What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
fuori siam rimasti con una sweet skunk auto che sara' pronta in un paio di settimane cosi a occhio, tempo permettendo.

e il vaso con le 2 sativelle trovatelle, una dolce limonosa e l'altra piu' speziata

bolowarrior

Active member

sempre dietro a trafficare :) bravo mox la vegetazione è perfetta sempre ottimo lavoro :) io non ci sto più dentro non vedo l'ora di provare le mie sperando che la secca vada tutto bene perché mi preoccupa un pò l'umidità...vedo qui nel foro parecchia gente che ha problemi con muffa a fine fioritura e secca :-( speriamo sia uno strain resistente la cheese...hola mox avanti così!

mox76

Well-known member
finitita la veg x le prime 6 e accesa l'hps.
x queste fino ad ora solo acqua e power roots plagron ad ogni travaso, nulla piu'. probabilmente domani daro' una prima e unica bottarella di alga grow plagron giusto x stare dalla parte dei bottoni, poi vediamo se in flo servira' qualcos'altro.
ah in gb con hps accesa e estrattore sto a 21/30° col 47/55% di UR

da sx in alto caramella - cookie kush
wihite widow - caramella - white widow
cookie kush
I led e tutte le altre piante nane son tornate al loro posto nell'armadio a vegetare in tranquillita'.

saluti resinosi.

Last edited:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mox,

stupende queste bimbe, hanno le foglie belle cicciotte, curioso di vedere la flo con la HPS, volevo farlo anche io montando la 400W ma vorrei vedere come va a finire il ciclo con il LED, cosi da poter fare paragoni. Comunque il Mars ha lavorato molto bene lasciandole compatte e con foglie grosse come con il mio Vipar, questo è una delle differenze sostanziale che ho notato in confronto alla crescita sotto MH.

Sono molto interessato anche alle cookie kush, io sto facendo una g1rl sc0ut c0okies le tue sono proprio un incrocio di questa con la r0lex og kush.

Sono curioso di vedere se ci saranno cambiamenti strutturali con il fatto che passi adesso sotto HPS

Ho visto anche i raccolti dell’out e le altre bimbe che devi ancora tagliare, insomma ti dai un bel da fare e le segui bene direi perché si vede che sono tutte in salute.

Rep+ per l’insieme del giardinone.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : io un ciclo intero con il Mars lo farei comunque per vedere come rende anche in flo, just my :2cents:.

Z.grow

Active member
finitita la veg x le prime 6 e accesa l'hps.
x queste fino ad ora solo acqua e power roots plagron ad ogni travaso, nulla piu'. probabilmente domani daro' una prima e unica bottarella di alga grow plagron giusto x stare dalla parte dei bottoni, poi vediamo se in flo servira' qualcos'altro.
ah in gb con hps accesa e estrattore sto a 25/26° col 47/55% di UR
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1504074&thumb=2]View Image[/url]

da sx in alto caramella - cookie kush
wihite widow - caramella - white widow
cookie kush
I led e tutte le altre piante nane son tornate al loro posto nell'armadio a vegetare in tranquillita'.

saluti resinosi.

Mox,ho voluto ridare un paio d lette prepotenti da capo sul tuo fantastico ciclo xche' mi hai fatto inscimmiare come un drago...oltretutto mi sa' proprio che t terro' d occhio...oh se t tengo d occhio...qui' si che si impara...se nn t chiedo troppo vorrei chiederti il prezzo dei marsh led e se nn t scoiona i fagioli nn ho capito che bank sono...sweet e? Grande davvero mox....tanto de cappello

mox76

Well-known member
Ciao Mox,

stupende queste bimbe, hanno le foglie belle cicciotte, curioso di vedere la flo con la HPS, volevo farlo anche io montando la 400W ma vorrei vedere come va a finire il ciclo con il LED, cosi da poter fare paragoni. Comunque il Mars ha lavorato molto bene lasciandole compatte e con foglie grosse come con il mio Vipar, questo è una delle differenze sostanziale che ho notato in confronto alla crescita sotto MH.

Sono molto interessato anche alle cookie kush, io sto facendo una g1rl sc0ut c0okies le tue sono proprio un incrocio di questa con la r0lex og kush.

Sono curioso di vedere se ci saranno cambiamenti strutturali con il fatto che passi adesso sotto HPS

Ho visto anche i raccolti dell’out e le altre bimbe che devi ancora tagliare, insomma ti dai un bel da fare e le segui bene direi perché si vede che sono tutte in salute.

Rep+ per l’insieme del giardinone.

P.S : io un ciclo intero con il Mars lo farei comunque per vedere come rende anche in flo, just my :2cents:.

hola Cream =) mi fa piacere del passaggio, guarda io volevo farmi come te le GSK poi trovando dallo sciopparo sto cross GSKxROG mi son detto "ma perche' no!"
per quanto riguarda il ciclo completo con il Mars son partito oggi con delle AF, sempre dentro all'armadio (2 Auto Purple e 1 Cheese xxl)
son curioso di vederlo in flo, su mag420 vedo tanti ma tanti americani tirarci su robine interessanti con sti pannelli.

