What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

Tempoepazienza

Well-known member
ciclo estivo in frigo per mantenimento specie.

ciclo estivo in frigo per mantenimento specie.

hola a tutti fratelli di maria, vi presento mamma cheese e figlie che mandero' in fioritura appena mamma natura lo permettera'.

picture.php

prati verdi e cime tempestose e innevate:tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Un pò di fitto... :)

Blue Magoo - MaryGrace cut -
Blue Universe x Open impollination - feno Blue Universe MaryGraceSeeds -
Cheech Wizard x TimeWreck - MaryGraceSeeds -
PlatinumHuckleberryCookie - MaryGrace cut -
Cookie & Cream - Bullz cut -
ChemSis x Neville - dono StRa mio cut -
Elmers - dono Rula/Magher -
Tangie - mio cut -

picture.php

picture.php

Elmers - Ultimo fagiolo del lotto,vecchio e bianco. In tre giorni è spuntato e sembra anche il feno più vigoroso tra tutte quelle fatte.
Ci credo molto e spero proprio sia clemente per quanto riguarda i fiori maschili perchè ci terrei davvero a tenerla.

picture.php

BlueUniverse

picture.php

Un saluto a tutti fuorilegge !!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Grande Flowski, bellissima selecta...

Ho scoperto che indole 3 butyric acid allo 0,8% fa radicare anche i sassi.. Veramente, anche cut scrausi e infestati, in 10 giorni hanno un groviglio di radici..
Io ho il supernatural root bust powder, cmq ci son diverse marche con sto ormone.. Consiglio vivamente..
E sono anche felicemente passato al foam per i cut.. Na bomba.. Non serve vassoio o piaccarlo, non fa le alghe del rockwool e costa uguale o meno...
picture.php

Cut dei semi in Flo sotto migro:
6 blue zkittlez x white cherry truffles
4 dominion skunk
3 medglue x dolato
2 gmofuel
1 sugarbreath

homero

Señor Member
Veteran
la situazione ... 3 mzjill (2 black currant ... 1 citrus) 1 abg13 x g13haze del sempre buon brunez :) il resto roba da retone ... blue gelato 41

picture.php

Abg13 x g13haze

picture.php

Mzjill black currant (quella a sx è un pochino più avanti della sorella ed comincia ad avere un profumo pazzesco)

picture.php

picture.php

Mzjill citrus

picture.php

Last edited:

hazepadano

Padre Sereno
postare dopo omero è sempre imbarazzante....
che manico....

50x100 primo test con marshydro piante rivegetate

hanno preso luce alla quarta, ci ho messo una settimana ad accorgemene, siamo all'ottava.... finepenamai

blueschato

Active member
Veteran
Ripartiamo a divertirci un po' con l'indoor,piú che altro per me è un banco di prova sia per le piante che coltivo sia per me che devo ancora imparare....
Qui abbiamo partendo da le due dietro,a dx una blue dream la più decisa di tutte,sta già mostrando il suo carattere sativo,a sx triple cheese,in primo piano a dx sweet cheese,a sx blue Widow la nana,nate tutte insieme il 10/9.
Vediam vediamo,lampadario led autocostruito really row! lol ma fa il suo sporco lavoro,seguiranno aggiornamenti.... più in là
Salute

Grazie della risposta,sono interessato poiché attendo L ordine fatto(pannello a spettro completo 300w e due faretti da 50 w L uno),e ora sono molto curioso poiché è la prima volta con dei led.

Grow The World

Well-known member
Veteran
ora cloni da destra verso sinistra, wedding cake, better papaya punch,wedding punch, mimosa, gelato

messe in terra da 5 giorni e tra qualche giorno giro a 12..

picture.php

Piro

BioDevil
Veteran
Su 4 vecchi semi regalati, 2 soli sono spuntati, uno è sopravvissuto.
Sin City Kush (Las Vegas Purple Kush x Snowdawg BX) Alphakronik.
[url=https://postimg.cc/k6hxyp2T] [/URL]

Su 5 semi qui, solo 1,il che mi fa pensare che visto già il primo tentativo con lo stesso risultato, denoti uno scarsa germinabilita' da parte di questo cross da me fatto.
Green Phoenix OG (Cheech Wizard F2#5 indabonga x Cheech Wizard V2) .
[url=https://postimg.cc/XZ5JP112] [/URL]

Latest posts

Latest posts