What's new

lavori in corso

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Iniziate le danze…..
così ad occhio confermo che i terricci dedicati DIY, sono infinitamente meglio dei terricci “ commerciali
qualche giorno e magari entro nei dettagli 👍🏻
intanto settimana prox ci prepariamo per un nuovo giro😇
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
un resoconto veloce delle principali differenze tra terriccio DIY e Triplo:
1) rese... ecchetelodicoafare..... DIY batte triplo 120 a 80 ( come media)
2) situazione radici: in triplo ben strutturate grosse ma con poche radichette terreno lo si recupera facilmente( volendo) interriccio DIY destramente difficile recuperare il terriccio ( ho usato una mazzetta per rompere i pani) molte radici che a loro volta hanno una propagazione fittissima anche se mai attorcigliata( sia un vasi quadri che in vasi TNT)
3) profumi.... ambedue fantastici ( ma sono di parte😁)
4) in fumata.... nonostante abbiamo ricevuto gli stessi giorni di sola acqua( 25) le fumata con triplo e molto piu morbida
nel complesso sono abbastanza soddisfatto ma triplo non e’ per le ns coltivazioni , secondo me.
intanto si riparte. sono in osmopriming:
2 orange sherbet
2 strawberry banana
2 forbiden runz
1 white berry
1 euforia
1 glueberry
tutte auto
come femm questo giro mi butto su
1 amnesia molotv
1 baikal express
1 banana sorbet
1 jamaican dream
2 ayauhasca
2Critical Kush... .... non potevano mancare!
vediamo che succede
 

Famine

Well-known member
Avrai da divertirti a tenerle a bada tutte quelle genetiche diverse.
Le fai tutte in terra?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Si L idroponica è ancora in corso
devo prendermi un’altra wilma ma a breve questo giro in terra finché non predispongo il sistema anti allagamento 😁
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
120 euri di semi :eek::eek::eek:

ne hai ben donde a fare osmopriming, io frammentemente metto su l'olio per i popcorn, se qualcuno ci mette la birra siamo a cavallo (y)
 

Entusia

Active member
La proiezione sta per cominciare signori, tutti ai vostri posti!
A parte gli scherzi, se ho capito bene per questo ciclo in parte recuperi il triplo e ci fai un secondo round, mentre per le altre piante?
Userai ancora terriccio fatto in casa oppure provi un altro terriccio "commerciale"?

Questi side by side mi entusiasmano (gioco di parole non voluto lo giuro :ROFLMAO:)
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao,
l’intenzione sarebbe stata quell’arma poi visti i cassini che ho avuto con triplo e di cui non ne sono venuto a capo, ho buttato 140 lt di triplo e me lo son rifatto a modo mio......
triplo adesso sta nei vasi di fragole, nei gerani e nelle surfinie, cn ottimi risultati ...son curioso di vedere come saranno le fragole.
ma sara comunque probabilmente l’ultimo ciclo in terra.... a breve mi ordino un secondo wilma e lacero la stanza dove ora ho terra, solo per esperimenti .....stavo pensando di dedicarmi un po alla riproduzione di femminizzate.... cazzo ragazzi , non pare ma la vita del pensionato diventa noiosa ..quindi un po di gioco ci vuole...
 

Entusia

Active member
ciao,
l’intenzione sarebbe stata quell’arma poi visti i cassini che ho avuto con triplo e di cui non ne sono venuto a capo, ho buttato 140 lt di triplo e me lo son rifatto a modo mio......
triplo adesso sta nei vasi di fragole, nei gerani e nelle surfinie, cn ottimi risultati ...son curioso di vedere come saranno le fragole.
ma sara comunque probabilmente l’ultimo ciclo in terra.... a breve mi ordino un secondo wilma e lacero la stanza dove ora ho terra, solo per esperimenti .....stavo pensando di dedicarmi un po alla riproduzione di femminizzate.... cazzo ragazzi , non pare ma la vita del pensionato diventa noiosa ..quindi un po di gioco ci vuole...

Anche mio padre è pensionato e lo vedo che smanetta sempre con qualcosa di diverso, credo stia impazzendo... mi sa che gli consiglierò di farsi una box :ROFLMAO:

Imho se vuoi metterti a fare semi e varietà non puoi avere solo Hydro! Altrimenti come fai a vedere come rendono in terra? :sneaky:
A presto can't!
 

AmanteSativo

Well-known member
Ma sei te che avevi raccolto qualche settimana fa,una.pianta che a bagno era ben più di un kg? Se si, com'è andata poi?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ma sei te che avevi raccolto qualche settimana fa,una.pianta che a bagno era ben più di un kg? Se si, com'è andata poi?
ehehehe anche se non ancora conciata bene.... io me so’ fatta na canna....bbbooonnnaaaa!!
ecco pero ho notato che le rese calano... in terra bene o male giriamo introno 30-33%..... in idro siamo al 25-28%.... pero come sapori aromi e profumi... a me pare un altro pianeta... intanto la piscina e’ ripartita;)
 
Top