What's new

LED LOVERS #2 --> Continue..

isoprop

Active member
Indipendentemente dal prezzo? Grand Mater LEDs (GML) con il suo Tarantula Borg, sullo stesso gradino o quasi, come brand, metterei Horticoluture Lighting Group (HLG), con il suo top di gamma lo Scorpion Diablo 2.0.
Detto questo, IMHO, luci del genere sono come mettere la 100 ottani su una panda del '98. Più indietro in questo thread puoi trovare più informazioni, ma in linea di massima il mio verdetto è questo: SE non hai ottimizzato il cultivo, non lavori con cloni, non lavori in aeroponica/idro/cocco, sono soldi sprecati, piuttosto un bel pannello MarsHydro FC-xxxx-EVO e con i soldi "risparmiati" effettui qualche upgrade, tipo una bella vasca Hydro, un estrattore silenziato, una centralina per il controllo climatico, o.qualsiasi altra cosa ti possa tornare utile. Avrai risultati più veloci e concreti.
Un'ottima luce PUÒ fare la differenza, ma tra un'ottima luce ed una incredibile, la differenza LA FA tutto il resto, non c'è una lampada miracolosa.

☮️
In primis...con "la 100 ottani su una panda del 98" ho riso sinceramente da solo...ahahahah grandissimo...per il resto sei stato molto chiaro ed esplicativo, thanks! Cmq, con bramosia, mi faccio un check dei brand menzionati :) Have a nice day!

Latest posts

Latest posts