What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
I vasetti dello yogurt non vanno affatto bene per conservare l'erba.

eh lo so :hide:, ma dovevo imbarattolare oggi, comunque stazionano nella plastica fino a domani sera, massimo domenica, il tempo che il socio riporti i vuoti a rendere dell'ultimo giro. :tiphat:

Grazie del passaggio Intimea.

mox76

Well-known member
zac zac. oggi via anche le ultime 4

zac zac. oggi via anche le ultime 4

oggi a 78g da seme e dopo 3 settimane a sola acquacadono pure le 4 0GK rimaste.

mox76

Well-known member

e poi come era prevedibile...

dite ciao al nuovo armadio/nursery, stesse dimensioni di quello che ora e' allestito coi led, questo pero' per il momento con 3 tubi da 24w 6400k°. tra oggi e domani ultimo giro in ferramenta a pigliare le ultime cose e per il fine settimana dovrei essere operativo.

e ora per ricompensa vado a farmi un blunt di BDXL :tiphat:

Last edited:

mox76

Well-known member
ora la situazione e' questa, nel 120x120 stanno a vegetare ancora qualche giorno sotto la 600w le 4 Cr|tical+ 2.0, le due piu' grosse son state fimmate ieri notte, switchero' probabilmente nel week end, intanto oggi si sono beccate una puppatina pre switch di 4ml/l di AlgaGrow Plagron

sempre a vegetare ma nell'armadio ci stanno le 3 chees3 e la cr|tical+ rimasta piu' nana. anche loro oggi puppatina a 4ml/l visto che 2 chees3 su 3 han iniziato a mostrare carenze.

nei prossimi giorni vedo di tirare via qualche cuts dalle 2 cr!tical+ piu' belle che vorrei rifarmele, a tempo debito stessa cosa x la chees3.

a presto trokatoni !!! :tiphat:

mox76

Well-known member
Ho switchato

Ho switchato

oggi ho switchato le 5 cr|tical+ 2.0, tutte vegetate 60 giorni, ma solamente 2 su 5 sono in salute (angolo in alto a sx e in basso a dx nella foto), 3 i mostri in diagonale nella foto (dall'angolo superiore dx a quello sx). La prima deforme, quella di mezzo rachitica e quella in basso a sx un mezzo alieno con getti fogliari dai piccioli di tutte le fan leaf.
sotto i led restano a vegetare le 3 chees3

i 3 mostri

mox76

Well-known member
nella noia del sabato sera ho messo a germinare una 2046 Medical e una Choc0 Haze Rqs, poi penso le faro' vegetare sotto led per 3 4 settimane sperando di tenerle basse:plant grow:.
#sapevatelo.
:tiphat:

mox76

Well-known member
funghi e microrrize

funghi e microrrize

voi che usate???
che mi dite di Tarantula e Piranha della Adv.N?? qualche feedback da parte vostra? o qualche consiglio alternativo...

mox76

Well-known member
quindi...la chocohaze non ha germinato, si vede che quel freebie era del pleistocene -L-
la 2046 gia' sta' in jiffy sotto led. per tamponare la perdita della choco ho messo a germinare un'altra 2046 e una Critical Ku$h rqs.
oggi son andato a vedere un growshop da poco aperto qui in zona e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla varieta' di semi in stock e la velocita' di consegna degli ordini...rispetto alla concorrenza cittadina direi che siamo una spanna sopra(non che ci volesse molto a dire il vero).
al final ne sono uscito con una sportina di roba...e niente scioppara con le pere grosse a sto giro ajajajajajaja.
Ps|codelicia, Chem della Humbolt, e ordinate le tangie RP che le vado aprendere prossima settimana e un freebie di Naranchup della Philo (a memoria ne tiro' su una Cream...se non sbaglio....cmq genetica che mi incuriosiva da un po' e il freebie ci cade a fagiuolo).
plus un freebie Aptus di Regulator e StartBooste e una boveda piccolina.

