What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

Famine

Well-known member
Sesta di Fioritura
picture.php

homero

Señor Member
Veteran
ciao a tutti non ho smesso :) ...

picture.php

sono 39 big buddah cheese in vasi da 2,5 lt inizio settima di fioritura ...

picture.php

in vege mzjill fem mix ... le più grandi sono purple shah ... le altre ... bianco purple turban ... arancione purple afghani kush ... giallo purple giahd ... se vedemo più avanti ... un abbraccio a tutti e buona vita :)

blueschato

Active member
Veteran
homero che bello vedere che sei sempre all'opera! E vai col sog! Bellissimo...facci vedere come va con quel fem mix di mzjill,tanta roba!
Aloha

blueschato

Active member
Veteran
Eccolo qua il maschiaccio :D sono semi donati da un amico appena rientrato dall'Argentina,a sua detta dovrebbero essere Delle sative del posto, probabilmente originarie de Messico,ma dalla struttura tanto sativa a me non sembra,ho anche due femminucce che anche loro non hanno l'aria di sativone,appena posso vi mostro anch'esse.
La curiosità è comunque sempre più forte quindi voglio vedere cosa viene fuori,impolinerò una Delle due,si vedrà più avanti...vedem vedem ...

picture.php

latakiaa

Well-known member
Io invece uso 4 vasi enormi da 25 litri (30 litri riempiti fino all' orlo )per box in supersoil ,odio i vasetti piccoli in sog :biggrin:
Odio anche il topping ed il pruning ,al massimo un po' di lst e una rete.

Attachments

• IMG_20201011_020208.jpg
    IMG_20201011_020208.jpg
    245.2 KB · Views: 28
  • IMG_20201011_020155.jpg
    IMG_20201011_020155.jpg
    238.1 KB · Views: 28

blueschato

Active member
Veteran
Eccolo qua il maschiaccio :D sono semi donati da un amico appena rientrato dall'Argentina,a sua detta dovrebbero essere Delle sative del posto, probabilmente originarie de Messico,ma dalla struttura tanto sativa a me non sembra,ho anche due femminucce che anche loro non hanno l'aria di sativone,appena posso vi mostro anch'esse.
La curiosità è comunque sempre più forte quindi voglio vedere cosa viene fuori,impolinerò una Delle due,si vedrà più avanti...vedem vedem ...

View Image

Mi quoto da solo per riallaciarmi al post precedente.
Queste sono le femm, impolinerò solo una di loro,mi ero quasi convinto che fosse la più alta che chiameremo numero 1 la prescelta,ma ora guardando bene la bassa,num.2,sta già facendo resina,al contrario della 1 che ancora non ne ha,ora sono intorno alla 3' di fioritura,aspetto ancora 10 GG e vedrò il da farsi.
Voglio vedere se merita e se ne vale la pena,la mia idea è iniziare a farmi una banca personale di seeds regolari,preservando genetiche provenienti direttamente dal loro posto di origine,avrò da lavorarci,ma la cosa mi intriga mucho.
Come dicevo sopra mi aspettavo una sativa ma non sembra così,vedremo come va, impolinerò solo un ramo della pianta in modo di poter assaggiare le altre cime e valutare se è il caso.
Buon cultivo illegali.

N1
picture.php

N2
picture.php

Insieme
picture.php

Tempoepazienza

Well-known member
il mio giardino.

il mio giardino.

non ho smesso di coltivare, ma non posto piu' le mie inutili fattanze semplici e sempre uguali.

per ora ci sono cinque cheese due in vasi da 9 litri e tre in vasi da 5 litri a 20 giorni dallo switc.

da talee quando erano in frigo.

picture.php

ed ora che sono in flow.

picture.php

sempre prati verdi e cime tempestose ed innevate per tutti fratelli di maria.

massud

Stealth Grower
Veteran
Foto di fine maggio scorso quasi a fine ciclo per la maggior parte di loro...

picture.php

Box 60x60x160 illuminato da un cob & led G3 da 135w + 4x12w led agli angoli e 4 barre led da 40w (consumo reale 80w+30w+20w). 10 piante da seme in vasi da 1,4 litri di cocco con aggiunta di argilla espansa sul fondo e un pò di humus di lombrico. Tutte toppate e vegetate tra i 35 e i 45 giorni, per lo più in vasetti dello yogurt da 150gr sotto barre led da 60w.
Strains:
3x Tomahwak di Green Point (GG#4 x Stardwag)
3x Nepal Highland di Tropical Seeds
3x Durban Punch sempre di Tropical Seeds (Durban Poison x Transkei)
1 x Tha Melon di Karma Genetics (Tha Melon x Biker Kush)
Raccolte tutte tra la nona e l'undicesima settimana. Due Durban invece sono arrivate a 105 giorni.

:wave:

Famine

Well-known member

View Image

Box 60x60x160 illuminato da un cob & led G3 da 135w + 4x12w led agli angoli e 4 barre led da 40w (consumo reale 80w+30w+20w). 10 piante da seme in vasi da 1,4 litri di cocco con aggiunta di argilla espansa sul fondo e un pò di humus di lombrico. Tutte toppate e vegetate tra i 35 e i 45 giorni, per lo più in vasetti dello yogurt da 150gr sotto barre led da 60w.
Strains:
Raccolte tutte tra la nona e l'undicesima settimana. Due Durban invece sono arrivate a 105 giorni.

