Chiedo conferma della mia diagnosi.
View Image
A me questo schiarimento mi sembra una carenza di ferro?
View Image
Impossibile x me essere una carenza di N.
Primo perché mi ha colpito foglie giovani. Ho croppano e noto i rami che fanno fatica a rigenerarsi.
Altra cosa che il ph era a 7, 5 ed EC a 2235.
Gioca col ph fin dall inizio ciclo e questi sono i risultati.
Mi sono messo dietro a fare come la maggioranza dei growers, ho seguito gli strumenti invece di quello che mi diceva la pianta.
Ho di nuovo lavato il sistema e rifatto la soluzione stabile con ph 5,5 x fare assorbire il ferro.
Dopo di che non stabilizzi più il ph rivado con la mia quadra che non ho mai avuto questi problemi.
Non siamo noi che insegniamo alla natura, semmai il contrario!
Grazie Alogeno, ho ommeso che ormai io sono abituato a vederle sotto quelle luci e da lì fo la diagnosi. Domani posterò foto a luce bianca.
Ottimi i tuoi consigli, sul cavalotto e autoscatto.
Cosa intendi che mi trema la mano quando fotografo
Ma dai ho la mano ferma come quella di Jonny lo stecchino
Chiedo conferma della mia diagnosi.
View Image
A me questo schiarimento mi sembra una carenza di ferro?
View Image
Impossibile x me essere una carenza di N.
Primo perché mi ha colpito foglie giovani. Ho croppano e noto i rami che fanno fatica a rigenerarsi.
Gioca col ph fin dall inizio ciclo e questi sono i risultati.
Mi sono messo dietro a fare come la maggioranza dei growers, ho seguito gli strumenti invece di quello che mi diceva la pianta.
Ho di nuovo lavato il sistema e rifatto la soluzione stabile con ph 5,5 x fare assorbire il ferro.
Dopo di che non stabilizzi più il ph rivado con la mia quadra che non ho mai avuto questi problemi.
Non siamo noi che insegniamo alla natura, semmai il contrario!
Siamo sempre con la Jam.
Senza flash
View Image
Col flash
View Image
Cambio drastico della soluzione nutritiva.
Lavato il. Sistema e fatto soluzione con 19l.di h2o di recupero del deomificatore +20ml total care.
Flash
View Image
Senza
View Image
A dimora
View Image
Segue.
Io se prendo in mano un ago potrei trovare lavoro come macchinetta per i tatuaggi...è per questo che mi sono studiato qualche soluzione al problema!
Alle luci aliene invece non riesco ad abituarmi e prevedo sempre una luce supplementare qualsiasi.
Volendo tra vari cimeli ho anche questo:
View attachment 508544 View attachment 508545
Però consuma 600w...ma per fare qualche foto mi sa che lo rispolvero uno di questi giorni.
potrebbe anche essere una carenza di magnesio
ammazza che bella
complimenti
Magari questi valori potresti sistemarli, che ne dici? Mi sembrano entrambi fuori range, e neanche di poco.
La pianta è in idro mi sembra, giusto? EC di partenza dell'acqua?
Siamo a un mese di concia della Malawi é ora di Fumarla
Strain Malawi femminile, Seed Ace Seed.
Tempo di Fioritura dato dalla seed 11w,io lo portata a 17w.
Campione in esame.
View Image
Effetto : Da pura Sativa, al 3 tiro hai il cervello che si stacca dal corpo. Dopo un ora ti viene voglia di fare ma! Avendo in testa molti progetti non fai nulla.
Molto stimolante con inganno. Se si abusa porta a finto stone. Ti sembra di avere un effetto stone molto pesante. Di conseguenza dici che bello ora vo a nanna e dormi come un bambino.
Ti accorgi che dopo i primi 5 minuti sdraiato che non sapevi neanche dove eri che hai le gambe che tremano e vogliono andare. Il cervello si attiva a 1000 e x forza devi andare a fare quell.
Questo supplizio a me dura 3/4 ore.
La sconsiglio x fumatori poco esperti, molto dura da gestire..
Bella Megamiki, pensa che ora che ha 2 mesi di concia è diventata ancora più cattiva la Malawi.
Ho fatto solo i 2 cloni di gelato insieme alla Malawi, tagliata ho messo in fioritura la Jam
Saluti alla famiglia