Principale
New member
400whps vs quantum board 260w
Bellissimo confronto complimenti!
Ma queste qb a 3000k li usi solo per le fioritura o ci fai anche la vegetativa?
400whps vs quantum board 260w
Bellissimo confronto complimenti!
Ma queste qb a 3000k li usi solo per le fioritura o ci fai anche la vegetativa?
Gam in un mq ce ne piazzerei almeno 300 di W e per distribuire bene la luce il pannello me lo farei con strip ed esattamente 4 pannelli qb 30x30 composti ognuno da 6 di queste (275mm)View Image
fanno circa 13w a strip x 6 78w a board, x4 312w. perfieeeeetto
praticamente è ciò che sto facendo io ma con altre strip e 450w
Mi sto guardando un po' in giro e ho trovato una soluzione interessante da 320w che potrebbe andare, ma praticamente allo stesso prezzo anche il pannello da 480w, che poi è lo stesso prezzo del pannello da 240 su todo.
Mi sto guardando un po' in giro e ho trovato una soluzione interessante da 320w che potrebbe andare, ma praticamente allo stesso prezzo anche il pannello da 480w, che poi è lo stesso prezzo del pannello da 240 su todo.
esatto... attenzione solo che dalla china spedire un kit 480w ti costa 90$ mortacci loro, pesa parecchio
Dici su alibaba? Si il 480w sta a quasi il prezzo del 240 di todo..
Beh prendi quello e lo regoli in base alle esigenze..
esatto... attenzione solo che dalla china spedire un kit 480w ti costa 90$ mortacci loro, pesa parecchio
4,2 kg il kit da 240w
Chissà quello da 480w sarà sicuro 8/9kg
Chiedi anxhe che ti faccia fattura piu bassa
Si boh, forse è anche troppo, la grow dove dovrebbe andare è piuttosto piccola e non ho altezze sensibili, sono pannelli che per rendere devono stare a 40/50 cm, ne ho 145 in totale.
Avevo già messo in conto la spedizione, con 360$ è spedito, l'unico dubbio è quello esposto poco sopra.
Si stiamo a meno di 100$ di s.s., c'è chi propone 95$ e chi 88$, cambia nulla. Il pacchetto dovrebbe passare agilmente gli 8kg.
Detto questo non mi conviene comprar da todogrow, tolta la dogana hanno stesse tempistiche soprattutto gli stessi oggetti, neanche hanno fatto fatica a far due foto nuove
Ci riprovo ...
su aliexpress avete qualche esperienza?
queste possono esserere considerate quantum board?
nel sito in alto a dx si può selezionare paese di destinazione e valuta,
sulla pagina del prodotto vengono indicati i costi di spedizione
grazie delle risposte
salut
Gli stessi oggetti ne dubito fortemente e solo pochi (2-3) rivenditori in china montano realmente diodi Samsung. E chi monta i diodi Samsumg che siano la "vecchia generazione" che la nuova con gli LM301B difficilmente saranno selezionati e Top BinDetto questo non mi conviene comprar da todogrow, tolta la dogana hanno stesse tempistiche soprattutto gli stessi oggetti, neanche hanno fatto fatica a far due foto nuove
Ehilà Red...
Non vorrei sparare la cazzata del giorno ma... non ho visto la scritto Samsung su questi lm301b..
In più mi sembra che i chip non siano disposti come sulla mia quantum board.. certo magari cambia da casa produttrice però non so.. a sto punto guarda su alibaba che trovi sicuro di meglio..
Gli stessi oggetti ne dubito fortemente e solo pochi (2-3) rivenditori in china montano realmente diodi Samsung. E chi monta i diodi Samsumg che siano la "vecchia generazione" che la nuova con gli LM301B difficilmente saranno selezionati e Top Bin
Ciao a tutti.
Stavo pensando di costruirmi un pannello led con 16 COBs CXB3590 e volevo chiedere conferma del setup, vorrei essere certo di usare i driver giusti.
Per adesso sto considerando due possibili configurazioni:
due HLG-185H-C700B per fari andare a 0,7A per 400w totali
oppure
due HLG-320H-C1050B per fari andare sempre a 0,7A e riservarmi la possibilità di spingerli fino a 1,1 in caso di necessità.
Vanno bene? Ci coprirei 1mx1m
se devi acquistare in cina vai su alibaba, lascia perdere aliexpress.Ci riprovo ...
su aliexpress avete qualche esperienza?
queste possono esserere considerate quantum board?
nel sito in alto a dx si può selezionare paese di destinazione e valuta,
sulla pagina del prodotto vengono indicati i costi di spedizione
grazie delle risposte
salut
Ehilà Red...
Non vorrei sparare la cazzata del giorno ma... non ho visto la scritto Samsung su questi lm301b..
In più mi sembra che i chip non siano disposti come sulla mia quantum board.. certo magari cambia da casa produttrice però non so.. a sto punto guarda su alibaba che trovi sicuro di meglio..
Gli stessi oggetti ne dubito fortemente e solo pochi (2-3) rivenditori in china montano realmente diodi Samsung. E chi monta i diodi Samsumg che siano la "vecchia generazione" che la nuova con gli LM301B difficilmente saranno selezionati e Top Bin
vedi sopraGrazie BIDH,
in effetti avevo notato anch'io le differenze nella disposizione e volevo conferma ... .
A onor del vero sullo stesso sito vendono altre cose (con marchio originale. tipo cree, mars hydro e altre) anche DIY a prezzi IMHO interessanti con spese di spedizione chiare ... su alibaba non sono mai riuscito a impostare le spese di spedizione ... sono rigido ... evidentemente
E allora meno male che c'è todogrowled!
Le specifiche sono quelle giuste, non so cosa ti faccia dubitare visto che ho condiviso solo il nome del supermarket e non del fornitore, poi se devi giustificare il tuo acquisto convincendoti che todogrow li seleziona mi vien da dirti citando Benigni: "buongiorno principessa"
Scherzo eh
amico se hai da spenderli questi soldi va bene, complimenti. 16 cob sono una chiccheria in 1m2 e pilotati a bassa corrente rendono in maniera bestiale. mizzigaSì 16 sono tanti ma voglio esagerare. Punterò al SOG e avere tanti punti luce aiuta, senza contare che a partià di W più cob metti più rendono. Alla fine punto a usare 400W
Grazie per il tool ha confermato i miei calcoli (voglio usare 2 driver, uno ogni 8 cob)
E allora meno male che c'è todogrowled!
Le specifiche sono quelle giuste, non so cosa ti faccia dubitare visto che ho condiviso solo il nome del supermarket e non del fornitore, poi se devi giustificare il tuo acquisto convincendoti che todogrow li seleziona mi vien da dirti citando Benigni: "buongiorno principessa"
Scherzo eh
No che complottista... al massimo non ti sei documentato a doveremah, io invece penso l'esatto opposto, sarò mica un complottista
No che complottista... al massimo non ti sei documentato a dovere
Uno dei tanti Thread in merito:
https://www.rollitup.org/t/next-on-stage-rita-fang-and-the-alibaba-qbs.983145/