What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
ue' ciao Free, i neon x ora sono 3x t4 da 24w l'uno, nel caso c'e' posto x altri 2.
cloni certo, cloni come se non ci fosse un domani, di tutto quello che trovo di interessante.
il primo test dovrei farlo sta settimana, tra le critic4l+ nel box flo e le chees3 in veg qualche cuts per provare ci salta fuori.

Mr.Spliffy

Active member
Ciao mox!
Le bimbe mi sembrano belle toniche...l'unica cosa che noto è un leggero over di N Possibile?
Occhio che dopo lo switch se sono troppo cariche tendono a stretchare a gogo....
Buon cultivo vecc :tiphat:

FREE88

Active member
ue' ciao Free, i neon x ora sono 3x t4 da 24w l'uno, nel caso c'e' posto x altri 2.
cloni certo, cloni come se non ci fosse un domani, di tutto quello che trovo di interessante.
il primo test dovrei farlo sta settimana, tra le critic4l+ nel box flo e le chees3 in veg qualche cuts per provare ci salta fuori.

bella li...mi piace il clonare come se non ci fosse un domani.
prenderò spunto da te allora per le mie prime clonazioni.
non so se avevi visto la mia zona talee ah ah ah :biggrin: un vecchio acquario e uso i vecchi t8 aha ha h speriamo bene.
prelevi talee anche in fioritura? non sarebbe meglio solo in piena vegetativa? solo una curiosità :tiphat:

mox76

Well-known member
no nessun over di N, un mesetto fa mostravano carenze nelle foglie basse e l'ultimo mese son state a tabella Plagron piena, lo stretch non mi preoccupa, lo spazio c'e' e poi son vegetate sotto led, son belle chiatte ;) piu' di tanto non si dovrebbero alzare. staremo a vedere che combinano.

Last edited:

mox76

Well-known member
bella li...mi piace il clonare come se non ci fosse un domani.
prenderò spunto da te allora per le mie prime clonazioni.
non so se avevi visto la mia zona talee ah ah ah :biggrin: un vecchio acquario e uso i vecchi t8 aha ha h speriamo bene.
prelevi talee anche in fioritura? non sarebbe meglio solo in piena vegetativa? solo una curiosità :tiphat:

finche sei nei primi 7 10 giorni le fai pure da flo, ci metti un po' di piu' per farle radicare visto che devono tornare in stato di veg, pero' se fa.

mox76

Well-known member
oggi travasato in un 18/20l (non saprei con estattezza) la chees3 #1 e spostata nel box flo. da due delle 3 chees3 ho preso 5 cuts in tutto, e facendo pulizia al sotto bosco, staccati 3 cuts anche dalle 2 critic4l+ 2.0 che stanno in flo da una decina di giorni. ora stanno tutti in jiffy imbevuti di acqua e radicante dentro la serretta riscaldata assieme alle altre Femm appena nate.

montato e cablato l'aaw, pare funzioni tutto quanto.

Ricapitolando

BOX NEON
- 1x di Psico,Naranchup,Chem,Critical Kush (femm da seme)
- 5x Cuts Cheese 3x Cuts Critical+2.0
- a germinare 1x 2046, Tangie, ChocoHaze

BOX LED 18/6
- 2x Cheese (Femm da seme)
- 1x 2046

BOX 600w 12/12
- 5x Critical+ 2.0
- 1x Cheese

Last edited:

mox76

Well-known member
oggi con piu' calma ho finito di sistemare un po' meglio le piante.
ho dato una pulita alle chees3 in veg. staccato altri cuts e messo qualche legaccio x spaziare un po' i rami.

----> Continua.

mox76

Well-known member
stesso trattamento per le critical+ 2.0 e la Chees3 in flo.

alla fine i cloni a radicare sono 19 in tutto 12/13 di critic4l le restanti di chees3

oggi semplice annafiata a acqua x tutte

ci si sente illegali!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao mox!
complimenti per il da farsi, ti leggo bello attivo....
belle bimbe e niente da dire super compatte, in questo il led fa proprio la differenza....
seguo :wave:

mox76

Well-known member
Ciao mox!
complimenti per il da farsi, ti leggo bello attivo....
belle bimbe e niente da dire super compatte, in questo il led fa proprio la differenza....
seguo :wave:

Ciao Blunt, grazie del passaggio =) si pure troppo compatte e dire che il pannello sta a fine corsa, praticamente incollato al soffitto dell'armadio, saranno 50 cm...vado nella speranza che stretchino le stronze ajajajajaja =)

mox76

Well-known member
ah porcatroia -L- lol

ma siete sicuri???
pensavo ti riferissi al nuovo setup della nursery e all'aggiunta dell AAW ajajajajaj :p

in fiera a Bologna allora mi tocchera' pagar da bere :)

Last edited:

mox76

Well-known member

:biggrin: ogghei, ma occhio a non far la ruggine con l'acqua!

approposito di acqua, vado ad annafiare il box flo che tra qualche ora si appiccia. e soprattutto a cogitare su che fine far fare alle 2 critical+ piu' freak del gruppo...io per pura curiosita' vorrei portarle a fine flo per vedere che salta fuori...ma le maiale occupano spazio -L-
mo vedo...le lascio li' finche' le 2 chees3 sotto led si son riprese dai topping sparsi sui rami secondari e dai croppettini, poi valuto se sopprimerle e rimpiazzarle o se tenere tutto e stipare il box flo tipo foresta di mangrovie.

Mr Blunt

Berry buds lover
Complimenti per la promozione, benvenuto tra i rimastonehead..... in effetti é un Po che mi chiedevo perché fossi ancora in novizi!!
Tutta meritata!!
Buon coltivo mox76

mox76

Well-known member
oh un grazie a tutti quanti, davvero, sia agli utenti attivi che a quelli che piu' non scrivono ma hanno lasciato su sto foro un pozzo di informazioni, senza le quali niente di quelle 4 boiate che ho messo assieme sarebbero state possibili.
spero proprio che alla fiera di bologna, decisamente piu' raggiungibile da casa mia rispetto napoli o roma, ci si possa conoscere e fumar 2 jolle in compagnia.

Locapo

Active member
Complimenti per la promozione strameritata, si è notato fin dall'inizio che la il manico non ti mancava... Penso di esserci pure io a Bologna, buon proseguimento di cultivo.

Latest posts

Latest posts