Mox,ho voluto ridare un paio d lette prepotenti da capo sul tuo fantastico ciclo xche' mi hai fatto inscimmiare come un drago...oltretutto mi sa' proprio che t terro' d occhio...oh se t tengo d occhio...qui' si che si impara...se nn t chiedo troppo vorrei chiederti il prezzo dei marsh led e se nn t scoiona i fagioli nn ho capito che bank sono...sweet e? Grande davvero mox....tanto de cappello

Ciao Zeta =) il pannellino 96*5 mi e' costato 188€ spediti su aliexpress un paio di mesi fa, ora credo siano scesi un pochetto.
le auto raccolte fino ad ora (SAD e Sweet Skunk) sono SweetSeeds, le af ora a germinare sono 2 purple della Fulles e 1 cheese xxl Dinafem, le femminizzate sono 2 white widow della Zoe, Cookie Kush, Caramella, Bubble Skunk sempre Fulles.
Poi se devi imparare da me...stai fresco...qui la minchiata e' sempre dietro l'angolo ajajajajajaja, soprattutto mo' con l'indoor che sto veramente al primo giro. Fino ad ora avevo sempre e solo fatto outdoor e oltretutto a climi moooolto piu' miti che non quello che c'e' qua in italia.

ma qualcuno di voi altri conosce o ha notizie di sta Fulles, bank o coop di breeder di valencia...da quello che ho capito sono dei terzisti, fanno semillas x conto di altre bank spagnole e olandesi...

Last edited:

mox76

Well-known member
:trampoline::groupwave:
ahahahahah son anche riuscito a usare il multi quote a sto giro
gran passi avanti!!!

grassi joint a tutti trokatoni !!!!

Z.grow

Active member
:trampoline::groupwave:
ahahahahah son anche riuscito a usare il multi quote a sto giro
gran passi avanti!!!

grassi joint a tutti trokatoni !!!!

Ahahahaha....tranquillo mox,tutti possiamo imparare qualcosa da altri che si ritengon meno esperti e poi si rivelano molto piu arguti e intuitivi....purtroppo le bank nn le ho proprio mai sentite....se ne conosco una 20 e' gia' festa grande,poi io sono un pischello in confronto d mastri che conoscon a memoria ogni seed ecc...ecc..,xo' le tue a vederle sotto quei mars mi invoglian parecchio....soprattutto mi spirano le genetiche molto varianti...io ho provato a dar un occhiata ma l unico mars che ho trovato e a 90€ usato/nuovo in imballo originale e a detta del venditore usato solo 1 volta xverificarne il funzionamento...sta' d fatto che 6 un grande e d sicuro verranno delle belle piante,gia' con l out ho visto le tue belle signorine....azz se mi invoiano.....eccome....complimenti ancora !

mox76

Well-known member
mo voi che sicuramente lo usate o lo avete usato...vale la pena spender due spicci x un AAW??? nel caso quale? medio? grande? piccolo? con spreader? senza?
datemi input plz
ah anche su bank nord americane...sto gia' pensando ai fagioli x la prossima run di femminizzate...

bolowarrior

Active member
mo voi che sicuramente lo usate o lo avete usato...vale la pena spender due spicci x un AAW??? nel caso quale? medio? grande? piccolo? con spreader? senza?
datemi input plz
ah anche su bank nord americane...sto gia' pensando ai fagioli x la prossima run di femminizzate...

ciao mox il prossimo strain pensavo di stare sul classicone :) massimo 3 una white widow af di dutch pa$$ion o dinaf€m, una purple haze af genøfarm e una original amnesia di dinaf€m che dici come tridente d'attacco ci sta? ahahaha

mox76

Well-known member
ciao mox il prossimo strain pensavo di stare sul classicone :) massimo 3 una white widow af di dutch pa$$ion o dinaf€m, una purple haze af genøfarm e una original amnesia di dinaf€m che dici come tridente d'attacco ci sta? ahahaha

uuuh buona la purple, parti con l'indoor??

mox76

Well-known member
necessito di altro consiglio, oltre che sulla utilita' o meno di un aaw al posto di un normale stuco martellato, qualcuno di voi ha esperienze con ozonizzatori?
resto in attesa..non fate i timidoni

verdi saluti a todos

Ciao Mox, ti seguo sempre e mi associo alla tua sete di sapere proprio per un futuro progetto IN! Va ben la quantità in out ma... In montagna non si scherza con la natura e ho capito che il meteo da me mi mette davanti ad un muro del pianto! O riesco a raccogliere a metà settembre inizio ottobre o la vedo dura combattere queste tempeste! Indoor più pulizia, ordine e qualità (secondo me)

Belle piante compatte e corpose, foglioloni giganti! Rep meritata bro! Daje così

Cream47

Underground Grower
necessito di altro consiglio, oltre che sulla utilita' o meno di un aaw al posto di un normale stuco martellato, qualcuno di voi ha esperienze con ozonizzatori?

verdi saluti a todos

Ciao Mox,

allora AAW stra consigliato ne possiedo uno medium, e hai migliore riflessione della luce dissipazione del calore notevole in confronto al classico in stucco e copertura aumentata, un ottimo riflettore.

