What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

ROKOS

Active member
Bella Mox!!:biggrin:

Non commento spessissimo ma un salto dalle tue parti lo faccio sempre...anche se ormai ho rinunciato a capire che cazzo succede visto che una ne pensi e cento ne fai :biggrin:

Comunque...davvero strameritata...:biggrin:

Un salutone!! :biggrin:

mox76

Well-known member
Bella Mox!!

Non commento spessissimo ma un salto dalle tue parti lo faccio sempre...anche se ormai ho rinunciato a capire che cazzo succede visto che una ne pensi e cento ne fai :biggrin:

Comunque...davvero strameritata...:biggrin:

Un salutone!! :biggrin:

:wave: sei sempre il benvenuto Rok =)
ajajajaj qui non si sta mai fermi lo sai :whee:

mox76

Well-known member
Aggiornamento dall'armadio.

Aggiornamento dall'armadio.

per le 2 grandone oggi solo acqua.
per quelle dietro una spruzzatina.
nel vaso da 1l e un po' la 2046 (indeciso se farla vegetare un po' sotto led contando nel fatto "che tanto il led me la schiaccia" o sbatterla a brevissimo a 12/12 dopo un travaso :chin:.

e in viola x i feticisti.

:tiphat:

Z.grow

Active member
Sempre una gioia vedere i toui progressi mox....unico appunto chiamami pure ca...c...o è che vedo una certa over in quella grande sulla destra....xil resto stanno benissimo 7/8 sotto led....

In&OutGrower

Well-known member
heylà mox che bell'armadietto che sta tirando su:D
mmm quoto lo zio qui su, un eccessino diazoto c'è ma con un po' disola acqua dovrebbe risolversi da se
led perchè no..

mox76

Well-known member
Sempre una gioia vedere i toui progressi mox....unico appunto chiamami pure ca...c...o è che vedo una certa over in quella grande sulla destra....xil resto stanno benissimo 7/8 sotto led....

macche' scassacazzo Zeta ajajajaja
mah un po' di over si ma mo se la smaltisce, e' che un mesetto fa tutte e 3 (una e' gia' in flo, carenza di spazio) han mostrato carenze, poi ho tolto un po' di talee in qua e' in la e ultimo ma non meno importante, spero mi stretchino un po' in flo...da compensare la nanitudine da led, quindi son 3 settimane che viaggiano a dose piena di AlgaGrow a 4ml/l ci sta siano un po' verdone.

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao mox, madonna che mi sono perso; ho riletto qualche pagina e complimenti per l' ingresso in italian.
Davvero un gran bel lavoro, non ci sono altre parole;

Il freebie Aptus l'ho cercato per tutta la fiera ma davano soltanto i pellet :cuss:, sono due ottimi prodotti a mio avviso.
Saluti e buon coltivo :wave:.
Cavvolo...davvero eri alla fiera ?! averlo saputo... magari...
se intendevi questi
me li so presi tutti io... ahahahah:biggrin:
scusa mox .

mox76

Well-known member
ciao Tawi, grazie del passaggio....quindi pure tu un fan degli Aptus?? io li provero' sul giro di femm che sta iniziando ora sotto led, ne parlate tutti un gran bene =))

qualche problemino di T in sti giorni giu' in cantina, sto freddo non ci voleva...alcune giornate s'e' andato a cavallo dei 10°, la serretta cloni nonostante sia riscaldata stenta, quando cazzo arriva il caldo..
voglio tornare a Lanza -L-

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao Tawi, grazie del passaggio....quindi pure tu un fan degli Aptus?? io li provero' sul giro di femm che sta iniziando ora sotto led, ne parlate tutti un gran bene =))
Sinceramente, proprio fan no; diciamo che alla fiera, ho approfittato e andandoci 3 giorni su 3 ho riempito il box fertilizanti di gadget
3 di ognuno 1 di ognuno 4 di questo 3 di tipo "pellet" di questi 3-4 di ognuno
più altri in bustina
qualche problemino di T in sti giorni giu' in cantina, sto freddo non ci voleva...alcune giornate s'e' andato a cavallo dei 10°, la serretta cloni nonostante sia riscaldata stenta, quando cazzo arriva il caldo..
voglio tornare a Lanza -L-
Anche da me piccoli problemi di Temp e Ur; st'inizio marzo mi ha "quasi" fatto pentire di aver buttato giù in anticipo.
n.b. nel 3d di quest'anno ci sono le foto di "tutti" i gadget regalati

mox76

Well-known member
aggiornamento volante dopo un periodo da delirio, perdite al piano di sopra alla stanza del cultivo...spero si risolva tutto senza bisogno di sbragare anche in cantina -L-
cmq, per il resto si va, ho abbattuto 2 freak che francamente prendevano solo posto, finiranno tutte e due nel trim per estrazioni, giusto per il concetto del "non si butta via niente".
le altre tutte a posto, le 3 critical stan cacciando resina e iniziano a gonfiarsi, le cheese son li che stretchano.
sotto led se la sciallano, dovrei travasarle la prossima settimana in vasi da 3.5l, a sto giro plagron lightmix + cocco plagron + perlite + Microvita Topcrop come substrato

a presto trokatoni, e spero con piu' calma.

Last edited:

Z.grow

Active member
Ehiiiiii.....io rimango sempre in incognito in attesa d qualche direttiva,ma quí vedo che si vá avanti come se non c fosse un domani....,resto reperibile in caso d contrordine...ciao mox!

mox76

Well-known member
aaah bomber, qua siamo al delirio. Appena l'idraulico mi dice di che cazzo di morte devo morire -L- ogni giorno sbraga un pezzo di muro nuovo...se va avanti cosi arriva in cina.
giu' ho gia' pulito, sparito tutto, tutta l'oggettistica da cultivo imballata, ci sono solo il box l'armadio le luci e un secchio di acqua decantata. il minimo sindacale, tutto facilmente smantellabile in poco tempo.
spero di non dover spostare nulla.
a nin pos pio' -L-

mox76

Well-known member
ho visto che hai montato la rotaia!! quindi mo' sei pure capo stazione =) ajajaja
contento dei led? andati bene in veg vero? rimaste basse eh le nane =))

Z.grow

Active member
Certo zio....ora speriamo solo d non fare incidenti col freccia rossa....xil pannello nulla da dire....xora prodotto davvero eccezionale anche se deve esser ancora xbene testato in entrambe le fasi....,in fioritura cercherò d adattarlo con l hps....,è già....partire in un ambiente d coltivo già compromesso in h con il led riesci sicuramente a giocartela...peccato che momentaneamente l ho dovuto togliere...una volta provato t c affezioni e non lo molleresti più....

mox76

Well-known member
hola Burro, grazie del passaggio. speriamo si sbrighino!!! rimangono solo due barattoli pieni

mox76

Well-known member
Prepping Outdoor 2016

Prepping Outdoor 2016

4 x Cuore di bue
1 x Ciliegino
3 x Ortensie

sullo sfondo la mamma di rosmarino
in basso le fragoline
-L-

a breve aggiornamento dall'indoor.

Z.grow

Active member
4 x Cuore di bue
1 x Ciliegino
3 x Ortensie

sullo sfondo la mamma di rosmarino
in basso le fragoline
-L-
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63000&pictureid=1580698&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63000&pictureid=1580696&thumb=2]View Image[/url]

a breve aggiornamento dall'indoor.

:laughing: ciao bro.....bella preparazione precisa....,ma vedo ancora acqua nei dintorni..,:jawdrop::underwater: speriamo che le perdite siano finite....:wave:

mox76

Well-known member
:laughing: ciao bro.....bella preparazione precisa....,ma vedo ancora acqua nei dintorni..,:jawdrop::underwater: speriamo che le perdite siano finite....:wave:

e poi vedrai mia nonna come cazzo li lega i pomodori!! altroche' la guida di El Principe sull'LST ajajajajajajajaja

mah di la e' ancora tutto aperto che asciuga, pare che si sia tappato dove c'era da tappare...sperem.

Last edited:

Latest posts

Latest posts