Cream47

Underground Grower
No niente Naranchup nel mio Cantuccio ;), le ha tirate su Sballast e Silen se la memoria non mi inganna.

Invece della Psicodelicia posso parlartene soltanto in bene, una gran bella genetica versatile e con tanti fenotipi molto gustosi.

Il freebie Aptus l'ho cercato per tutta la fiera ma davano soltanto i pellet :cuss:, sono due ottimi prodotti a mio avviso.

Saluti e buon coltivo :wave:.

mox76

Well-known member
No niente Naranchup nel mio Cantuccio ;), le ha tirate su Sballast e Silen se la memoria non mi inganna.

Invece della Psicodelicia posso parlartene soltanto in bene, una gran bella genetica versatile e con tanti fenotipi molto gustosi.

Il freebie Aptus l'ho cercato per tutta la fiera ma davano soltanto i pellet :cuss:, sono due ottimi prodotti a mio avviso.

Saluti e buon coltivo :wave:.

ue ciao cream....troppe jolle e troppi thread letti e mi confondo nomi e genetiche :) ma delle tue Psico ricordavo benissimo, strain scelto proprio dopo i tuoi feedback. vediam se trovo il pheno "piscioso"!!

per i prodotti aptus ne ho letto bene, ma per ora mai provati...li testo nel prossimo ciclo affiancandoli alla linea biobizz che ho ancora da finire e con la quale devo dire non mi sto trovando male.Ma una volta finiti credo mi spostero' su AdvN.

Cream47

Underground Grower
La Psycho è la Psycho, pensa che in questa run non ci doveva essere poi un giorno mi vedo con il socio Silvestro e boom subito dopo avere fumata la sua sono andato di corsa a seminare l'ultimo fagiolo rimasto.

Guarda io di Aptus uso questi due da due cicli e sono veramente validi, in questo ciclo come booster di flo ho preso il topbooster sempre Aptus.

Invece per i fert ho preso i Sensi PH perfect A+B della Advanced ed anche il Carbloader e già uso il Piranha.

Last edited:

mox76

Well-known member
come ti trovi con piranha? stavo pensado al trittico piranha+tarantula+vodoo juice per i prossimi cicli, poi oggi mi son capitati sti 2 omaggi aptus e via di aptus allora =) cmq a leggere le composizioni dei 3 di AdvN, con quelli oltre al solito effetto booster radicante, si dovrebbe coprire tutto lo spettro di funghi/microorganismi/batteri/enzimi necessari che normalmente si aggiungerebbero al terreno con microrrize e trichoderma in polvere o liquido.....o sbaglio???

mox76

Well-known member
gia' germinata la cr|tical kush e messa in jiffy, oggi piazzati nello scottex a germinare a far compagnia alla 2046 che gia' sta li da un paio di giorni e alla chocohaze che non ne vuol proprio sapere di cacciare la radichetta,una 1 Ps|codelicia, 1 Ch3m della hso e una Naranchup. Mercole e giove dovrebbero arrivare anche le tangie e se il socio si ricorda le #Rollex OG della DH.
tutte queste come al solito led poi hps, come nuts gli Aptus Regulator e StartBooster + BioGrow/Bloom, TopMax, BioHeaven + Grotek MonsterBloom.

il ciclo attuale e' invece stato nutrito in vege fino ad ora con PowerRoot Plagron e AlgaGrow Plagron, per la flo invece andranno con la linea Biobizz + Monsterbloom Grotek.

hasta luego.

Cream47

Underground Grower
come ti trovi con piranha? stavo pensado al trittico piranha+tarantula+vodoo juice per i prossimi cicli, poi oggi mi son capitati sti 2 omaggi aptus e via di aptus allora =) cmq a leggere le composizioni dei 3 di AdvN, con quelli oltre al solito effetto booster radicante, si dovrebbe coprire tutto lo spettro di funghi/microorganismi/batteri/enzimi necessari che normalmente si aggiungerebbero al terreno con microrrize e trichoderma in polvere o liquido.....o sbaglio???

