What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

Cream47

Underground Grower
uh ho visto ora che hai fatto una run 12/12 con delle sativelle, vado a leggere di corsa =)

[FONT=&quot]non è andato proprio bene per problemi di grow tossica, puoi comunque leggerlo se vuoi, ma se vuoi un ottimo ciclo fatto in 12/12 vatti a leggere "il giardino del principe", lui ha fatto un ciclo stupendo a 12/12.

Saluti :wave:.[/FONT]

mox76

Well-known member
tirata via anche la quarta e ultima sweet skunk auto, 74g manicurata e da seccare, la piu' piccola del quartetto e la prima che peso, mo via a seccare.
ah oh messo a germinare un'altra auto purple e 4 semi trovati nelle auto sweet e sad...vediamo se escon tutti herma...
fotine

Z.grow

Active member
tirata via anche la quarta e ultima sweet skunk auto, 74g manicurata e da seccare, la piu' piccola del quartetto e la prima che peso, mo via a seccare.
ah oh messo a germinare un'altra auto purple e 4 semi trovati nelle auto sweet e sad...vediamo se escon tutti herma...
fotine
[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1505382&thumb=2"]View Image[/URL] [URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1505383&thumb=2"]View Image[/URL]

slurp! slurp!......10g d concie e secca e sarà pronta sta gran bontà tutta xte..... :laughing::)

mox76

Well-known member
tagliata e messa a testa in giu' anche la prima delle 2 sativelle che stavano out nel vasone. produzione oltre ogni piu' rosea aspettativa...96.8gr super manicurata e da seccare.
pat pat mi do le pacche sulla spalla a mo' di congratulazioni da solo
:dance013::dance013::dance013:

mox76

Well-known member
nonostante la flo room si sia riempita, la veg non s'e' mica svuotata :biggrin:
reinvasato, piantato rigerminato...non si sta mai fermi...adesso ci son sotto led le 3 bubble skunk fem, 3 auto purple 1 auto cheese xxl e 2 auto autoprodotti.
chi si ferma e' perduto !!!

bolowarrior

Active member
tagliata e messa a testa in giu' anche la prima delle 2 sativelle che stavano out nel vasone. produzione oltre ogni piu' rosea aspettativa...96.8gr super manicurata e da seccare.
pat pat mi do le pacche sulla spalla a mo' di congratulazioni da solo
:dance013::dance013::dance013:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1505752&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1505753&thumb=2]View Image[/url]

grande mox! te le do anche io due pacche sulle spalle eh! mi hai anticipato di un giorno io taglio domani ma non ho tirato su così tanto come te :-( però se passi dal mio cultivo come potrai vedere non mi lamento come primo risultato con af outdoor :) ora ho preparato il cartone con i fili e domani stendo tutto a seccare ;-) ciao man!!! ancora complimenti!

ROKOS

Active member
nonostante la flo room si sia riempita, la veg non s'e' mica svuotata :biggrin:
reinvasato, piantato rigerminato...non si sta mai fermi...adesso ci son sotto led le 3 bubble skunk fem, 3 auto purple 1 auto cheese xxl e 2 auto autoprodotti.
chi si ferma e' perduto !!!
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1505754&thumb=2]View Image[/URL]

Certo benedetto figliolo te proprio nun te dai pace eh!? :biggrin:

Comunque complimenti perche' davvero tanta...bella....robba :tiphat:

bolowarrior

Active member

mox76

Well-known member
stasera per le 6 in flo prima fertirrigata della loro vita con un po' di alga bloom plagron, una fotina e poi di nuovo ad abbronzarsi in gb.

qui una per una

mox76

Well-known member

devo decisamente dotarmi di un ventilatore meno ingombrante, non esiste che mi fotto l'ingombro di una pianta per un ventilatore -L-

bolowarrior

Active member
Sempre della Fulles pure loro (Spagnoli, Valencia)
l'ultima delle tre mi stava nascendo capottata :\ raddrizzata a forza...mo' vediamo se sopravvive mah

ah capito...darò un occhio ;-)tu hai già provato a tirar su qualcosa di quella seeds bank? se si come ti se trovato?

mox76

Well-known member
ah capito...darò un occhio ;-)tu hai già provato a tirar su qualcosa di quella seeds bank? se si come ti se trovato?

le cookie kush le bubble skunk e le caramella femminizzate che sto tirando su ora sono tutte Fulles, le white widow della Zoe.
semi economici x una prima run di rodaggio delle 2 gb.
non mi posso lamentare per ora, tutti germinati, 0 freak, stan tutte bene.

Crescono davvero belle basse cazzute e compatte con questi led caro mox, mi piacciono i risultati che danno, vedremo per il futuro :)
Come mai le hai portate in flo così presto? È una prova o hai paura di strecht ampi?

Ps: alla fine credo opterò per un banco da 4 neon 55w l'uno da 6400k per la mia fase di vege!

Buon coltivo Bro

mox76

Well-known member
alla fine han vegetato tipo 40 giorni, son tutte tra i 6/7 palchi...i led le tengono compatte.
poi francamente non so quanto mi stretchino (e' il mio primo giro indoor, sempre fatto solo out). mo vediamo quanto si alzano, ma non credo/spero un esagerazione.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Mox, fossi in te non mi preoccuperei tanto per lo stretch dovuto dallo switch, ovviamente ci sarà, ma i led le terranno compatte anche in flo. Poi geneticamente le piante sono mosly indiche...secondo me vai proprio sereno :2cents:

Una domanda, ma il led a che distanza lo tieni dalle piante?

Effettivamente quel ventilatore è bello grosso e l'ultima bimba a sinistra, quella nell'agolo, sembra proprio al buio. Secondo me se ti ci metti un po, anche con il ventilatore tra i cocones riuscirai a trovare una posizione migliore per quelle povere figlie li dietro :)

Per il resto le tue bimbe godono di ottima salute, non si direbbe che è il tuo primo ciclo indoor, daje tutta Mox, daje daje daje! :wave:

mox76

Well-known member
Ciao Mox, fossi in te non mi preoccuperei tanto per lo stretch dovuto dallo switch, ovviamente ci sarà, ma i led le teneranno compatte anche in flo. Poi geneticamente le piante sono mostly indiche...secondo vai proprio sereno :2cents:

Una domanda, ma il led a che distanza lo tieni dalle piante?

Effettivamente quel ventilatore è bello grosso e l'ultima bimba a sinistra, quella nell'agolo, sembra proprio al buio. Secondo me se ti ci metti un po, anche con il ventilatore tra i cocones riuscirai a trovare una posizione migliore per quelle povere figlie li dietro :)

Per il resto le tue bimbe godono di ottima salute, non si direbbe che è il tuo primo ciclo indoor, daje tutta Mox, daje daje daje! :wave:

bella Silve' =) han vegetato sotto led e bloomano sotto hps, e mo vedo...devo prenderci le misure...capire che margine ho tra vasi, porta lampada e spazio da mantenere tra lampada e apicale.
il led lavora grosso modo a 30cm dalle piante piu' o meno.
mah la foto inganna stan tutte illuminate tranquillo =) cmq per la prossima run o AAW o qualcosa di similare autocostruito, mo vedo quanto sbattimento ho =)

mox76

Well-known member
nella gb ho cambiato ventilatore, decisamente meglio, recuperato tanto spazio utile.

nell'armadio fatto un po' di ordine

Latest posts

Latest posts