Cosa dire la classe non è acqua.:respect::respect:

cester

Active member

View Image

Strains:

Ciao Massud!:tiphat: Congratz bro! Ottimo lavoro!
Sono particolarmente curioso di cosa ne pensi della Tha Melon e delle Tomahawk.
Terpeni, profumi... hanno prodotto una buona resina?

Un saluto man
Peace!

massud

Stealth Grower
Veteran
Cosa dire la classe non è acqua.

Grazie mille Famine!! Troppo gentile!! Sono un fan delle tue creazioni :biggrin:!! Vediamo se riesco ad aggiornare più spesso adesso, ho in fioritura degli strains molto interessanti e abbastanza rari da vedere da queste parti! Hola!! :wave:

Ciao Massud!Congratz bro! Ottimo lavoro!
Sono particolarmente curioso di cosa ne pensi della Tha Melon e delle Tomahawk.
Terpeni, profumi... hanno prodotto una buona resina?
Un saluto man
Peace!

Ciao cester! Grazie mille!! Di entrambe non posso che parlarne molto bene!!
La Tomahwak è veramente forte come effetto e anche come sapori!! Ho notato una forte presenza di un profumo/sapore di liquirizia/lavanda oltre ai soliti di gas/diesel caratteristici degli ibridi con la Gorilla! Io la uso poco perché tira una botta per cui l'unica cosa che poi riesco a fare è dormire come un bambino :)!! Le avevo raccolte in 9 settimane, probabilmente il maschio accorcia un pò la fioritura della Gorilla. A dir la verità avrei anche potuto raccoglierle prima ma le preferivo un pò più scariche. 3 femmine su 4 semi, identiche tra loro sotto tutti i punti di vista! Avevo tenuto il maschio ma poi l'ho dovuto sacrificare per questioni di spazio. Ma ho ancora 5 semi in frigo...Ah, cosa non da poco quando si ha a che fare con queste genetiche: zero erma! L'unico neo di questa seedbank è che spedisce ovunque senza tracking per cui in questo periodo è rischioso e infatti è andato perso l'ultimo ordine che ho fatto ma spero me lo sostituiscano!
La Tha Melon altrettanto ottima, forse con terpeni più interessanti! Per quasi tutta la fioritura (9 settimane) ha mostrato caratteristiche da OG in tutto: struttura, resina e terpeni. E sinceramente ne ero un pò deluso perché cercavo sì una OG, ma con qualcosa di diverso. Avevo letto che il maschio Biker è abbastanza dominante nei cross di Karma. Poi però dopo il taglio e all'inizio della concia ha iniziato a tirare fuori un profumo pazzesco tropicale, simile al melone ma anche ad altro che non so bene identificare ma riconducibile sicuramente a quel tipo di sapori! Il tutto su un buon fondo di OG! Effetto con influenza sativa, ma comunque deciso, io preferisco usarla a fine giornata! Purtroppo devo dire che su entrambe le femmine avevo trovato degli erma ma veramente poca cosa, non più di 4-5 a pianta e a inizio fioritura quindi senza danni! Probabilmente non escludo di averle stressate io in qualche modo! Anche solo stress radicale da vaso piccolo. Da provare sicuramente, magari mettendo tutto il pacchetto per selezionare una bella femmina! Io avevo avuto 2 femmine su 4 semi! Hola man!! :wave:

blueschato

Active member
Veteran
Ciao mass ogni tanto ritorni con le tue delizie...!
Questo significa sfruttare la luce in modo ottimale,pochi watt grande risultato!!
Grazie per le info sugli stain e SB,sono in un momento di ricerca :D
Saluti
Q

Cream47

Underground Grower
Daje Trokati,

picture.php

in attesa di sessaggio :
2 Curse of momo (Pineapple sorbet X Chunky Lemon Tree) Terp_fi3nd
2 Santa Is An Alien ((Lemon verzace X Black lime) X Chunky lemon tree) Terp_fi3nd
2 Sour Tangerine Smoothie (Sour Tangie X White Cherry Truffle) Terp_fi3nd
2 Pineapple Sorbet (Pineapple Thai X the Pine) X (Zkittlez X Magnum Opus) Aficionado french Co
1 Lemon Berry Candy Og (Las Vegas Lemon Skunk X Lemon Grape) Ethos Genetics
2 Mc Slurry (Slurricane X Mac F1) World Strongest Strain

Stay safe ;-)

DocKush

Outsider In The Heart
le bombe cream...... tanta tanta roba!!! spero riaprirai presto il cantuccio per mostrarci queste meraviglie!!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Raccolte 6 femmine terp_fi3nd dal pacchetto mix "oops my bad vol 2.0" per gentile concessione del utente BRUNEZ. il mix può contenere:

CHUNKY ORANGE ZKITTLES che è
(ORANGE ZKITTLES x DEEP CHUNK F11)

ROYAL LIME che è
(LIME TART x ROYAL GOO)

ROYAL COLA che è
(CHEM SODA OG X ROYAL GOO)

ORANGE ZERBET che è
(ORANGE ZKITTLES X KIMBO SHERBET

Devo dire gran aromi, non sentivo così tanto fruttato da anni... Dal melone alla pesca all anguria e ai lamponi... Super Macedonia... Media produzione, facili da fare e buona resistenza a muffe e parassiti... High sulla media delle zkittlez e gelato:troppo blando per fumatori cronici che alla fine preferiscono una chem diesel o og.
Tengo i cloni un altro giro poi si vedrà.
'Notte