Con il Piranha mi ci trovo bene lo uso una volta a settimana la prima e seconda di vege e poi la prima e seconda di flo, se prendi questo trio dovrebbe lavorare in sinergia per aiutare a sviluppare radici belli forti ed evitare problemi di parasiti.

Io di solito uso il tricoderma quando faccio il travaso lo metto nel buco dove vanno le radici e ne mischio un po' anche nel terreno.

Saluti :wave:.

mox76

Well-known member
Con il Piranha mi ci trovo bene lo uso una volta a settimana la prima e seconda di vege e poi la prima e seconda di flo, se prendi questo trio dovrebbe lavorare in sinergia per aiutare a sviluppare radici belli forti ed evitare problemi di parasiti.

Io di solito uso il tricoderma quando faccio il travaso lo metto nel buco dove vanno le radici e ne mischio un po' anche nel terreno.

Saluti.

guarda x sto giro mi sa che quando vado dallo shopparo a ritirare le Tangie mi piglio un paio di buste di microrrize e tricho e per le radici finisco il radicante plagron, poi dal prossimo giro provero' il trittico completo e vediam come va.

aspettando il corriere che pure oggi ha paccato -L- e che germinino tutti i fagioli del nuovo giro (oggi han cacciato la radichetta la Nar4nchup e la Ch3m. 2046 e ChocoHaze ancora latitanti), ho dato una croppatina alle chees3 per festeggiare i 60 giorni di veg.

Last edited:

mox76

Well-known member
ah la BDXL a forza di star in barattolo in fumata ha preso un non so che....tipo un sentore di hash oil...fiiiiQo la Ogk non la commento manco dal gran che mi piace come pianta.

mox76

Well-known member
finalmente è arrivato il corriere...montato l'aaw, appena tiro fuori le piante dal box lo appendo. arrivata anche la serretta riscaldata e tutti gli altri consumabili vari. per sto giro dovrei essere coperto al limite integro al volo nel caso avessi fatto male i conti.
le chees3 croppate ieri, oggi ovviamente tutte gia' sull'attenti.
in basso a sx la nuova entrata, una 2046.

nell'altro armadio, finalmente operativo, ci sono appena messe in jiffy, una Critic4l Kush rqs, una Ch3m hso e una Nar4nchup.
nel tupperware a germinare ci stanno una Psico che ha cacciato stamane la radichetta e domani la metto in jiffy e le 2 ritardatarie, la chocohaz3 e l'altra 2046 a cui spero giovi l'ambiente riscaldato.

poi tanto per, qualche popcorn di 0gk Dina

a presto brutta gente!!

FREE88

Active member
finalmente è arrivato il corriere...montato l'aaw, appena tiro fuori le piante dal box lo appendo. arrivata anche la serretta riscaldata e tutti gli altri consumabili vari. per sto giro dovrei essere coperto al limite integro al volo nel caso avessi fatto male i conti.
le chees3 croppate ieri, oggi ovviamente tutte gia' sull'attenti.
in basso a sx la nuova entrata, una 2046.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1570813&thumb=2]View Image[/url]

nell'altro armadio, finalmente operativo, ci sono appena messe in jiffy, una Critic4l Kush rqs, una Ch3m hso e una Nar4nchup.
nel tupperware a germinare ci stanno una Psico che ha cacciato stamane la radichetta e domani la metto in jiffy e le 2 ritardatarie, la chocohaz3 e l'altra 2046 a cui spero giovi l'ambiente riscaldato.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1570812&thumb=2]View Image[/url]

poi tanto per, qualche popcorn di 0gk Dina
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1570814&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1570815&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1570816&thumb=2]View Image[/url]

a presto brutta gente!!

bellissimo tutto; sono curioso della zona nascite...che neon ci sono su che vedo dal riflesso? usi solo per farle nascere o farai talee?
le tre belle grandi stanno proprio bene ed il crop è riuscito direi bene :tiphat: :dance013: