What's new

Lamma Island

Hongkonger

Active member
DSCF6153.JPG


Le due auto cbd, con solo 12 ore di luce non so quanto tirerò fuori, se ci faccio 10gr da entrambe son contento ahah, cime abbastanza piccole e ariose, la più piccina produce tanta resina, l'altra non pervenuta, odori molto fruttati

DSCF6154.JPG


La passion fruit, struttura abbastanza strana, è quella che beve più di tutte, ottima pianta, vedremo in fioritura inoltrata, peccato non avere più suoi semi, penso che i semi della humboldt saranno introvabili tra poco

DSCF6155.JPG


Clone di mango 1, come la sorella beve a gogo, radici che escono da tutte le parti, ottima pianta anche lei

DSCF6156.JPG


Clone di Mango 2


DSCF6157.JPG


La piccola indigo, mi piace la struttura, cresce bene, peccato avergli dato poca vegetativa rispetto alle altre, ho altri semi in frigo che userò nuovamente di sicuro!

DSCF6158.JPG


Banana blaze 1, bella pianta, strutture pressochè identiche di entrambe, i fiori odorano veramente di buccia di banana


DSCF6159.JPG



Banana 2


DSCF6160.JPG


ho piantato una szkittlez di barneys un ak di rqs e 1 mazar di dutch, tutte auto, da vedere se le terrò in balcone o meno, erano semi in esubero
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
ho messo giù pure io un paio di Zkittlez, visto che tu sei più avanti ti uso come dima. :laughing:

Cavolo che bei pallet! ho paura a vedere cosa ci sarà li dai 25°C in poi :yay:
 

Hongkonger

Active member
ho messo giù pure io un paio di Zkittlez, visto che tu sei più avanti ti uso come dima. :laughing:

Cavolo che bei pallet! ho paura a vedere cosa ci sarà li dai 25°C in poi :yay:

ahaahaha tra poco su quei pallet ci saranno altre piantine magiche , anche tu zkittelz auto della baenry? ho letto qualche recensione e mi sembravano belle piante, punto a fare un pò di scorta perchè dopo questo ciclo voglio fare due sative della ace, una malawi e una golden tiger che mi occuperanno praticamente tutta estate
 

Hongkonger

Active member







Ola compagneros, ho spostato le due auto in un altro box a casa di un socio, sotto il cob da 120w, si faranno le ultime due settimane a 18/6 sperando che quelle cimette si gonfino un pò.
Domani posto qualche foto della box che userò per ora per le auto(cbd; zkittlez, ak47, mazar ) che oramai ho fatto germinare, almeno faccio scorta in vista di quest'estate quando mi buttero sulle sative della ace, ma in futuro quella box penso la userò per fare delle talee e in sostanza diventerebbe un box da vegetativa, cosi da usare l'altro solo per la fioritura, ma con me è sempre tutto un divenire ahahah.

Le foto sono oramai alle seconda settimane e mezzo di flow, iniziano a sprigionare aromi molto fruttati, mi sembra ci sia macedonia dentro XD.
 

Attachments

  • photo2035452.jpg
    photo2035452.jpg
    64.3 KB · Views: 30
  • DSCF6163.JPG
    DSCF6163.JPG
    64.3 KB · Views: 33
  • DSCF6162.JPG
    DSCF6162.JPG
    66.5 KB · Views: 31

ciumbia+

Figliol Prodigo
ahaahaha tra poco su quei pallet ci saranno altre piantine magiche , anche tu zkittelz auto della baenry? ho letto qualche recensione e mi sembravano belle piante, punto a fare un pò di scorta perchè dopo questo ciclo voglio fare due sative della ace, una malawi e una golden tiger che mi occuperanno praticamente tutta estate

separati in culla :laughing:
anche io ho in programma di tirare su una malawi della ace..... dimmi tu il caso !
 

Hongkonger

Active member
separati in culla :laughing:
anche io ho in programma di tirare su una malawi della ace..... dimmi tu il caso !

Socio questo è destino!!!! io ho della ace, malawi, tikal e golden tiger, adesso finisco questo ciclo e vedo cosa mi dice la scimmia, ho anche dei semi di lemon citron della humboldt che mi tentano, ma le sative o le faccio ques'estate o mai più, 13-14 settimane di flow si faranno sentire.

Dobbiamo beccarci prima o poi!!!
 

Hongkonger

Active member
DSCF6174.JPG



DSCF6175.JPG



Aggiornamento situazione, tutt'altro che idilliaca.

Ho dovuto travasare le piante, so che non andrebbe fatto ma erano troppo in sofferenza, sono alla terza di fioritura e sono già scariche e piene di carenze, che con fertilizzanti organici faticherò a recuperare ora, pazienza ogni ciclo si impara qualcosa di nuovo.
Per me la lezione è questa, in indoor con vasi da 2,5 non ha senso fare bio e organico, con vasi cosi piccoli praticamente ad un certo punto ti ritrovi a fertilizzare come se lavorassi in un inerte, ossia sempre, perchè le piante esauriscono il sub quasi subito.

Ho rinvasato in vasi da 6,5 che grazie a dio ci stanno nel 60x60, ho irrigato con biovega 3ml/l bio flores 3ml/l sali di espon 30gr/l e vediamo come si comportano nei prossimi giorni.

All'inizio pensavo al ph sballato del terreno ma ho controllato acqua di scolo per 3 volte e il ph era giusto 6,6-6,7 praticamente lo stesso dell'acqua di irrigo.
Non ho fatto foto dell'apparato radicale prima del travaso ma si vedeva che era in sofferenza, c'era un pò di marciume radicale.

Usando la melassa mi aveva fatto diventare i panetti come delle spugne e non si asciugavano più.

Speriamo di tirare fuori qualcosa da questo ciclo che mi è servito perchè veramente ho commesso tanti errori, soprattuto di set-up vasi.

Dopo se riesco posto foto del box veg/automatiche
 

Hongkonger

Active member
DSCF6176.JPG


Le due auto cbd, cime molto piccole, ma con solo 12 ore di luce per 2/3 della fioritura dovevo aspettarmelo :)
Profumi molto fruttati. In compenso piena piena di resina, meno male

DSCF6178.JPG



DSCF6177.JPG


Ho messo anche qualche piantina di pomodoro e peperoncino insieme alla mazar zkittlez e ak auto, le foto sono di una settimana fa, ora sono il doppio!!!


DSCF6213.JPG


Ed eccoci alla nota dolente, ho fatto parecchi errori e si vede, le piante sono belle stressate, hanno svariate carenze, fosforo potassio per citare le maggiori, tutte causate deduco da un malassorbimento radicale , col reinvaso sono riuscito a farle recuperare un pò di colore, ora sto irrigando a sola acqua.
I panetti ora sono meno compressi e stanno meglio sicuramente di un paio di settimane fa dove le ho visto veramente male, il cambio vaso ha tamponato i danni
 

Hongkonger

Active member
Latito da un pò ma finalmente ho ripreso "a lavorare" e non riesco più a star dietro ai cultivi

Il box vegetativa ora ha dentro qualche piantina di peperoncino, pomodori, 1 ak47 auto rqs, 1 zkitll auto barneys, 1 mazar auto dutch, 1 zkittalicious exotic seeds femm clone, 1 san bacio gelato humboldt clone in attesa di essere trasferite nella box di flow a breve appena ultimo questo raccolto disastroso.

Click image for larger version  Name:	DSCF6237.JPG Views:	1 Size:	83.4 KB ID:	17841770


Il box è un 60x60 hydroshoot lampada phytolite 120w naked cob , le piante stanno abbastanza bene, i due cloni sono stati toppati 2 gg fa circa, come terriccio ho usato vigor plant serie orto e terriccio triplo mischiati


Click image for larger version  Name:	DSCF6235.JPG Views:	1 Size:	55.9 KB ID:	17841771


Ecco qua, di errori ne ho fatti tantissimi come già detto, le piante stanno "benone" ora nel senso che le carenze/eccessi si sono fermati, ne hanno risentito di più i due cloni di mango una banana e una passion fruit.
La indigo è piena di resina sullo sfondo, ma anche le altre non scherzano, nonostante tutti gli errori spero di tirar su qualcosa di buono
Siamo a 30gg di fioritura, le due mango e la passion ne avranno ancora per una 20ina di giorni le altre sono un pò più indietro, i terpeni ci sono, frutta in ogni dove, le banana mi incuriosiscono, odorano veramente di buccia.

Click image for larger version  Name:	DSCF6231.JPG Views:	1 Size:	35.2 KB ID:	17841772







Click image for larger version  Name:	DSCF6258.JPG Views:	1 Size:	40.3 KB ID:	17841773


Le due cbd auto mi hanno dato 20gr circa, non mi aspettavo granche visto le poche ore di luce e i vasi cosi piccoli, in secca da 7gg provata oggi, ovviamente andrà affinata in concia(se ci arriva) sapori molto fruttati, si sente veramente il miele e la pesca, molto dolciastra, nonostante il cbd ti spacca la testa in due, la casa da 10-11%thc e 12% cbd.
Da rifare in condizioni migliori
 
Last edited:

Hongkonger

Active member
DSCF6261.JPG


Banana blaze 1


DSCF6262.JPG


Mango 1


DSCF6263.JPG


Passion fruit, terpeni incredibili, sa veramente di frutto della passione in modo incredibile, peccato non avere più suoi semi

DSCF6264.JPG


Sempre passion fruit


DSCF6265.JPG


Mango 1


DSCF6266.JPG


In fila da sx a dx Mango 2, ciccionissima cime belle piene e mancano ancora una 20ina di giorni, la indigo che ha resina ovunque e la Banana blaze 2


DSCF6268.JPG


La indigo





DSCF6270.JPG
 

marij23

Active member
Veteran
Ciao socio sono contento che sei riuscito a riprendere in mano la situazione, ora le piante hanno un bell aspetto, bravo! :dance:
 

Hongkonger

Active member
Click image for larger version  Name:	DSCF6272.JPG Views:	0 Size:	63.4 KB ID:	17847052



Click image for larger version  Name:	DSCF6276.JPG Views:	0 Size:	44.3 KB ID:	17847053


Click image for larger version  Name:	DSCF6273.JPG Views:	0 Size:	63.4 KB ID:	17847054


Ho defogliato un pò, le cime sono belle paffute, soprattutto le due mango e la passion fruit, che aromi notevoli entrambi, frutta tropicale e zucchero di canna.
Sono a 35 giorni dallo switch, le due mango e la passion sono più avanti, seguono le due banana e l'ultima è l'indigo,
 
Ciao hongkonger!!!dai cavolo belle piante comunque...vedrai che tra un mese sono gonfie a dovere!!comumque la penso anch’io come te sull’organico(biocanna)in vasi così piccoli(in realtà un mio amico fa lo stesso lavoro in vasi simili e ti garantisco che le porta a fine ciclo con ottimissimi risultati...però lui è in organico vero...con tanto di vermi/funghi e quant’altro..)e hai fatto bene a travasare(scusa se dico cose non corrette ma ho letto al volo solo le ultime pagine del thread..appena riesco do un occhio meglio)...io so che comunque se non causi stress alla pianta (rottura di radici o pane radicale massiccia) lo puoi fare fino alla 4ª(ti ripeto non ho letto se sono auto o reg/femm)dopo non conviene in quanto se devi raccogliere alla 9ª ovviamente il sub non scaricherebbe a dovere con conseguente fumata orribile...io con biocanna(scusa non ti ho chiesto se anche il sub è biocanna) portavo a fioritura tranquillamente in 6 litri...se vai sul mio thread spiego a grandi linee come faccio...poi ovvio se vuoi sapere nello specifico chiedi pure😉

L’unica cosa scusa..ma quando hai travasato ho letto che hai dato biovega 3 ml/l e bio flores 3 ml/l...quindi 6 ml di prodotti in un litro???
Cavolo non è un po tanto?io con biocanna appena travaso do al max solo acqua con il biorhizo alla dose massima(dose massima solo al travaso poi do la minima ad ogni fertirrigata..) e basta...anche perché il sub è nuovo e quindi gia carico di suo...
Un ‘altra domanda...ma perché hai dato sia il vega che il flores??
io il vega lo do forse in veg e al max fino alle 3ªdi flo alle genetiche fameliche di azoto...poi vado di flores...graduale,parto da 2 ml/l e ad ogni fertirrigata aumentato di 1 ml/l fino ad arrivare ad un massimo di 4,prima di aumentare la dose controllo che le foglie alte reagiscano bene...se non fanno una grinza aumentato il dosaggio...se no al primo segnale di non frdrt
 
Scusa mi è partita...
ti dicevo se no al primo segnale sospetto delle foglie alte mi fermo...

ultima cosa...perché integri con i sali di epson??calcio e magnesio (a meno che non hai una genetica che ne abbia particolarmente bisogno) in terra,io non gli e lo do praticamente mai...e non vanno mai in carenza..

comunque vedrai che adesso che hai travaso (se non crei scompensi con fertirrigate sbagliate) le piante avranno un netto miglioramento!!!gia sono belle!!

bro i miei due fiorini...

ciaooooo!!!!💚🙋‍♂️
 

Hongkonger

Active member
Ciao hongkonger!!!dai cavolo belle piante comunque...vedrai che tra un mese sono gonfie a dovere!!comumque la penso anch’io come te sull’organico(biocanna)in vasi così piccoli(in realtà un mio amico fa lo stesso lavoro in vasi simili e ti garantisco che le porta a fine ciclo con ottimissimi risultati...però lui è in organico vero...con tanto di vermi/funghi e quant’altro..)e hai fatto bene a travasare(scusa se dico cose non corrette ma ho letto al volo solo le ultime pagine del thread..appena riesco do un occhio meglio)...io so che comunque se non causi stress alla pianta (rottura di radici o pane radicale massiccia) lo puoi fare fino alla 4ª(ti ripeto non ho letto se sono auto o reg/femm)dopo non conviene in quanto se devi raccogliere alla 9ª ovviamente il sub non scaricherebbe a dovere con conseguente fumata orribile...io con biocanna(scusa non ti ho chiesto se anche il sub è biocanna) portavo a fioritura tranquillamente in 6 litri...se vai sul mio thread spiego a grandi linee come faccio...poi ovvio se vuoi sapere nello specifico chiedi pure😉

L’unica cosa scusa..ma quando hai travasato ho letto che hai dato biovega 3 ml/l e bio flores 3 ml/l...quindi 6 ml di prodotti in un litro???
Cavolo non è un po tanto?io con biocanna appena travaso do al max solo acqua con il biorhizo alla dose massima(dose massima solo al travaso poi do la minima ad ogni fertirrigata..) e basta...anche perché il sub è nuovo e quindi gia carico di suo...
Un ‘altra domanda...ma perché hai dato sia il vega che il flores??
io il vega lo do forse in veg e al max fino alle 3ªdi flo alle genetiche fameliche di azoto...poi vado di flores...graduale,parto da 2 ml/l e ad ogni fertirrigata aumentato di 1 ml/l fino ad arrivare ad un massimo di 4,prima di aumentare la dose controllo che le foglie alte reagiscano bene...se non fanno una grinza aumentato il dosaggio...se no al primo segnale di non frdrt

Ciao hemp!! grazie del passaggio e della spiegazione, allora diciamo che sin dall'inizio questo ciclo l'ho impostato male, infatti mai più succederà di avere cosi tante piante in cosi poco spazio, non sono ancora cosi esperto da poterle coltivare col massimo della resa, e avendo usato fertilizzanti organici in dei vasi cosi piccoli il sub era scarico già alla 1 di flow, le radici lavoravano male, ho anche esagerato con la melassa e il sub era diventato un blocco di cemento a mo di spugna, ergo ph del terreno sballato causa umidità perenne.
Le piante erano troppo scariche di azoto e ho deciso di pomparle un attimo, diciamo che arriverò non scarico al taglio, proverò a flushare pesantemente con canna flush il sub ma già so che lo ritroverò in fumata.
Adesso stanno bene le piante le cime continuano a gonfiarsi e più o meno sono in salute, prossimo ciclo visto che ho preso la mano anche con la lampada nuova sarà un altra storia


INTANTO OFFTOPIC ALLEGO FOTO DEL BALCONE BUCOLICO.

DSCF6278.JPG


San bacio gelato humboldt in alto e zkittelz exotic in basso, entrambe toppate in vasi da 2,5 irrigo a sola acqua e ogni tanto qualche botta di biovega, come terriccio sto usando la serie orto della vigorplant appena libero la box travaso in 11lt e mando in flow.