Per l’ozonizzatore, è ottimo per abbattere gli odori, però non metterlo in grow perché può portare a clorosi fogliare e le bimbe non gradiscono per niente, e attenzione se c’è l’hai fuori della grow e abiti nella stanza, perché ad alta concentrazione è tossico anche per l’uomo, io possiedo quello della Cornwall da 200mg e mi ci trovavo bene quando non avevo ancora preso un filtro a carboni serio come il Phresh, adesso lo uso soltanto quando taglio lo metto fuori della grow e non si sente nessun odore.

Z.grow

Active member

verdi saluti a todos

grande mox io ora nn necessito ne d ozoniz ne d filtri a carbone,ma nello scorso ciclo nella grow da 240x120x200 che avevo seri problemi d aromi sgamo ho optato xun filtro prima klima,benchè facesse cagare a tutti e tutto ha fatto bene il suo dovere nonstante fosse un po' sottodimensionato rispetto ad estrattore e g.box...rifletti quale soluzione t si addice meglio:tiphat:

mox76

Well-known member
Ciao Mox,

allora AAW stra consigliato ne possiedo uno medium, e hai migliore riflessione della luce dissipazione del calore notevole in confronto al classico in stucco e copertura aumentata, un ottimo riflettore.

Per l’ozonizzatore, è ottimo per abbattere gli odori, però non metterlo in grow perché può portare a clorosi fogliare e le bimbe non gradiscono per niente, e attenzione se c’è l’hai fuori della grow e abiti nella stanza, perché ad alta concentrazione è tossico anche per l’uomo, io possiedo quello della Cornwall da 200mg e mi ci trovavo bene quando non avevo ancora preso un filtro a carboni serio come il Phresh, adesso lo uso soltanto quando taglio lo metto fuori della grow e non si sente nessun odore.

ue' ciao Cream, allora, dicorso AAW altro quesito...avenger o defender? SuperSpreader, lo utilizzi? nel caso lo spreader fosse inutile prenderesti in considerazione l'Original Prima Klima Azerwing Vega Green ??
Ozonizzatore, stavo puntando proprio quello che hai tu della Cornwall, pensavo ti piazzarlo nella stanza in cui growo, visto che il filtro a carboni c'e' solo sull'out della gb, l'armadio led ha sia out che in passivi e niente filtro.
non che la situazione mi obblighi a stare particolarmente attento agli odori visto che abito piuttosto sperduto, pero' tra piante in secca, quelle in flo, quelle in veg e le auto sempre nell'armadio 18/6...vorrei smorzare un attimo la faccenda.

grande mox io ora nn necessito ne d ozoniz ne d filtri a carbone,ma nello scorso ciclo nella grow da 240x120x200 che avevo seri problemi d aromi sgamo ho optato xun filtro prima klima,benchè facesse cagare a tutti e tutto ha fatto bene il suo dovere nonstante fosse un po' sottodimensionato rispetto ad estrattore e g.box...rifletti quale soluzione t si addice meglio:tiphat:

ajajajajajaj lo stesso che sto a ordinare io, vedremo se fa cosi cacare :laughing: no dai io quanto meno l'ho pigliato bello sovradimensionato rispetto a quella pippa di estrattore che tengo.

Cream47

Underground Grower
Per l'AAW decisamente meglio l'avenger medium, lo spreader non l'ho mai utilizzato perché non ho mai creduto al suo scopo, e secondo me creava zone d'ombra, poi mai avuto hot spot con l'AAW.

Il prima klima non lo conosco, sono andato a vedere ed è molto simile all' AAW pero non saprei l'AAW è testato e collaudato sta a te scegliere.

Saluti :wave:.

mox76

Well-known member
Per l'AAW decisamente meglio l'avenger medium, lo spreader non l'ho mai utilizzato perché non ho mai creduto al suo scopo, e secondo me creava zone d'ombra, poi mai avuto hot spot con l'AAW.

Il prima klima non lo conosco, sono andato a vedere ed è molto simile all' AAW pero non saprei l'AAW è testato e collaudato sta a te scegliere.

Saluti :wave:.

vale, avevo letto proprio della comparsa di zone d'ombra, e il tuo feed me lo conferma, danke.
per la prossima run mi sa che allora montero' le ali alla lampada.
per sto ciclo non ho lo sbattimento di smontare tutto il maccherone.
affrontero' prima il discorso odori/ozonizzatore/filtri.
uh ho visto ora che hai fatto una run 12/12 con delle sativelle, vado a leggere di corsa =)

Latest posts

Latest posts