What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

landrAcico

Member
Grazie.... I cassoni che ti consigliavo.... L argilla con l acqua arrivano fino al rubinetto in alto, dopo terrà fatta da me al limite dell accettabile, per via dell ec altissimo... Ihihih...

Come ti ho detto sono 2 anni che non svuoto i cassoni dalla terra, sempre la stessa, aggiungo i nutrimenti che la pianta consuma con dei te di humus guano erba medica ecc ecc caffè ecc ecc.
Sono lunghi 120 e larghi 33 cm .... Ora coltivo 5 piante per cassone ma il primo ciclo l ho fatto direttamente a 12 con 54 piante concluso con 570 g secchi.
L'ultimo ciclo con 45 piante ... 10 giorni di vege e 3 mesi di fioritura... Una giungla caotica impossibile da gestire, pesato 797 g secco....
Penso che sia un buon sistema, inoltre risparmi un fracco di tempo che dedichi, ad esempio, ad irrigare correttamente i vasi... E soprattutto puoi andare in vacanza anche 1 settimana e più ...

MetzzGolem1988

Well-known member
La mia grow del momento

La mia grow del momento

x2 strawberries e cream (exotics gen)
x4 gamma berry (dark h. gen)
x1 blue dream (hso)
x1 sweet zkittlez (rqs)
x1 moby dick (dinafem)
x1 white og (karma gen)

:tiphat:
picture.php

DocKush

Outsider In The Heart
e si riparte da dove hanno cercato di fermarmi...... growing never die!!!

Gelato33 x Dosidos...........
picture.php

ringrazio di cuore il buon pasqsn che mi ha conservato il cut per tutto questo tempo.

Cream47

Underground Grower

ringrazio di cuore il buon pasqsn che mi ha conservato il cut per tutto questo tempo.

Doooocccccc, bentornato mi fa troppo piacere, un abbraccio a Pasq che conserva tutte queste ottime genetiche, mi fa sempre assaggiare delle vere chicche.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
The Show Must Go On ...

The Show Must Go On ...

View Image

si vabbè...growing never die ma a me quasi piglia un infarto quando ho visto il post :biggrin:

giphy.gif

e la ricerca continua ...
:biggrin: :huggg:

DocKush

Outsider In The Heart
Era ora bro.!!!

yeeehhhh hermano!!!

Doooocccccc, bentornato mi fa troppo piacere, un abbraccio a Pasq che conserva tutte queste ottime genetiche, mi fa sempre assaggiare delle vere chicche.

grazie carissimo!!!! comunque verissimo ciò che dici su pasq, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!!

si vabbè...growing never die ma a me quasi piglia un infarto quando ho visto il post :biggrin:

e la ricerca continua ...
:biggrin: :huggg:

buahaha grande tano!!! diciamo che questo è solo il riscaldamento...... tra poco si inizierà a giocare su serio!!!!

un abbraccione ragazzacci!!!!:huggg:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
confermo: per me la migliore erba fumata negli ultimi anni....merito molto della sapiente mano del doc.bentornato man!

DocKush

Outsider In The Heart
se è quella assaggiata a Bologna cazzo è buonissima, grande pasqn sempre paziente e ponderato..
tiphat.gif

grande grow!!! son davvero felice di sapere che ti è piaciuta, comunque si è il cut che hai assaggiato a bologna.
su pasq c'è davvero poco da dire, è davvero un bravissimo ragazzo oltre che un grower cazzutissimo, ed è solo grazie a lui se ho potuto reuperare questo cut.... gli devo un grandissimo favore.

Purtroppo non l'ho mai assaggiata, ma sono contento di rivedere il grande Doc all'opera.
tiphat.gif

hermano spero di cuore che al più presto potremo incontrarci per assaggiare insieme i frutti del nostro duro lavoro.

confermo: per me la migliore erba fumata negli ultimi anni....merito molto della sapiente mano del doc.bentornato man!

grazie mastro inda, sono sempre estremamente lusingato dei suoi apprezzamenti, che per me valgono davvero moltissimo. ora non vorrei fare della finta modestia, ma il merito vero è come sempre della pianta e del breeder che l ha creata, il mio unico merito è quello di aver continuato a cercare "nonostante i numerosi buchi nell acqua" ed aver avuto la fortuna di trovarla. anche perchè per quanto riguarda la coltivazione non ho fatto nulla di speciale......nulla che ogniuno di voi non saprebbe fare altrettanto bene "e probabilmente meglio".

Confermo a mia volta :biggrin:
Buonissima e bellissima !
Super Doc bentornato !

grazie di cuore flo, sempre troppo gentile!!!! comunque per correttezza puoi dirlo che la vanilla berry pie che ti avevo fatto assaggiare, ti aveva fatto cagare!!!:biggrin:

ragazzacci grazie a tutti per il caloroso bentornato, anche se a dire il vero non vi ho mai lasciati pur essendo "costretto" per forza di cose a non poter scrivere e postare, ma sappiate che quando mi era possibile vi spiavo e naturalmente ho sempre fatto il tifo per tutti voi!!!

un abbraccione!!!:huggg:

hazepadano

Padre Sereno
parideds alla fine abbiamo tagliato insieme ma, le tue mi sembrano più cazzute!
12 settimane da cambio ora, 8 piante, vaso 6,5 litri cocco, led 400 watt reali

warpese

Active member
Veteran
prime prove di rdwc

prime prove di rdwc

vegcamino conversion in bloomcamino, talee di gorillabreat aka catbreath. l'acqua mi sta piacendo, puoi costruire un sacco di cose:biggrin: vediamo come la và