DSCF6281.JPG


Il resto dell'orto, pomodori stanno diventando enormi, insalata ogni settimana mi regala foglie croccanti, fragole tra poco si raccoglie, ho seminato insalata gentile, semi di anguria(spero nel miracolo) e piantato una piantina di habanero bianco che avevo fatto germinare nell'altra box
 
Ciao hemp!! grazie del passaggio e della spiegazione, allora diciamo che sin dall'inizio questo ciclo l'ho impostato male, infatti mai più succederà di avere cosi tante piante in cosi poco spazio, non sono ancora cosi esperto da poterle coltivare col massimo della resa, e avendo usato fertilizzanti organici in dei vasi cosi piccoli il sub era scarico già alla 1 di flow, le radici lavoravano male, ho anche esagerato con la melassa e il sub era diventato un blocco di cemento a mo di spugna, ergo ph del terreno sballato causa umidità perenne.
Le piante erano troppo scariche di azoto e ho deciso di pomparle un attimo, diciamo che arriverò non scarico al taglio, proverò a flushare pesantemente con canna flush il sub ma già so che lo ritroverò in fumata.
Adesso stanno bene le piante le cime continuano a gonfiarsi e più o meno sono in salute, prossimo ciclo visto che ho preso la mano anche con la lampada nuova sarà un altra storia


INTANTO OFFTOPIC ALLEGO FOTO DEL BALCONE BUCOLICO.



San bacio gelato humboldt in alto e zkittelz exotic in basso, entrambe toppate in vasi da 2,5 irrigo a sola acqua e ogni tanto qualche botta di biovega, come terriccio sto usando la serie orto della vigorplant appena libero la box travaso in 11lt e mando in flow.




Il resto dell'orto, pomodori stanno diventando enormi, insalata ogni settimana mi regala foglie croccanti, fragole tra poco si raccoglie, ho seminato insalata gentile, semi di anguria(spero nel miracolo) e piantato una piantina di habanero bianco che avevo fatto germinare nell'altra box

Wow bro che mega balcone stupendo!!!mi sa che 2 piante in balcone le metto anch’io sto giro...prepara la bouveria ed il neem pero che in balcone i parassiti proliferano che è una meraviglia!!!bro fermo...hai le san bacio gelato di sherbinski??tieni il cut se riesci!!sono bombe sulla carta... è la famosa gelato 41(sherbinski original cut) x 3kings bhb...vedi tu!!!in realta io non vedo tutto questo sovraffollamento nel tuo box...poi se fai fatica allora ok mettine meno...e non dare melassa che spesso e volentieri blocca l assorbimento di sostanze nutritive...e poi tu dovresti avere il bioboost che già ha dentro se non sbaglio melassa...

mi raccomando niente prodotti strani fatti in casa se usi bio canna ricordatelo!!!comunque quelle in balcone sono gia bellissime...cavolo ho letto meglio..poi quelle le metti in indoor giusto??bro mi raccomando anche se tu ora non vedi parassiti veramente fai trattamenti fogliari preventivi con bouveria e neem alternandoli,da adesso anzi ieri fino a che non mandi in flo(puoi farlo anche fino alla 3ª di flo se usi i prodotti che ti ho detto) fidati bro se prendi certi tipi di parassiti è facile che arrivi al raccolto e magari devi poi buttare tutto perchè marcio(piralide del bosso o ancora peggio i broad mites bro...)veramente occhio...lo dico per te ... pensi di essere invincibile contro i parassiti e che a te non toccherà mai...ma non è cosi...alcuni parassiti addirittura li porta il vento in grow...figurati in balcone...io tratto sempre tutto con bouveria e neem(bro mi raccomando non schimicate perché uccidono le api...veramente spendi sti 70-80€ E prendi quei prodotti che ti ho detto ma non usare schimicate🙏 Le api sono importantissime per l’eco sistema..) una volta a settimana alternandoli...sia le mie piante indoor che quelle comuni sul balcone...ovvio non farlo sulla verdura o frutta che poi ti mangerai...

ciao bro 😉😉😉
fidati ascolte le mie parole e informati sugli effetti che alcuni pesticidi hanno sulle api...mi raccomando si un coltivatore coscienzioso...
 

delta/9

Well-known member
Veteran
Latito da un pò ma finalmente ho ripreso "a lavorare" e non riesco più a star dietro ai cultivi

Il box vegetativa ora ha dentro qualche piantina di peperoncino, pomodori, 1 ak47 auto rqs, 1 zkitll auto barneys, 1 mazar auto dutch, 1 zkittalicious exotic seeds femm clone, 1 san bacio gelato humboldt clone in attesa di essere trasferite nella box di flow a breve appena ultimo questo raccolto disastroso.



