la parte che odio di più del ciclo.Ecco la cosa che abbiamo in comune noi autoproduttori, alla fine tutti seduti bassi a sforbiciare le cime con le dita appicicaticce:ridacchiare:
Bella li, ti aspettiamo per lo smoke reportrieccoci ad aggiornare riguardo la Amur Giant della prima foto....
fuori non poteva piu stare perche aveva perso completamente i profumi ...troppo caldo..... quindi e’ venuta in casa e si e’ fatto una settimana a 24 ° sotto il condizionatore....quando ho dovuto scegliere tra il divorzio e la decapitazione della pianta... allora ho detto ...” adesso si che e’ pronta"
View attachment 18728710
200 grammozzi ( umida) di una ottima Amur Giant Auto di Kalashinikov seeds.
bene ragazzacci, io mi assenterò per un po..... tornerò a rompervi i maroni credo fra una 15in di gg
Statemi bene e fate i bravi ragazzi, drogatevi poco tanto lo faro io per voi e la sera prima di dormire l’esame di coscienza e la preghierina..... mi raccomando
Compare ma alla fine quanto è venuta la resa asciutta?rieccoci ad aggiornare riguardo la Amur Giant della prima foto....
fuori non poteva piu stare perche aveva perso completamente i profumi ...troppo caldo..... quindi e’ venuta in casa e si e’ fatto una settimana a 24 ° sotto il condizionatore....quando ho dovuto scegliere tra il divorzio e la decapitazione della pianta... allora ho detto ...” adesso si che e’ pronta"
View attachment 18728710
200 grammozzi ( umida) di una ottima Amur Giant Auto di Kalashinikov seeds.
bene ragazzacci, io mi assenterò per un po..... tornerò a rompervi i maroni credo fra una 15in di gg
Statemi bene e fate i bravi ragazzi, drogatevi poco tanto lo faro io per voi e la sera prima di dormire l’esame di coscienza e la preghierina..... mi raccomando