What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
Non x fare conti in tasca a nessuno, ma tanto x provare, visto che una bottiglia di plastica e sale grosso non mancano a nessuno.... proverei !
* prendi
la cosa con le molle .... sto ancora in "area novizi"...!
:tiphat: ola
eh tawi posso anche provare a puro scopo di prova...ma ho 10 punti abbondanti di ur da abbattere...a forza di sali me ne servirebbero probabilmente dei bilici.

Io ho preso quello piccolino che c'è a leruamerlèn e fa il suo sporco lavoro...poi ovviamente quello che ha postato Z della trokatek è più performante...purtroppo con i sali e i rimedi casalinghi ci fai ben poco se devi scendere si 10 punti.....comunque complimenti mi siedo sotto al sole della 6cento;)

Ciao Nabat =) tu hai quello piccolino a forma di parallelepipedo da 89€, 12litri giorno da 200/220w ??
quindi l'oggetto vale la spesa...me lo segno, thx a lot.
Mettiti comodo e porta gli occhiali da sole e la crema che la 600 spinge =)

bolowarrior

Active member
eh tawi posso anche provare a puro scopo di prova...ma ho 10 punti abbondanti di ur da abbattere...a forza di sali me ne servirebbero probabilmente dei bilici.

Ciao Nabat =) tu hai quello piccolino a forma di parallelepipedo da 89€, 12litri giorno da 200/220w ??
quindi l'oggetto vale la spesa...me lo segno, thx a lot.
Mettiti comodo e porta gli occhiali da sole e la crema che la 600 spinge =)

per esperienza il sale grosso da cucina (il cloruro di sodio) non fa una mazza al massimo ti tira giù 1% l'unico con cui puoi ottenere qualche risultato è il sale di potassio o cloruro di potassio volgarmente detto salnitro...come metodo più casereccio altrimenti ti prendi un piccolo deumidificatore o giochi se sei nella grow con estrattore e ventilatore ;-) hola man

mox76

Well-known member
aggiornamento veloce post week end
i giorni scorsi senza pioggia avevo ur perfetta...mo'...nzomma...devo decidermi su quale deumidificatore comprare..cmq a breve arriva.
una bella panoramica:

la fila sx dall'alto, le prime 2 non sono state toppate

la prima in alto a dx alla fine e' saltata fuori toppata

Continua...

mox76

Well-known member
le altre 3....un fim perfetto pare...un gran bordello di apicali nuovi tutti li ammassati !!!

nel complesso stan bene, una mini over alla prima poppata di algabloom ma per il resto van come treni mi pare...
consigli? idee? pareri? una birra?

bolowarrior

Active member
le altre 3....un fim perfetto pare...un gran bordello di apicali nuovi tutti li ammassati !!!
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1509802&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1509805&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1509804&thumb=2]View Image[/url]
nel complesso stan bene, una mini over alla prima poppata di algabloom ma per il resto van come treni mi pare...
consigli? idee? pareri? una birra?

idea, mi siedo ad aspettare con una cannetta che arrivi a portarmi una birretta! belle davvero mox! :friends:

FaX!

Best Magic Moment!
:good: mox!! FIM perfetto! Io la prima che l'ho fatto ho ottenuto un semplice top con tante foglie mozzate
Bravo ottimo lavoro!

mox76

Well-known member
Meanwhile nell'armadio

Meanwhile nell'armadio

c'e' di nuovo un gran fitto...davanti le Bubble negli 11l, dietro nei 6.5l le 3 Auto Purple e la Auto Cheese XXL.
Negli yoghurt 2 Auto Sweetskunk trovati nelle cime delle ultime automatiche e nei bicchierini 7 trovatelli.

ah ieri notte ho montato il deumidificatore, in una notte s'e' succhiato 3l di h2o e stamane vaschetta gia' piena, tubo e tanica incoming.

