Bruttine quelle radici.. con l aggiunta però dovrebbe andare molto meglio.. perché non ti fai un aeratore a tubo? In modo che copri tutta la superficie sotto?
Il verde lo vedo meno intenso dell altre foto.. il resto mi sembrano procedono tutte alla grande
ciao famine bella piantozze no per criticarti ,ma giusto per capire , che vantaggi hai nel svasare e ripiantare nello stesso vaso da 1,5 ? il problemino alle radici di quella in rdwc secondo me la pompa scalda troppo l'acqua e l'ossigeno inizia a rarefarsi, cmq è sempre bello sperimentare ,piacerebbe anche a me ,io non riesco ad uscire fuori dalla metodologia x me "vincente",non so come ho fatto a passare da terra ad acqua ,tu invece riesci a gestire bene entrambi ...grande
Sempre Critical.
Su di lei ho eseguito una pulizia fogliare x esporre bene i fiori alla luce.
View Image
Non contento ho eliminato secondo me i vari rami deboli e ho eseguito anche un bel lollipop.
View Image
Pulizia sistema e soluzione nuova con fertilizzanti Idrolab+5ml di f1+5ml total care.
Segue------>
Bel lavoro, sia le piante che l'esperimento areo!
Penso possa funzionare, tutto dipende da quanto bene riesci ad irrorare il cestino.
La soluzione scorre sulle radici e le tiene bagnate ma ci vuole una buona portata altrimenti alcune potrebbero rimanere a secco.
In pratica però è più nft che areo, l'idea base del film nutritivo è comune solo che qui scorre direttamente sulle radici.
Con i pezzi che hai però altro non puoi fare, se la pompa non ha molta pressione nebulizzare è fuori discussione.
Se funziona come deve è ottimo perché puoi usare qualunque pompetta per acquari dal costo insignificante mentre quelle con una buona pressione costano ben di più.
Buon natale passato e seguo i vostri giardini in effetti non ho mai smesso e solo che non ho commentato.