What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

bolowarrior

Active member
ue' bolo, di Dina la diesel, la og e la critical. di mephisto mi ispirano la Chem City Blues, S.O.D.K Auto. mah cmq non saprei, troppe genetiche disponibili sul mercato ajajajajajaja non avro' mai tempo di provare tutte quelle che vorrei fare.

già n'è hai una cifra! ahahaha comunque fammi sapere la tua scelta ;-) hi mon!

mox76

Well-known member
beh magari non e' figo e super tech, magari pure un po' hipster, cmq funge da dio x i tricomi.

coltellino svizzero Victorinox del nonno altro che microscopi led 200x :laughing::laughing::laughing:

bolowarrior

Active member

mox76

Well-known member
ma voi...

ma voi...

avendo a disposizione veramente troppi semi trovatelli, un sog da seme? come lo vedreste? o in alternativa?? consigli?

gli apicali delle 2 auto SAD.

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1490646View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1490645View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1490644View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1490643View Image

barattoli vuoti, e bava che manco un san bernardo in agosto...

@mox76

Prima di inviare clicca in alto a destra del riquadro di composizione del messaggio sul tasto
A/A commuta in modalità editor.
Sostituisci nella stringa del codice immagine alla parola
thumb=1
il numero 1 con 2 e l'immagine risulterà ingrandita.

:tiphat:
Grande mox,
veramente da paura queste sad.....
non le ho mai fatte....
volevo chiederti se il gusto è un po' fruttato ?
saludos hermano...

mox76

Well-known member
Grande mox,
veramente da paura queste sad.....
non le ho mai fatte....
volevo chiederti se il gusto è un po' fruttato ?
saludos hermano...

guarda in barattolo odoravano di miele grezzo, quello da contadino, una volta grindate cambiava completamente come odore e a me pareva una cosa tipo cannella/pepe/zucchero filato

in fumata boccata tonda, retrogusto dolciastro un po' tipo pesca/albicoccato non saprei come dire, cmq buonina dai, se mi capita la rifarei lasciandola li un po' di piu' e magari non piantandola con 35°...mi e' rimasta abbastanza nana -L-

bolowarrior

Active member
guarda in barattolo odoravano di miele grezzo, quello da contadino, una volta grindate cambiava completamente come odore e a me pareva una cosa tipo cannella/pepe/zucchero filato

in fumata boccata tonda, retrogusto dolciastro un po' tipo pesca/albicoccato non saprei come dire, cmq buonina dai, se mi capita la rifarei lasciandola li un po' di piu' e magari non piantandola con 35°...mi e' rimasta abbastanza nana -L-

il dolce non fa per me rimango sul formaggio o lo speziato secco tipo incensato/limone pepe ;-) ahahah degustibus :dance013:

mox76

Well-known member
visto che qui da me x stanotte e domani mettono brutto e ormai le prime 3 sweet skunk auto son arrivate, mi sa che stasera le metto al buio x un paio di giorni e a inizio weekend...ZAC ZAC a meno che non ci sia un cambio del meteo.

bolowarrior

Active member
visto che qui da me x stanotte e domani mettono brutto e ormai le prime 3 sweet skunk auto son arrivate, mi sa che stasera le metto al buio x un paio di giorni e a inizio weekend...ZAC ZAC a meno che non ci sia un cambio del meteo.

ciao mox sei messo come me :) tempo del cavolo oggi :-( ma da domani sole fino ad ottobre pare...:) per fortuna io nonostante sia in out le sposto al riparo in un casotto quando c'è brutto e ora stanno a 20 gradi con 57%di ur ;-) per cui dato cheda domani c'è bello per una settimana e mezza taglio ai primi di ottobre io ;-) ciaaaao

mox76

Well-known member
ero andato a fare un giro in centro cosi al cazzeggio, poi passando in zona fagiolaro...gia' che c'ero....:D
messi a germinare 2 Purple auto (Fulles) e 1 Cheese xxl auto (Dina).
"chi si ferma e' perduto!"

Last edited:

mox76

Well-known member
appese 2 auto sweet skunk

dalla manicure delle 2 auto ci son saltati fuori 0.4 di scissors hash :))

l'armadio ormai esplode, le 4 di destra (che son state top/fimmate a mano un po' alla cazzo) volano entro il 30 sotto la 600w, a ruota seguite dalle altre 2 che sono una settimana indietro.
una volta fatto posto rimangono in veg le 3 bubble skunk nell'angolo sinistro, e entrano 2 auto purple e una auto cheese xxl.

hasta luego campesinos!!!

mox76

Well-known member
Bravo mox! Gran bei lavori!! :good: :wave:

uee Fax, grazie del passaggio =) mettiti comodo.
ho messo giu' proprio ora le prime 3 auto indoor, spero di starci in altezza nell'armadio con la cheese xxl (me sa che ho fatto na cazzata ajajajajajaja), me sa che tocchera' legarla -L-

mox76

Well-known member
ho spostato armi e bagagli nella 120x120 perche' oggettivamente nell'armadio non ci si stava piu', gli ultmi giorni di veg glieli faccio fare qua poi risposto il pannello e le piccoline nell'armadio e via di hps.

mox76

Well-known member
se ho capito bene i led li usi solo per la vegetativa???
:tiphat:

si la fioritura la faccio sotto hps.
Diciamo che i led stanno generalmente nell'armadio, che utilizzo principalmente x la veg, adesso comunque provo a farci fiorire due o tre af, vediamo come si comportano. c'e' da dire che anche volendo farci la fioritura, con il pannello che ho io non coprirei sufficientemente bene la superficie della growbox (120x120), me ne servirebbe un'altro.