What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
qui oggi diluvio -L- ed ero fuori casa...conta dei danni 2 sweet skunk auto abbattute, speriamo si riprendano.
le 2 auto SAD le ho trovate oggi assalite da minatori sicuramente e forse pure qualcos'altro che ancora devo identificare...
estirpate le foglie trapanate dai minatori, mo domani con la luce ispeziono meglio, faccio due foto e vedo il garden saver e la guida ai macerati di In&Out che raccontano a proposito -L-

Mox76

"odio i lunedi', odio quel giorno li."

mox76

Well-known member
veloce aggiornamento, tutto procede.
le auto sad han buttato fuori il primo pelo. le 3 sweet skunk auto crescono e tutti i trovatelli van che sono una meraviglia.

mox76

Well-known member
stan arrivando piano piano anche i vari ordini per il nuovo set up invernale...decisamente cambiato da quanto preventivato...nella gb 120x120 andra' una 600w hps, i led nell'armadio veg che al momento e' in via di customizzazione...

anona

Active member
Veteran
stan arrivando piano piano anche i vari ordini per il nuovo set up invernale...decisamente cambiato da quanto preventivato...nella gb 120x120 andra' una 600w hps, i led nell'armadio veg che al momento e' in via di customizzazione...

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1484412View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1484413View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1484414View Image

che ne pensi del marsyhtdro??????
ti sembra un oggetto valido??
:tiphat:

mox76

Well-known member
che ne pensi del marsyhtdro??????
ti sembra un oggetto valido??

da quello che ho letto e visto online sembrano lavorare bene, mo son curioso di provare...vi terro' aggiornati.
a prima vista dal punto di vista costruttivo paiono solidi e ben fatti, non sembrano la solita cinesata cheap. will see...

cmq entro fine mese metto in moto l'indoor direi e vediamo.

mox76

Well-known member
aggiornamento volante.
ancora out, in attesa di temp piu' umane e far partire l'indoor.

prima le 2 SAD auto, forse tra un paio di settimane sono pronte

nel vasone 2 dei trovatelli reg han tirato fuori i maroni e son stati eradicati, ne restano 2 a inizio fioritura....e mi son scordato di fotografarli :biggrin:
gli altri 3 trovatelli nei vasi da 7l son stati regalati ad un amico, cominciavo ad aver un po' trppe bimbe.

mox76

Well-known member
le 4 sweet skunk auto vanno...3 han finito di stretchare e stan iniziando a fiorire

la quarta sweet skunk auto nel vaso tondo segue a ruota con qualche giorno di ritardo

mox76

Well-known member
una visione d'insieme

le SAD mi pare si stiano pian piano scaricando a dovere

a presto trokatoni

consigli, opinioni e infamate son sempre ben accette :dance013:

mox76

Well-known member
ah nei vasetti piccolini ci sono Cookie kush e Caramella della Fulles e ww 3.0 della Zoe's

mox76

Well-known member
ok messo in moto l'armadio led (MarsHydro 96*5w), sotto ci sono:

3 Cookie Kush
2 Caramella
2 White Widow 3.0

a stasera x le foto

mox76

Well-known member
indifferente Brasilian, cosi va benissimo =) grazie mille della modifica.

se ti va' ci sono posti a sedere liberi qui nell'aia della fattoria, mi farebbe piacere vederti passare ogni tanto, cosi' da farmi notare le 1000 vaccate che faro' ajajajajajajaj

hasta luego.

mox76

Well-known member
gli apicali delle 2 auto SAD.

barattoli vuoti, e bava che manco un san bernardo in agosto...

@mox76

Prima di inviare clicca in alto a destra del riquadro di composizione del messaggio sul tasto
A/A commuta in modalità editor.
Sostituisci nella stringa del codice immagine alla parola
thumb=1
il numero 1 con 2 e l'immagine risulterà ingrandita.

Last edited by a moderator:

mox76

Well-known member
aggiornamento di corsa, tutte in flo, chi piu' avanti chi meno

nel mezzo la auto SAD, questa la lascio li ancora un po', la prima e' stata tolta un po' prematuramente....ah la scimmia brutta bestia ajajajajaj

qui le 2 sbarbe trovatelle rimaste sole nel vasone, a passarci le mani tra le cime ti resta un sentore di limone.

uno 0.2 di scissors hash raschiato dopo la manicure alla prima auto SAD

continua...

mox76

Well-known member
qui le cimozze delle auto Sweet Skunk

e qua la cimotta della auto SAD

domani vi aggiorno con foto anche dell'indoor, anche li si procede XD

avanti che c'e' posto, non fate i timidi.

bolowarrior

Active member

se proprio in produzione massiva :) e con varietà da sommelier! degustazioni in arrivo :) ahahah spero di arrivare anche io al taglio senza problem ciaaao!

mox76

Well-known member
se proprio in produzione massiva :) e con varietà da sommelier! degustazioni in arrivo :) ahahah spero di arrivare anche io al taglio senza problem ciaaao!

devo assolutamente riempire i barattoli =) son tornato improvvisamente in italia a giugno, e mi son ritrovato da un giorno all'altro da un raccolto quasi da tagliare all'essere a bocca asciutta e a dover riallestire al volo qualcosa in e out in previsione dell'inverno.
mo si vedono i primi frutti :woohoo: :woohoo:

anche ta te cmq si va vedo =))