Il box è un 60x60 hydroshoot lampada phytolite 120w naked cob , le piante stanno abbastanza bene, i due cloni sono stati toppati 2 gg fa circa, come terriccio ho usato vigor plant serie orto e terriccio triplo mischiati




Ecco qua, di errori ne ho fatti tantissimi come già detto, le piante stanno "benone" ora nel senso che le carenze/eccessi si sono fermati, ne hanno risentito di più i due cloni di mango una banana e una passion fruit.
La indigo è piena di resina sullo sfondo, ma anche le altre non scherzano, nonostante tutti gli errori spero di tirar su qualcosa di buono
Siamo a 30gg di fioritura, le due mango e la passion ne avranno ancora per una 20ina di giorni le altre sono un pò più indietro, i terpeni ci sono, frutta in ogni dove, le banana mi incuriosiscono, odorano veramente di buccia.










Le due cbd auto mi hanno dato 20gr circa, non mi aspettavo granche visto le poche ore di luce e i vasi cosi piccoli, in secca da 7gg provata oggi, ovviamente andrà affinata in concia(se ci arriva) sapori molto fruttati, si sente veramente il miele e la pesca, molto dolciastra, nonostante il cbd ti spacca la testa in due, la casa da 10-11%thc e 12% cbd.
Da rifare in condizioni migliori

Guarda che belle cimozze hai tirato fuori alla fine.... :good:
 

delta/9

Well-known member
Veteran







Ho defogliato un pò, le cime sono belle paffute, soprattutto le due mango e la passion fruit, che aromi notevoli entrambi, frutta tropicale e zucchero di canna.
Sono a 35 giorni dallo switch, le due mango e la passion sono più avanti, seguono le due banana e l'ultima è l'indigo,

Per stare a 35 giorni dallo switch hai delle mazze della Madonna secondo me
complimenti :tiphat:
 

Hongkonger

Active member
Wow bro che mega balcone stupendo!!!mi sa che 2 piante in balcone le metto anch’io sto giro...prepara la bouveria ed il neem pero che in balcone i parassiti proliferano che è una meraviglia!!!bro fermo...hai le san bacio gelato di sherbinski??tieni il cut se riesci!!sono bombe sulla carta... è la famosa gelato 41(sherbinski original cut) x 3kings bhb...vedi tu!!!in realta io non vedo tutto questo sovraffollamento nel tuo box...poi se fai fatica allora ok mettine meno...e non dare melassa che spesso e volentieri blocca l assorbimento di sostanze nutritive...e poi tu dovresti avere il bioboost che già ha dentro se non sbaglio melassa...

mi raccomando niente prodotti strani fatti in casa se usi bio canna ricordatelo!!!comunque quelle in balcone sono gia bellissime...cavolo ho letto meglio..poi quelle le metti in indoor giusto??bro mi raccomando anche se tu ora non vedi parassiti veramente fai trattamenti fogliari preventivi con bouveria e neem alternandoli,da adesso anzi ieri fino a che non mandi in flo(puoi farlo anche fino alla 3ª di flo se usi i prodotti che ti ho detto) fidati bro se prendi certi tipi di parassiti è facile che arrivi al raccolto e magari devi poi buttare tutto perchè marcio(piralide del bosso o ancora peggio i broad mites bro...)veramente occhio...lo dico per te ... pensi di essere invincibile contro i parassiti e che a te non toccherà mai...ma non è cosi...alcuni parassiti addirittura li porta il vento in grow...figurati in balcone...io tratto sempre tutto con bouveria e neem(bro mi raccomando non schimicate perché uccidono le api...veramente spendi sti 70-80€ E prendi quei prodotti che ti ho detto ma non usare schimicate🙏 Le api sono importantissime per l’eco sistema..) una volta a settimana alternandoli...sia le mie piante indoor che quelle comuni sul balcone...ovvio non farlo sulla verdura o frutta che poi ti mangerai...

ciao bro 😉😉😉
fidati ascolte le mie parole e informati sugli effetti che alcuni pesticidi hanno sulle api...mi raccomando si un coltivatore coscienzioso...

Non ti preoccupare socio, olio di neem sempre presente.
In balcone avevo già coltivato anni or sono, e di parassiti mai avuti ma sono sempre stato accorto, uniche visite delle formiche che banchettano ogni tanto.
Si guarda prossimo ciclo faccio le cose fatte come si deve, vedrai :) vasi da 11lt e scrog
Meno male che qualcuno è ancora attivo qua cavolo, mi sembrava di auto postare foto e info solo per me ahahah.
Per la san bacio gelato il mio grow shoppare ha quante talee vuoi, scrivimi in privato magari siamo vicini e ti dico dove sta!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top