Nabat

Active member
Veteran
Bella max! Vedo che non te ne stai lì senza fare niente, tanta carne al fuoco!! Bene bene..ma alla fine che deumidificatore hai preso? Comunque si, io ho quello piccolo da 89€ solo che sono lento a rispondere ;)
Complimenti per il FIM veramente ben riuscito..riusciresti a fare una foto nel dettaglio?penso possa tornare utile...per i semi che hai trovato nelle cime, che dici avranno mantenuto il gene auto? Ciaoooo

Cream47

Underground Grower
Ciao Mox,

Stanno bene però occhio che vedo qualche punte bruciate, i FIM ti sono riuscito molto bene, adesso aspettiamo :lurk:.

per quanto riguarda l’umidificatore, direi che la scelta più azzeccata è quello della Leroy Merlin a 89 euro perché consuma 180W che è veramente poco in confronto agli altri modelli con sempre 12L/gg

Saluti e buon coltivo :wave:.

Cream47

Underground Grower
mox!! FIM perfetto! Io la prima che l'ho fatto ho ottenuto un semplice top con tante foglie mozzate
Bravo ottimo lavoro!

Quoto FaX per il FIM, mi è successo la stessa cosa, infatti al prossimo giro, lo voglio rifare ma stavolta per bene.

mox76

Well-known member
Bella max! Vedo che non te ne stai lì senza fare niente, tanta carne al fuoco!! Bene bene..ma alla fine che deumidificatore hai preso? Comunque si, io ho quello piccolo da 89€ solo che sono lento a rispondere ;)
Complimenti per il FIM veramente ben riuscito..riusciresti a fare una foto nel dettaglio?penso possa tornare utile...per i semi che hai trovato nelle cime, che dici avranno mantenuto il gene auto? Ciaoooo

il fim e' tutto culo imho, la volta scorsa fatto con metodo, risultato na'mmerda, a sto giro fatto alla cazzo da fattissimo...3 su 4 fimmate perfette....mah
di deumidificatore ho preso proprio quello da 89 di leroymerlin (clone del TTK25e).
i semi delle auto saranno come minimo erma, mi ci gioco los huevos ajajajajaja
stasera quando si riappicciano le luci vedo di far un paio di foto umane ai fim.

mox76

Well-known member
Ciao Mox,

Stanno bene però occhio che vedo qualche punte bruciate, i FIM ti sono riuscito molto bene, adesso aspettiamo :lurk:.

per quanto riguarda l’umidificatore, direi che la scelta più azzeccata è quello della Leroy Merlin a 89 euro perché consuma 180W che è veramente poco in confronto agli altri modelli con sempre 12L/gg

Saluti e buon coltivo :wave:.

ah no tranquo non sono bruciature quelle, sono i palchi usciti post-fim che han tutte le foglie mezze massacrate :p
si infatti la decisione e' andata prorpio su quello come modello di deumidificatore per via del wattaggio, gli altri salgono in maniera esorbitante.

Cream47

Underground Grower
Fammi sapere come ti trovi con questo se ti abbassa per bene l'umidità, quanto rimane acceso insomma se fa bene il suo lavoro.

:wave:.

mox76

Well-known member
guarda in 8 ore, dalle 00.30 alle 08.30, in una gb 1.20x1.20 in una cantina, settato a 50, mi ha tirato giu' l'umidita' da 92% a 60% colamando quasi completamente la vaschetta di scolo, dalle 8.30 l'ho settato a 40, alle 12.00 torno a controllare.
ti tengo aggiornato.

ah per la cronaca misurazioni fatte con igrometri non della NASA, roba da 7 euro su servovendi (ne ho 3 e segnano 3 cose differenti....quindi facendo una media....), quindi prendete i numeri con le pinze

Cream47

Underground Grower
Ottimo, grazie delle informazioni perché ero interessato anche io a prenderlo per i cicli dove alcune volte per colpa della pioggia può schizzare l'umidità e cosi la potrei tenere regolare migliorando secondo me il prodotto finale.

Edit : abbiamo tutti i termoigrometri della Servovendi o simili ;).

Latest posts

Latest posts