3 di Sonlight. Sono prodotti cinesi rimarchiati? Prodotti con pezzi USA assemblati e marchiati?
Come posso andare sul sicuro? La spesa non è un problema, vorrei un prodotto valido, possibilmente con assistenza/garanzia italiane che non sia una cinesata da eBay.
Vi ringrazio infinitamente per qualsiasi risposta che vogliate darmi!!
buongiorno a tutti!
stavo considerando l'idea di comprarmi dei cob led cinesissimi per fare degli esperimenti, ma mi nasce un dubbio: molti si trovano solamente o bianco freddo o b. caldo (trai i 3000 e i 10000k quindi) altri invece sono colorati (rosso, giallo ecc o rgb)
RGB credo dovrebbe farmi una luce tipo agro no?
Se invece usassi dei cod rossi per la fioritura potrebbe spingere di più? fossero solo i rossi li abbinerei ad un led agro 90w che già uso (la gb è 40x60)