dentro invece sempre tutto viola
domani mi sa che switcho.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1502999&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1503000&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1503001&thumb=2]View Image[/url]
finitita la veg x le prime 6 e accesa l'hps.
x queste fino ad ora solo acqua e power roots plagron ad ogni travaso, nulla piu'. probabilmente domani daro' una prima e unica bottarella di alga grow plagron giusto x stare dalla parte dei bottoni, poi vediamo se in flo servira' qualcos'altro.
ah in gb con hps accesa e estrattore sto a 25/26° col 47/55% di UR
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1504074&thumb=2]View Image[/url]
da sx in alto caramella - cookie kush
wihite widow - caramella - white widow
cookie kush
I led e tutte le altre piante nane son tornate al loro posto nell'armadio a vegetare in tranquillita'.
saluti resinosi.
Ciao Mox,
stupende queste bimbe, hanno le foglie belle cicciotte, curioso di vedere la flo con la HPS, volevo farlo anche io montando la 400W ma vorrei vedere come va a finire il ciclo con il LED, cosi da poter fare paragoni. Comunque il Mars ha lavorato molto bene lasciandole compatte e con foglie grosse come con il mio Vipar, questo è una delle differenze sostanziale che ho notato in confronto alla crescita sotto MH.
Sono molto interessato anche alle cookie kush, io sto facendo una g1rl sc0ut c0okies le tue sono proprio un incrocio di questa con la r0lex og kush.
Sono curioso di vedere se ci saranno cambiamenti strutturali con il fatto che passi adesso sotto HPS
Ho visto anche i raccolti dell’out e le altre bimbe che devi ancora tagliare, insomma ti dai un bel da fare e le segui bene direi perché si vede che sono tutte in salute.
Rep+ per l’insieme del giardinone.
Saluti e buon coltivo .
P.S : io un ciclo intero con il Mars lo farei comunque per vedere come rende anche in flo, just my .
Mox,ho voluto ridare un paio d lette prepotenti da capo sul tuo fantastico ciclo xche' mi hai fatto inscimmiare come un drago...oltretutto mi sa' proprio che t terro' d occhio...oh se t tengo d occhio...qui' si che si impara...se nn t chiedo troppo vorrei chiederti il prezzo dei marsh led e se nn t scoiona i fagioli nn ho capito che bank sono...sweet e? Grande davvero mox....tanto de cappello
ahahahahah son anche riuscito a usare il multi quote a sto giro
gran passi avanti!!!
grassi joint a tutti trokatoni !!!!
mo voi che sicuramente lo usate o lo avete usato...vale la pena spender due spicci x un AAW??? nel caso quale? medio? grande? piccolo? con spreader? senza?
datemi input plz
ah anche su bank nord americane...sto gia' pensando ai fagioli x la prossima run di femminizzate...
ciao mox il prossimo strain pensavo di stare sul classicone massimo 3 una white widow af di dutch pa$$ion o dinaf€m, una purple haze af genøfarm e una original amnesia di dinaf€m che dici come tridente d'attacco ci sta? ahahaha
uuuh buona la purple, parti con l'indoor??
necessito di altro consiglio, oltre che sulla utilita' o meno di un aaw al posto di un normale stuco martellato, qualcuno di voi ha esperienze con ozonizzatori?
resto in attesa..non fate i timidoni
verdi saluti a todos
necessito di altro consiglio, oltre che sulla utilita' o meno di un aaw al posto di un normale stuco martellato, qualcuno di voi ha esperienze con ozonizzatori?
resto in attesa..non fate i timidoni
verdi saluti a todos
Ciao Mox,
allora AAW stra consigliato ne possiedo uno medium, e hai migliore riflessione della luce dissipazione del calore notevole in confronto al classico in stucco e copertura aumentata, un ottimo riflettore.
Per l’ozonizzatore, è ottimo per abbattere gli odori, però non metterlo in grow perché può portare a clorosi fogliare e le bimbe non gradiscono per niente, e attenzione se c’è l’hai fuori della grow e abiti nella stanza, perché ad alta concentrazione è tossico anche per l’uomo, io possiedo quello della Cornwall da 200mg e mi ci trovavo bene quando non avevo ancora preso un filtro a carboni serio come il Phresh, adesso lo uso soltanto quando taglio lo metto fuori della grow e non si sente nessun odore.
Saluti e buon coltivo .
grande mox io ora nn necessito ne d ozoniz ne d filtri a carbone,ma nello scorso ciclo nella grow da 240x120x200 che avevo seri problemi d aromi sgamo ho optato xun filtro prima klima,benchè facesse cagare a tutti e tutto ha fatto bene il suo dovere nonstante fosse un po' sottodimensionato rispetto ad estrattore e g.box...rifletti quale soluzione t si addice meglio
Per l'AAW decisamente meglio l'avenger medium, lo spreader non l'ho mai utilizzato perché non ho mai creduto al suo scopo, e secondo me creava zone d'ombra, poi mai avuto hot spot con l'AAW.
Il prima klima non lo conosco, sono andato a vedere ed è molto simile all' AAW pero non saprei l'AAW è testato e collaudato sta a te scegliere.
Saluti .